Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma è sicuro che siano esclusive totali anche per il DTT?
Cioè Sky ha presso i diritti totali anche per il DTT, che poi non userà...?

Mi dispiace tantissimo, perchè SI è il mio network preferito...e ultimamente grazie anche alle rubriche di mercato sta avendo un grande successo...e rispondendo a survivant, stai certo che molti sentirebbero la sua mancanza...;)

Sportitalia perde tanto, ma dovrà comlmare i buchi nel palinsesto...magari con l'acquisizione di qualche altro campionato dove SKY ancora non ha messo le grinfie...comunque bisognerebbe distinguere un pacchetto per il pay e un altro per il free, almeno per quanto riguarda i campionati esteri minori...se no per il calcio FREE non rimarrà più niente... :crybaby2:

Beh devo dire che io pur essendo un SportItalia fan:D , non sono dispiaciuto, tanto calcio a giro ce n'è a bizzeffe. Mi piacerebbe che SI prendesse diritti alternativi, tipo atletica, tennis, pugilato ecc di competizioni importanti però.

bledi ha scritto:
Mi piacerebbe che SI prendesse diritti alternativi, tipo atletica, tennis, pugilato ecc di competizioni importanti però.
Questi diritti non porterebbero ascolti che porterebbe un qualsiasi campionato di calcio:crybaby2: :eusa_wall:
blestg ha scritto:
Scusate ma è sicuro che siano esclusive totali anche per il DTT?
Cioè Sky ha presso i diritti totali anche per il DTT, che poi non userà...?
non si fa distinzione per piattaforma;)

blestg ha scritto:
Sportitalia perde tanto, ma dovrà comlmare i buchi nel palinsesto...magari con l'acquisizione di qualche altro campionato dove SKY ancora non ha messo le grinfie...comunque bisognerebbe distinguere un pacchetto per il pay e un altro per il free, almeno per quanto riguarda i campionati esteri minori...se no per il calcio FREE non rimarrà più niente... :crybaby2:
sicuramente ne acquisterà un altro,a differenza degli altri sport:crybaby2:

potrebbero acquistare la seconda divisione francese o olandese che giocano sempre di venerdi :)

agostino31 ha scritto:
Questi diritti non porterebbero ascolti che porterebbe un qualsiasi campionato di calcio:crybaby2: :eusa_wall:

Lo so, ma se si seguono solo gli ascolti stiamo freschi....

xisahe ha scritto:
potrebbero acquistare la seconda divisione francese o olandese che giocano sempre di venerdi :)
ricapitolando: adesso SI ha i diritti del campionato francese, brasiliano, argentino, portoghese, serie B inglese per questa stagione 2010-11, poi dopo bisognerà vedere anche i diritti successivi per questi campionati o sbaglio?

bledi ha scritto:
Beh devo dire che io pur essendo un SportItalia fan:D , non sono dispiaciuto, tanto calcio a giro ce n'è a bizzeffe. Mi piacerebbe che SI prendesse diritti alternativi, tipo atletica, tennis, pugilato ecc di competizioni importanti però.

Più probabile che si prendano il campionato di calcio islandese o finlandese

GIOSCO ha scritto:
La prossima settimana sui canali Sportitalia in diretta tutte le partite della Final Eight della Copa del Rey spagnola di basket :)
Bene :D.... peccato che sia quasi in contemporanea con la nostra coppa italia

xisahe ha scritto:
Non c'e' bisogno di comprare altri campionati per riempire il venerdi, il campionato portoghese e la championship giocano sempre di venerdi sera ;)

forzagranata ha scritto:
ricapitolando: adesso SI ha i diritti del campionato francese, brasiliano, argentino, portoghese, serie B inglese per questa stagione 2010-11, poi dopo bisognerà vedere anche i diritti successivi per questi campionati o sbaglio?
Non sbagli ma bisogna aggiungere altri campionati come il Camp.statale di Sao Paulo (Paulistao), il campionato primavera (di propria produzione) e la coppa Libertadores 2011

Scusatemi, volevo chiedere questa informazione sui canali di SportItalia:

quasi tutti gli eventi che vengono trasmessi in modalità 4/3 io sui miei televisori 4/3 li vedo deformati.

Cioè le immagini sono allungate, rendendo la visione una schifezza.

E' un problema solo mio o di tutti?

E se è di tutti, da cosa dipende questa cosa?

grazie

si infatti ho notato che stanno trasmettendo degli eventi in 16/9 nel formato 4/3 senza impostare il formato letterbox e quindi le immagini sono allungate,è un problema loro non tuo,tranquillo

Da quasi due mesi trasmettono tutti gli eventi in 16:9 nel giusto formatto senza applicare il letterbox quindi per chi possiede le vecchie tv 4:3 vede tutto deformato...ci sono alcuni decoder che permettono di impostare il letterbox puoi vedere se il tuo c'e' questa opzione ;)

Grazie per le risposte, però è veramente inspiegabile questa cosa.

Nel senso che non credo di essere l'unico "sfigato" in Italia che ha ancora una tv 4/3 (io ho 3 tv in casa, 2 sono 4/3 e una è 16/9).

Quindi tutti noi che abbiamo una tv 4/3 siamo costretti a vedere le immagini deformate e a me sinceramente la cosa è insopportabile e pertanto non sto vedendo più eventi su SportItalia.

Su uno di questi televisori 4/3 ho il decoder Sky e ho messo le impostazioni per vedere al meglio i programma Sky che sono tutti in 16/9, ed infatti li vedo bene (ovviamente con le bande nere sopra e sotto).

Non capisco pertanto perchè quelli di Sky li vedo bene e quelli di SportItalia li vedo allungati.

In camera ho una tv 4:3, e per vedere il dtt ho attaccato un dec con il quale posso modificare l'aspect ratio così da non vederli allungati in caso di trasmissioni in 16:9.

replica bos-orl

domani a che ora c'è la replica di bos-orl ?
il sito non dice nulla ...

maspero ha scritto:
domani a che ora c'è la replica di bos-orl ?
il sito non dice nulla ...
Domani mattina quando Giosco pubblicherà il palinsesto lo scopriremo....ma credo nei soliti due orari (14 e 21) ;)

che geni ....

mado' che geni ... durante l'intervallo della replica orlando @ boston hanno mandato un tg con il risultato della partita ... ma come si fa ....

Lo scorso 3 febbraio la WWE ha intentato causa contro la Interactive S.P.A., società italiana, per essere venuta meno a degli accordi economici. La WWE sostiene che la società le deve parecchi soldi: Interactive ha gestito i diritti televisivi della compagnia per la messa in onda delle immagini su Sportitalia e SI Live, nonchè per la realizzazione della versione italiana del sito ufficiale della WWE. Secondo la WWE la Interactive le deve 551.087,50 dollari per i diritti televisivi e 129.752,20 dollari per i diritti web, oltre gli interessi. Il processo dovrebbe tenersi nel Connecticut e finora la Interactive non ha ancora risposto alle ingiunzioni della compagnia di Stamford.

fonte:tuttowrestling.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso