Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre voi cantate il de profundis, Sportitalia acquista in extremis i diritti di Danimarca - Inghilterra, in diretta questa sera alle 20.15 su SI1.
La partita tra Spagna e Colombia verrà pertanto trasmessa in leggera differita a partire dalle 22.15, sempre su Sportitalia1.

Trovate come al solito il palinsesto aggiornato su Digital-Sat

Flask ha scritto:
Scusate ma il mux D-Free non è del proprietario di Sportitalia? Perché non usare quello invece che affittare banda su mux dalla scarsa copertura?
ehm perchè Mediaset ci ha messo la bandiera sopra su quel Mux (e perchè immagino che le rate di affitto le paghi).
Per fortuna con Sky si vedono. Io auguro a Sport Italia ogni bene possibile. Me la ricordo i primi mesi di nascita :):)

Sportitalia è sempre stata alla frutta da quando è nata...ma allora "serviva" che esistesse per convertire EuropaTV (ex rete di TelePiù/sky), che se ricordate era nata appunto come canale di all sport in chiaro sulle ceneri di TVKCapodistria: quindi si è tornati alle origini finanziata direttamente dallo stesso Tarak con aiuto francese (TF1, Eurosport se ricordo bene).
Poi se Tarak non la tiene nel suo mux, è perchè guadagna di più affittando a un buon pagatore come Mds rispetto a SportItalia (che intanto è andata in gestione a Bogarelli & C se non erro, dopo uscita dei soci francesi). Sui pagamenti vs telecom cmq se Stella e altri si sono espressi in tal modo qualcosa di vero ci dovrà essere...e cmq il fatto che passi sempre ad operatore DTT meno caro e che su sat sia in pay su sky non è proprio casuale...E' chiaro che come canale free fa fatica a reggersi SOLO CON LE PROPRIE FORZE...
MA cmq sia chiaro che auguriamo ogni bene futuro a questo canale...non è un de profundis ma un "tocca ferro"

Adesso c'è questa causa con la wwe che non è piacevole,però non mi sembra pronta a morire,certo da sportitalia non mi aspetto che acquisti i grandissimi eventi,però quel piu'sufficente lo fa(per esempio credo che sia la prima volta che si vedra in chiaro partite tra squadre spagnole di basket)e ha acquistato due amichevoli di calcio.

visto che Sport Italia lunedì verrà oscurata in molte regioni... almeno si può dare l'opportunità agli abbonati Sky di inserire anche Sport Italia 24 sulla piattaforma?!
Non credo ci siano problemi di diritti. E se SkySport24 ha paura che la gente si accorga che c'è un tg migliore problemi loro! :D

@Giosco: Sai il motivo per cui questo fine settimana non c'e' nessuna partita di Top14?

Anakin83 ha scritto:
Non credo ci siano problemi di diritti. E se SkySport24 ha paura che la gente si accorga che c'è un tg migliore problemi loro! :D

La massa di abbonati Sky non guarderebbe mai Sportitalia24...troppo spazio agli altri sport e molto poco alle grandi rispetto a SS24...

Villans'88 ha scritto:
La massa di abbonati Sky non guarderebbe mai Sportitalia24...troppo spazio agli altri sport e molto poco alle grandi rispetto a SS24...

e ma tanto è un editore esterno e il canale FTV :) io magari provo a chiedere a SI...

dado88 ha scritto:
@Giosco: Sai il motivo per cui questo fine settimana non c'e' nessuna partita di Top14?
c'è ma lo passano in differita

Domenica 13 febbraio Sportitalia 2
Ore 14:05 Rugby: Top 14 Championnat
Stade Français – Biarritz (differita)

(giocano il sabato sera ma lo spazio su SI2 è dedicato alla Copa del Rey di basket)

p.s.: tra l'altro con questa programmazione, pur sacrificando le dirette, domenica si può vedere di seguito
ore 14.05 Top 14 SF - BOP
ore 16.00 6N Irlanda - Francia
ore 17.35 CL Treviso v Munster

FOSSA ha scritto:
c'è ma lo passano in differita

Domenica 13 febbraio Sportitalia 2
Ore 14:05 Rugby: Top 14 Championnat
Stade Français – Biarritz (differita)
Non lo avevo visto, grazie mille ;)

ho rifatto la sintonizzazione, ora sportitalia e' sul 1014 digiquest 3100hd e sul 870 digiquest 1007 invece del 60:sad10:

mah... resta comunque un articolo molto incompleto visto che non parla di quello che è il vero problema del passaggio dei SI da timb a tivuitalia, con mezza Italia che per un po' non li riceverà più, questo è il vero problema. se uno il mux da una postazione non lo prende, puoi fare tutte le risintonizzazioni che vuoi ma non c'è niente da fare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso