Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn è la prima volta ke lo mettonomilitoo ha scritto:Da notare per Barcellona - Real Madrid la dicitura: PRIMA VISIONE sotto il logo di SI1.![]()
E quindi?salvao ha scritto:nn è la prima volta ke lo mettono

milanistaavita ha scritto:si sentono furbi con la 1a visione forse![]()

turn ha scritto:Gli eventi sportivi si guardano in diretta, un barca-Real dove sai il risultato, i gol li vedi su youtube ( qualità video superiore a SI ) , io non lo guardo, così tutte le partite, piuttosto di Barca-Real mi sono gustasto il superwedsnday di MLB...
turn ha scritto:Gli eventi sportivi si guardano in diretta, un barca-Real dove sai il risultato, i gol li vedi su youtube ( qualità video superiore a SI ) , io non lo guardo, così tutte le partite, piuttosto di Barca-Real mi sono gustasto il superwedsnday di MLB...
turn ha scritto:Era una mia supposizione sbagliata, sono contento che mi hanno smentito, ora manca solo l NBA. Non toglie ch gli eventi in differita faccio fatica a vederli con risultato acquisito, siano questi trasmessi da Rai, Si,SKY ,Eurosport ,Espn e Medaset.
E avete notato che l'audio era talmente basso nel primo tempo che ho dovuto alzarlo a dismisura per sentire qualcosa, salvo abbassarlo repentinamente quando c'erano i gol, perchè improvvisamente sentivo urlare e quasi mi si rompevano i timpani!!militoo ha scritto:Da notare per Barcellona - Real Madrid la dicitura: PRIMA VISIONE sotto il logo di SI1.![]()

Tu non li guardi ma se uno è amante di calcio (dico amante e non tifoso) guardare una partita per 90minuti è molto ma molto meglio che guardare i video su yootubeturn ha scritto:Gli eventi sportivi si guardano in diretta, un barca-Real dove sai il risultato, i gol li vedi su youtube ( qualità video superiore a SI ) , io non lo guardo.
Ti quoto completamente!!dado88 ha scritto:Tu non li guardi ma se uno è amante di calcio (dico amante e non tifoso) guardare una partita per 90minuti è molto ma molto meglio che guardare i video su yootube

Terlizzi6 ha scritto:Avete il palinsesto tra domani e sabato di Sportitalia e Sportitalia? Sul sito la guida non è disponibile...![]()
SATRED ha scritto:
Per fortunaturn ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti Dado