Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera calcioemercato alle21su si1 a seguire alle22 real barcellona

Da notare per Barcellona - Real Madrid la dicitura: PRIMA VISIONE sotto il logo di SI1. :D

Gli eventi sportivi si guardano in diretta, un barca-Real dove sai il risultato, i gol li vedi su youtube ( qualità video superiore a SI ) , io non lo guardo, così tutte le partite, piuttosto di Barca-Real mi sono gustasto il superwedsnday di MLB...

turn ha scritto:
Gli eventi sportivi si guardano in diretta, un barca-Real dove sai il risultato, i gol li vedi su youtube ( qualità video superiore a SI ) , io non lo guardo, così tutte le partite, piuttosto di Barca-Real mi sono gustasto il superwedsnday di MLB...

E' vero però c'è molta gente che non ha computer, internet o non è raggiunta da ADSL e per loro è una possibilità in più

turn ha scritto:

Ma per una volta tanto diamo a SI quello che è di SI. Tu la davi alla frutta ed invece...

Era una mia supposizione sbagliata, sono contento che mi hanno smentito, ora manca solo l NBA. Non toglie ch gli eventi in differita faccio fatica a vederli con risultato acquisito, siano questi trasmessi da Rai, Si,SKY ,Eurosport ,Espn e Medaset.

turn ha scritto:
Era una mia supposizione sbagliata, sono contento che mi hanno smentito, ora manca solo l NBA. Non toglie ch gli eventi in differita faccio fatica a vederli con risultato acquisito, siano questi trasmessi da Rai, Si,SKY ,Eurosport ,Espn e Medaset.

c'è anche la NBA;)

militoo ha scritto:
Da notare per Barcellona - Real Madrid la dicitura: PRIMA VISIONE sotto il logo di SI1. :D
E avete notato che l'audio era talmente basso nel primo tempo che ho dovuto alzarlo a dismisura per sentire qualcosa, salvo abbassarlo repentinamente quando c'erano i gol, perchè improvvisamente sentivo urlare e quasi mi si rompevano i timpani!! :lol: :lol:

Invece per fortuna nel secondo tempo l'audio è tornato normale!! ;)

turn ha scritto:
Gli eventi sportivi si guardano in diretta, un barca-Real dove sai il risultato, i gol li vedi su youtube ( qualità video superiore a SI ) , io non lo guardo.
Tu non li guardi ma se uno è amante di calcio (dico amante e non tifoso) guardare una partita per 90minuti è molto ma molto meglio che guardare i video su yootube

dado88 ha scritto:
Tu non li guardi ma se uno è amante di calcio (dico amante e non tifoso) guardare una partita per 90minuti è molto ma molto meglio che guardare i video su yootube
Ti quoto completamente!! ;)

Vedo che le repliche delle partite di basket sono fatte come dire...male...

Ognuno ha i suoi gusti Dado, io al classico mandato in differita di SI , ho preferito Nats-Cards e Giants--Reds #Mlb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso