Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.agostino31 ha scritto:Sportitalia trasmette ben 2 partite a weekend,però sono in contemporanea![]()
non potrebbero chiedere alla lega calcio un bel posticipo la domenica mattina(come fece sky sport)??
tanto la mattina non c'è niente da trasmettere su SI1...
Ma a quel punto uno sa già il risultato(io di solito faccio zapping)SATRED ha scritto:.Su SI1 alle 16 (subito dopo la gara in diretta) viene proposta la differita della gara andata live su SI2 alle 14![]()
10.30xisahe ha scritto:gia fanno problemi a giocare alle 12.30 te vorresti farli giocare alle 10???
In Italia è normale quell'orario per le giovanili o i campionati inferiori...nella mia breve vita da calciatore (nel under15) giocavamo le partite alle 09.30xisahe ha scritto:gia fanno problemi a giocare alle 12.30 te vorresti farli giocare alle 10???
vabbe che sono ragazzi ma non penso sia proponibile
alessio_89 ha scritto:buongiorno a tutti
io stamattina vado su Sportitalia ma non riesco a vederlo
avevano avvisato di risintonizzare il digitale terrestre per vedere Sportitalia al 60.
in questi giorni ho fatto molto volte la risintonizzazione ma vedevo ugualmente SI nei canali 12 e 13.
adesso sono spariti e ho provato a fare la risintonizzazione automatica e manuale ma non cambia niente.
c'è modo di recuperarli ?
M. Daniele ha scritto:Se non ricevi il mux di TivuItalia per il momento non c'è alcun modo purtroppo.
alessio_89 ha scritto:ma è una cosa temporanea oppure son fregato ?
M. Daniele ha scritto:E' una cosa definitiva. Sportitalia ha stipulato un accordo su base di 2 anni. Fin quando non attivano la frequenza di TivuItalia anche da te non c'è nulla da fare ma non sei solo ce ne sono tanti e tanti altri compreso me.
alessio_89 ha scritto:ah, allora non ci resta che aspettare
comunque il fatto che siamo in tanti a non vedere Sportitalia, potrebbe accellerare le cose se ci facessimo sentire
comunque grazie mille per la risposta, dato che almeno adesso mi son messo il cuore in pace