Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Può darsi ( le nostre sono solo supposizioni )ma ripeto sarei curioso di confrontare i dati auditel...come detto MPS Siena - Alba Berlino non farà chissà quali ascolti rispetto ad un Glasgow - Zebre...
Netta non direi proprio...

Ma vi riferite a questa settimana?
Mi risulta che il Pro12 sia fermo per la Heineken... quindi il problema della sovrapposizione con l'Eurolega di basket non si pone.

ps: sulla KHL tutto tace? SI sta comprando qualsiasi cosa... possibile che non ce la faccia con l'hockey europeo più bello e quest'anno rafforzato di stelle americane? :((

domy80 ha scritto:
Ma vi riferite a questa settimana?
Mi risulta che il Pro12 sia fermo per la Heineken... quindi il problema della sovrapposizione con l'Eurolega di basket non si pone.

ps: sulla KHL tutto tace? SI sta comprando qualsiasi cosa... possibile che non ce la faccia con l'hockey europeo più bello e quest'anno rafforzato di stelle americane? :((

Il problema è che l'Eurolega non dura 2 settimane e quindi la contemporaneità con il Pro12 si porrà per i prossimi mesi...
Per la KHL non sono interessati...evidentemente bassi ascolti o richieste troppo alte dai russi...peccato...
Ma la Liga ACB?saltata anche quella?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Il problema è che l'Eurolega non dura 2 settimane e quindi la contemporaneità con il Pro12 si porrà per i prossimi mesi...
Per la KHL non sono interessati...evidentemente bassi ascolti o richieste troppo alte dai russi...peccato...
Ma la Liga ACB?saltata anche quella?:eusa_think:

Credo che dalla KHL siano arrivate richieste che Sportitalia ha "gentilmente" declinato.
Sull'ACB (IMHO) non si muoverà foglia fin quando non sarà delineato pienamente lo scenario di una gara di SerieA di B_____. :D
Sai se c'è un limite di gare o un obbligo di gare da trasmettere in diretta tra SI e il Pro12?

Anche perchè domenica su SI24 andrà in diretta anche il Motociclismo CIV, visto la contemporaneità con la LegaPro su SI1, e il Mondiale per Club Volley su SI2.

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:

Non so se mi stai prendendo in giro o pensi che sia stupido davvero...
E' chiaro che il Pro12 non dura due settimane, ma se non sbaglio stavate discutendo riguardo questo venerdì su di una presunta contemporaneità con Siena-Berlino, e allora mi son permesso di far notare che il problema non si poneva...

Villans'88 ha scritto:
Per la KHL non sono interessati...

Fonte?
Un conto è non essere interessati, un altro ricevere richieste non soddisfabili...

domy80 ha scritto:
Non so se mi stai prendendo in giro o pensi che sia stupido davvero...
E' chiaro che il Pro12 non dura due settimane, ma se non sbaglio stavate discutendo riguardo questo venerdì su di una presunta contemporaneità con Siena-Berlino, e allora mi son permesso di far notare che il problema non si poneva...

Fonte?
Un conto è non essere interessati, un altro ricevere richieste non soddisfabili...

1)Non ti sto prendendo in giro. Ho semplicemente fatto notare l'incoerenza di SI nel trattamento delle sue esclusive con il basket in diretta e il Rugby qualche settimana fa in diretta e che secondo me tutta questa differenza di ascolti non c'è. Questa settimana come hai fatto giustamente notare te il problema non si pone...vediamo le prossime...come ha detto Militoo valuteremo di settimana in settimana...
2) Fonte?la logica...evidentemente il rinnovo ( stesso prezzo o aumentato ) non valeva gli ascolti registrati la stagione scorsa...che altro può essere?

militoo ha scritto:
Credo che dalla KHL siano arrivate richieste che Sportitalia ha "gentilmente" declinato.
Sull'ACB (IMHO) non si muoverà foglia fin quando non sarà delineato pienamente lo scenario di una gara di SerieA di B_____. :D

Lo so che sono solo quelle in casa in orario favorevole, ma al momento si sanno queste.
Sai se c'è un limite di gare o un obbligo di gare da trasmettere in diretta tra SI e il Pro12?

