Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo riepilogo per i più distratti: Sportitalia non viene più distribuita dal mux TIMB1 di Telecom bensì da Tivuitalia, per cui:
- chi lo riceveva via satellite da Hot Bird all'interno dell'abbonamento Sky non ha nessun problema e continua a vederlo
- chi lo riceveva via satellite da Atlantic Bird 1 a 12.5 ovest (mux TIMB1 che funge da ponte per la trasmissione terrestre) non lo vede più perché da ieri mattina è stato disattivato
- chi lo riceveva via dtt attraverso il mux TIMB1 non lo può più vedere su questa frequenza (ovviamente disattivato anche qui) ma deve verificare se è comperto dal mux Tivutitalia
- chi lo ha ricevuto (per pochi giorni) dal satellite Astra1G a 31.5 est, da cui trasmette il mux Tivuitalia che funge da ponte per la trasmissione terrestrre, non lo può più vedere perché il segnale è passato in modulazione professionale non ricevibile con decoder consumer

tutte li informazioni su
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25088
http://www.infocopertura.net/

Villans'88 ha scritto:
Non lo metto in dubbio...ma trasmettere tutto il torneo quando poi le partita da seguire sono solo quelle tra le solite 2 non penso che ne valga la pena...a questo punto tanto vale acquistare solo le finali...

Ma infatti, scordandomi che va su Eurosport2, avevo "consigliato" a SI di prendere i diritti dei soli playoff.

Ricordiamoci comunque che la visione dei 3 canali via satellite utilizzando i feed di servizio in chiaro (prima 12.5° West e poi 31.5° Est) era legale ma non ufficiale ;)

SATRED che tu sappia visto il disastro sul DTT SI ha intenzione di mettere anche SI24 su Sky? almeno per farlo vedere a più gente...

ale89 ha scritto:
Arrivati i 3 Sportitalia in tutto il piemonte CH 34 Mux Studio Nord:)

Ma io mi chiedo come mai hanno fatto questa scelta? Se secondo loro (infocopertura) Piemonte era coperto, perchè hanno dovuto metterlo anche in un mux locale? La risposta può essere che anche loro sanno che quel sito spara un pò di minchiate...
Cmq magari arrivasse anche da me in un qualsiasi altro mux...............

bledi ha scritto:
Ma io mi chiedo come mai hanno fatto questa scelta? Se secondo loro (infocopertura) Piemonte era coperto, perchè hanno dovuto metterlo anche in un mux locale? La risposta può essere che anche loro sanno che quel sito spara un pò di minchiate...
Cmq magari arrivasse anche da me in un qualsiasi altro mux...............
Il piemonte non era coperto ;) Per quanto ci fosse scritto... era completamente scoperto dal Mux TivùItalia ;)

comunicato di Sportitalia su facebook...io non ho più parole, fate voi:
"Sportitalia si scusa con la community di Facebook per l'assenza di risposte di questi due giorni dovuta alla alta concentrazione di telefonate ed email cui dare delle risposte precise per Regione, Provincia e Comune onde favorire la modalità di risintonizzazione e gli eventuali interventi mirati da parte degli antennisti.Sportitalia, per migliorare entro l’inizio della primavera del 2011 la qualità del segnale e la copertura del territorio nazionale, ha preso la decisione di cambiare la rete di distribuzione del segnale sul digitale terrestre. Si tratta, quindi, di un vero e proprio switch off che troverà il proprio assetto definitivo ...nel giro di alcune settimane come dimostrato già dal potenziamento del segnale nel Piemonte.Come tutti sapete, Sportitalia è una televisione indipendente che distribuisce gratuitamente i tre canali sul digitale terrestre consentendo anche a chi non ha abbonamenti di essere informato sulle attività sportive in Italia e nel mondo garantendo alcune esclusive conquistate nei vari anni ed estremamente vicine alla propria tradizione.La nuova distribuzione, contrariamente a quanto può apparire a causa dei primi disagi generati dal cambio di mux, rafforza l’iniziativa editoriale di Sportitalia garantendo maggiori possibilità di successo e longevità. Ciò che serve a Sportitalia in questo momento è che tutti risintonizzino il proprio decoder o il proprio televisore o, in caso di ulteriori problemi, contattino i nostri uffici scrivendo a info@sportitalia.com o chiamando al numero 02623160317.

Sarà nostra cura aggiornarvi quotidianamente sulle varie evoluzioni."

Lunedi mattina guardavo sportitalia
ad un certo punto alle 9 sparisce il segnale e sulla tv mi appare la scritta "nessun segnale"
ha provato a fare la risintonizzazione e niente
a Cosenza è completamente sparito
tra l'altro il sito da pochissime informazioni
era proprio necessario questo cambio di frequenza?

e' successo anche a noi ed ora passeranno anni prima che orientino le antenne sul nuovo canale.

Devo dire una cosa..

Pozzecco al commento di efes-real sta facendo bene :5eek:

Top14, 15°giornata

Venerdi 18/03 - h.20.45 (diretta) SportItalia2
BRIVE - STADE FRANCAIS

dado88 ha scritto:
Top14, 15°giornata

Venerdi 18/03 - h.20.45 (diretta) SportItalia2
BRIVE - STADE FRANCAIS

Mi sarebbe piaciuto poterla vedere...

...Ma buio totale, penso in tutta la Campania...io a Salerno da 2 giorni non vedo nulla, canale 67 da Masso Della Signora :eusa_wall:

Situazione prevedibile visto, che prima , in presenza di segnale, i canali si prendevano malissimo con squadrettamenti vari non implicabili al mio impianto in quanto ho il ripetitore a vista d'occhio con l'antenna puntata senza ostacoli...

:mad:

blestg ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto poterla vedere...

...Ma buio totale, penso in tutta la Campania...io a Salerno da 2 giorni non vedo nulla, canale 67 da Masso Della Signora :eusa_wall:

Situazione prevedibile visto, che prima , in presenza di segnale, i canali si prendevano malissimo con squadrettamenti vari non implicabili al mio impianto in quanto ho il ripetitore a vista d'occhio con l'antenna puntata senza ostacoli...

:mad:
La tua postazione veramente dovrebbe essere Colle Bellara.

Poynting76 ha scritto:
La tua postazione veramente dovrebbe essere Colle Bellara.

Parliamo della medesima postazione...

Masso della signora = Colle Bellara, anche detto Colle BellarIa :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso