Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me è scomparso da ieridado88 ha scritto:Io a Palermo lo prendono senza problemi![]()
Villans'88 ha scritto:Non lo metto in dubbio...ma trasmettere tutto il torneo quando poi le partita da seguire sono solo quelle tra le solite 2 non penso che ne valga la pena...a questo punto tanto vale acquistare solo le finali...
perchè erano su TIMB.Li puoi trovare sui 31wgir ha scritto:perchè non trasmette piu' sui 12,5w.
ale89 ha scritto:Arrivati i 3 Sportitalia in tutto il piemonte CH 34 Mux Studio Nord![]()
Il piemonte non era copertobledi ha scritto:Ma io mi chiedo come mai hanno fatto questa scelta? Se secondo loro (infocopertura) Piemonte era coperto, perchè hanno dovuto metterlo anche in un mux locale? La risposta può essere che anche loro sanno che quel sito spara un pò di minchiate...
Cmq magari arrivasse anche da me in un qualsiasi altro mux...............
dado88 ha scritto:Top14, 15°giornata
Venerdi 18/03 - h.20.45 (diretta) SportItalia2
BRIVE - STADE FRANCAIS
La tua postazione veramente dovrebbe essere Colle Bellara.blestg ha scritto:Mi sarebbe piaciuto poterla vedere...
...Ma buio totale, penso in tutta la Campania...io a Salerno da 2 giorni non vedo nulla, canale 67 da Masso Della Signora![]()
Situazione prevedibile visto, che prima , in presenza di segnale, i canali si prendevano malissimo con squadrettamenti vari non implicabili al mio impianto in quanto ho il ripetitore a vista d'occhio con l'antenna puntata senza ostacoli...
![]()
Poynting76 ha scritto:La tua postazione veramente dovrebbe essere Colle Bellara.