Anche perchè domenica su SI24 andrà in diretta anche il Motociclismo CIV, visto la contemporaneità con la LegaPro su SI1, e il Mondiale per Club Volley su SI2.

1) ACB: ok è strano che nessuno nel forum l'avesse fatto notare...evidentemente non la guardava nessuno...
2) Non possiamo sapere tutti i retroscena dell'accordo FIR-SI. So soltanto che da quanto risulta dal comunicato SI si è impegnata a trasmettere tutte le partite casalinghe delle italiane e le relative trasferte oltre alla fase finale.
Il rapporto Rai-Fir ha cominciato a incrinarsi quando la tv di stato ha cominciato con le differite in notturna ( e per adesso non è sicuramente il caso di SI )

Villans'88 ha scritto:
1)Non ti sto prendendo in giro. Ho semplicemente fatto notare l'incoerenza di SI nel trattamento delle sue esclusive con il basket in diretta e il Rugby qualche settimana fa in diretta e che secondo me tutta questa differenza di ascolti non c'è. Questa settimana come hai fatto giustamente notare te il problema non si pone...vediamo le prossime...come ha detto Militoo valuteremo di settimana in settimana...
2) Fonte?la logica...evidentemente il rinnovo ( stesso prezzo o aumentato ) non valeva gli ascolti registrati la stagione scorsa...che altro può essere?

1) Concordo con militoo...ogni settimana è da valutare.

2) L'anno scorso hanno cominciato a trasmettere la KHL sotto Natale... speravo che quest'anno si muovessero prima a maggior ragione che ci sono tanti campioni NHL ingaggiati! Peccato davvero...

domy80 ha scritto:

2) L'anno scorso hanno cominciato a trasmettere la KHL sotto Natale... speravo che quest'anno si muovessero prima a maggior ragione che ci sono tanti campioni NHL ingaggiati! Peccato davvero...

In grassetto uno dei motivi che presumibilmente ha aumentato il valore di mercato della competizione e la richiesta della KHL.
Può anche essere che SI se ne sia altamente sbattuta, comunque.

militoo ha scritto:
In grassetto uno dei motivi che presumibilmente hanno aumentato il valore di mercato della competizione e la richiesta della KHL.
Può anche essere che SI se ne sia altamente sbattuta, comunque.

Credo che la seconda ipotesi sia la più probabile...inoltre lo scorso Natale c'erano ancora possiblità di vedere Milano in KHL già quest'anno ed invece tutto rinviato per almeno un'altro anno...

domy80 ha scritto:

Difatti per adesso è da valutare da settimana in settimana...per adesso si sono mostrati incoerenti...vedremo con il proseguo della stagione...

AsRoccella1935 ha scritto:
Oggi alle ore 22 in prima tv Barcellona-Real Madrid su Sportitalia 1!!!

Sul palinsesto non trovo la sintesi di Barcellona-Real Madrid.

Stamattina c'era una sintesi su Sportitalia2 ma non so se era quella (magari facevano vedere le partite degli scorsi anni)... comunque se non faranno la sintesi non importa, non ho tempo da perdere, due ore sono troppe per me. Mi basta una mezz'oretta (anche di meno). Sportitalia oltre a trasmettere le differite integrali deve adeguarsi anche ai gusti degli appassionati come me e tanti altri, quindi dopo la differita integrale va seguita una sintesi di una mezz'oretta come è successo in Siviglia-Barcellona.

Villans'88 ha scritto:
1) ACB: ok è strano che nessuno nel forum l'avesse fatto notare...evidentemente non la guardava nessuno...

Per me possono trasmettere il basket, in particolare il Barcellona e il Real Madrid, in differita. :D

Terlizzi6 ha scritto:
Sportitalia oltre a trasmettere le differite integrali deve adeguarsi anche ai gusti degli appassionati come me e tanti altri
Tanti altri, sì...tuo fratello e tuo cugino!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Tantissimi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

salvao ha scritto:
magari una sintesi di 90 secondi come fa cielo con la serieA
E' evidente che tu non abbia capito di cosa stessi parlando, visto che non mi sembra che cielo faccia sintesi di 90 secondi sulla Serie A di basket.
Ma va bene, capire non è da tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso