Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hai anticipato!
E ora Sportitalia come se la caverà con il commento tecnico di Eurolega e NBA? Prevedo la "promozione" di Bagatta come commentatore tecnico e, per quanto riguarda l'NBA, la coppia Trigari-Bagatta, anche se una coppia Trigari-Gandini non sarebbe affatto male.

OT
La decisione del coach è da :5eek: , nessuno se la sarebbe aspettata!
Fine OT

Inoltre, guardando il palinsesto, domani cè già la prima verifica, con il sorteggio delle Top 16 di Eurolega dalle 13 su SI2 ;)

albert90 ha scritto:
Mi hai anticipato!
E ora Sportitalia come se la caverà con il commento tecnico di Eurolega e NBA? Prevedo la "promozione" di Bagatta come commentatore tecnico e, per quanto riguarda l'NBA, la coppia Trigari-Bagatta, anche se una coppia Trigari-Gandini non sarebbe affatto male.

OT
La decisione del coach è da :5eek: , nessuno se la sarebbe aspettata!
Fine OT

Per nba sarà sicuramente trigari-bagatta.per l'eurolega boh

ot.

io tifo virtus bologna ma sta decisione mi ha sconvolto

fine ot

NBA News ipotizzo sia stata registrata prima dell'accordo.
Infatti Coach Dan è in studio e non si è accennato affatto all'accordo con Milano.

Forza Coach anche se tifo ScavoSpar.

Solo Prato ha scritto:
NBA News ipotizzo sia stata registrata prima dell'accordo.
Infatti Coach Dan è in studio e non si è accennato affatto all'accordo con Milano.

Forza Coach anche se tifo ScavoSpar.

si lo penso pure io..

albert90 ha scritto:
Prevedo la "promozione" di Bagatta come commentatore tecnico e, per quanto riguarda l'NBA, la coppia Trigari-Bagatta, anche se una coppia Trigari-Gandini non sarebbe affatto male.
Ma non era l'occasione buona per liberarci di Bagatta? :D Davvero lo vorresti come commentatore tecnico? :5eek: Invece la coppia Trigari-Gandini è intrigante, speriamo... ;)

lagunaa ha scritto:
Ma non era l'occasione buona per liberarci di Bagatta? :D Davvero lo vorresti come commentatore tecnico? :5eek: Invece la coppia Trigari-Gandini è intrigante, speriamo... ;)

si anche a me piace gandini

lagunaa ha scritto:

x gandinoio nn penso ke commntera l'nba gia commenta la superliga e commenta se nn sbaglio l'nfl sulla dalhia

sn molto contento x il coch anke se credo ke nn farà bn cmq grande coch

salvao ha scritto:
x gandinoio nn penso ke commntera l'nba gia commenta la superliga e commenta se nn sbaglio l'nfl sulla dalhia

sn molto contento x il coch anke se credo ke nn farà bn cmq grande coch

ci vuole un'altro commemntatore tecnico

Ci sarà sicuramente un commentatore tecnico nuovo visto che in 1 mese ha "perso" sia Frates che Peterson.

Cmq Sportitalia porta bene, vedi anche Caja l'anno scorso. :D :D :D

lagunaa ha scritto:

Quello che volevo dire è che, probabilmente, sentiremo di più Bagatta come spalla come avvenuto talvolta in Eurolega. Riguardo all'occasione del liberarsi anche da quest'ultimo, come non essere d'accordo?!? :eusa_whistle:

Solo Prato ha scritto:
Ci sarà sicuramente un commentatore tecnico nuovo visto che in 1 mese ha "perso" sia Frates che Peterson.

Cmq Sportitalia porta bene, vedi anche Caja l'anno scorso. :D :D :D

Eh si, magari potremmo fare qualche nome per dare dei consigli a Sportitalia. A me vengono in mente Phil Melillo, Sandro dell'Agnello, Nando Gentile o Zare Markovski. Tutti in grado di conoscere la realtà Eurolega sia per averci giocato o per averci allenato. In più Markovski, nella sua rubrica sulla Gazzetta, sembra capace come opinionista. Personalmente, comunque, vedo come più azzeccato Gentile

albert90 ha scritto:
Eh si, magari potremmo fare qualche nome per dare dei consigli a Sportitalia. A me vengono in mente Phil Melillo, Sandro dell'Agnello, Nando Gentile o Zare Markovski. Tutti in grado di conoscere la realtà Eurolega sia per averci giocato o per averci allenato. In più Markovski, nella sua rubrica sulla Gazzetta, sembra capace come opinionista. Personalmente, comunque, vedo come più azzeccato Gentile

Molto dipende se hanno intenzione di tornare ad allenare nel breve.
Io cmq proporrei Carlton Myers, visto che siamo nel fantacommentatori.
Il mitico eroe degli europei '99 ce lo vedo benissimo come spalla. E' simpatico e di pallacanestro se ne intende.

Solo Prato ha scritto:
Molto dipende se hanno intenzione di tornare ad allenare nel breve.
Io cmq proporrei Carlton Myers, visto che siamo nel fantacommentatori.
Il mitico eroe degli europei '99 ce lo vedo benissimo come spalla. E' simpatico e di pallacanestro se ne intende.
Penso che solo Dell'Agnello e forse Gentile abbiano intenzione di tornare in panca a breve. Già nell'ultima settimana di Eurolega era tornato al commento Toni Cappellari, storico ds della prima (ormai possiamo dire così :D) Olimpia targata Peterson. Inoltre l'anno scorso si era visto anche l'ex allenatore Alberto Bucci

albert90 ha scritto:
Penso che solo Dell'Agnello e forse Gentile abbiano intenzione di tornare in panca a breve. Già nell'ultima settimana di Eurolega era tornato al commento Toni Cappellari, storico ds della prima (ormai possiamo dire così :D) Olimpia targata Peterson. Inoltre l'anno scorso si era visto anche l'ex allenatore Alberto Bucci

si ma devono trovare una soluzione alla svelta poi mi sapete dire se skty da la presentazione in diretta? grtz e oggi alle v14 e 30

Top14 su SportItalia

Top14, 16°giornata

Sab 08/01 - h.16.30 (diretta) SportItalia2
STADE FRANCAIS - TOLOSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso