Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bledi ha scritto:Mi sembra che la qualità dei canali sul timb sia decisamente migliorata. Vi pare?
comunque non avevano molta scelta,domenica si gioca solo denver-indiana alle 2.00(orario per nottambuli)dado88 ha scritto:Preferiscono mandare in onda una partita della notte prima? Non la condivido questa scelta
agostino31 ha scritto:comunque non avevano molta scelta,domenica si gioca solo denver-indiana alle 2.00(orario per nottambuli)...
Intanto il match di championship andrà in differita alle 16.30 perchè alle 14.00 c'e' il camp.primavera (produzione di SportItalia, quindi costa di piùxisahe ha scritto:ma perchè ora mandano in differita il match di championship preferendo mandare alle 16 la differita del match del campionato primavera???
mariolino84 ha scritto:Ragazzi ho letto che sport italia cambia mux che copertutra avra il nuovo mux?Dove sarà possibile vederlo e dove no?
perchè io mi sa che lo perdo (cosenza_Calabria)
bledi ha scritto:Li perderemo in tantissimi... Il nuovo mux è il TivuItalia.
andreatasca ha scritto:Io penso che ci ripenseranno vista la scarsa copertura e il fatto che Timb potrebbe già perdere Dahlia e non potrebbe permettersi tutti questi abbandoni...