Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ennesima xdita di sportityalia delusione xnoi.

dopo nbatv dopo l'eredvise anke l'oscar del calcio

Che perdita enorme...come faro a vedere tanti giocatori in giacca e cravatta che dicono le solite quattro frasi? :badgrin:

Mai vista un'edizione degli oscar del calcio...semplicemente patetici...

Mi sembra che la qualità dei canali sul timb sia decisamente migliorata. Vi pare?

bledi ha scritto:
Mi sembra che la qualità dei canali sul timb sia decisamente migliorata. Vi pare?

Sulla versione Tivùitalia è migliorata sui TIMB non saprei :)

Cambiato palinsesto NBA:
domenica alle 21 differita di Miami-Toronto.
Niente diretta alle 2 di notte di Denver-Indiana. :D :D :D :D :D

Preferiscono mandare in onda una partita della notte prima? Non la condivido questa scelta

dado88 ha scritto:
Preferiscono mandare in onda una partita della notte prima? Non la condivido questa scelta
comunque non avevano molta scelta,domenica si gioca solo denver-indiana alle 2.00(orario per nottambuli);) ...

agostino31 ha scritto:
comunque non avevano molta scelta,domenica si gioca solo denver-indiana alle 2.00(orario per nottambuli);) ...

meglio mettere quella cosai alle 20 facevano vedere il paulistao in diretta

poi nn mi sta piacendo le scelte ke sytanno optando cn dmn il paulistao in differita alle 23 su si1 al posto di farlo alle 22e330 bnin diretta su si2 e poi su si 2 lo speciale seried b in replica nn è una cs giusta

ma perchè ora mandano in differita il match di championship preferendo mandare alle 16 la differita del match del campionato primavera???

xisahe ha scritto:
ma perchè ora mandano in differita il match di championship preferendo mandare alle 16 la differita del match del campionato primavera???
Intanto il match di championship andrà in differita alle 16.30 perchè alle 14.00 c'e' il camp.primavera (produzione di SportItalia, quindi costa di più :D) e su SI2 c'e' il mondiale di sci (che la Rai oggi non trasmette)

Ragazzi ho letto che sport italia cambia mux che copertutra avra il nuovo mux?Dove sarà possibile vederlo e dove no?
perchè io mi sa che lo perdo (cosenza_Calabria)

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi ho letto che sport italia cambia mux che copertutra avra il nuovo mux?Dove sarà possibile vederlo e dove no?
perchè io mi sa che lo perdo (cosenza_Calabria)

Li perderemo in tantissimi... Il nuovo mux è il TivuItalia.

bledi ha scritto:
Li perderemo in tantissimi... Il nuovo mux è il TivuItalia.

Io penso che ci ripenseranno vista la scarsa copertura e il fatto che Timb potrebbe già perdere Dahlia e non potrebbe permettersi tutti questi abbandoni...

andreatasca ha scritto:
Io penso che ci ripenseranno vista la scarsa copertura e il fatto che Timb potrebbe già perdere Dahlia e non potrebbe permettersi tutti questi abbandoni...

Non lo so, ma non c'è tanto tempo, a quanto pare i 2 sportitalia sloggiano a fine febbraio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso