flown23go
Digital-Forum Gold Master
quella fonte si chiama skyfanalbert90 ha scritto:Non penso che eventualmente saremo pochi. Certo che non è bello affermare certe cose senza dire le fonti o tanto meno senza spiegare nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella fonte si chiama skyfanalbert90 ha scritto:Non penso che eventualmente saremo pochi. Certo che non è bello affermare certe cose senza dire le fonti o tanto meno senza spiegare nulla.
Questi diritti non porterebbero ascolti che porterebbe un qualsiasi campionato di calciobledi ha scritto:Mi piacerebbe che SI prendesse diritti alternativi, tipo atletica, tennis, pugilato ecc di competizioni importanti però.
non si fa distinzione per piattaformablestg ha scritto:Scusate ma è sicuro che siano esclusive totali anche per il DTT?
Cioè Sky ha presso i diritti totali anche per il DTT, che poi non userà...?
sicuramente ne acquisterà un altro,a differenza degli altri sportblestg ha scritto:Sportitalia perde tanto, ma dovrà comlmare i buchi nel palinsesto...magari con l'acquisizione di qualche altro campionato dove SKY ancora non ha messo le grinfie...comunque bisognerebbe distinguere un pacchetto per il pay e un altro per il free, almeno per quanto riguarda i campionati esteri minori...se no per il calcio FREE non rimarrà più niente...![]()
agostino31 ha scritto:Questi diritti non porterebbero ascolti che porterebbe un qualsiasi campionato di calcio![]()
![]()
ricapitolando: adesso SI ha i diritti del campionato francese, brasiliano, argentino, portoghese, serie B inglese per questa stagione 2010-11, poi dopo bisognerà vedere anche i diritti successivi per questi campionati o sbaglio?xisahe ha scritto:potrebbero acquistare la seconda divisione francese o olandese che giocano sempre di venerdi![]()
bledi ha scritto:Beh devo dire che io pur essendo un SportItalia fan, non sono dispiaciuto, tanto calcio a giro ce n'è a bizzeffe. Mi piacerebbe che SI prendesse diritti alternativi, tipo atletica, tennis, pugilato ecc di competizioni importanti però.
E che ci sarebbe di maleWiel ha scritto:Più probabile che si prendano il campionato di calcio islandese
BeneGIOSCO ha scritto:La prossima settimana sui canali Sportitalia in diretta tutte le partite della Final Eight della Copa del Rey spagnola di basket![]()
Non c'e' bisogno di comprare altri campionati per riempire il venerdi, il campionato portoghese e la championship giocano sempre di venerdi seraxisahe ha scritto:potrebbero acquistare la seconda divisione francese o olandese che giocano sempre di venerdi![]()
Non sbagli ma bisogna aggiungere altri campionati come il Camp.statale di Sao Paulo (Paulistao), il campionato primavera (di propria produzione) e la coppa Libertadores 2011forzagranata ha scritto:ricapitolando: adesso SI ha i diritti del campionato francese, brasiliano, argentino, portoghese, serie B inglese per questa stagione 2010-11, poi dopo bisognerà vedere anche i diritti successivi per questi campionati o sbaglio?
Domani mattina quando Giosco pubblicherà il palinsesto lo scopriremo....ma credo nei soliti due orari (14 e 21)maspero ha scritto:domani a che ora c'è la replica di bos-orl ?
il sito non dice nulla ...