Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blestg ha scritto:
Parliamo della medesima postazione...

Masso della signora = Colle Bellara, anche detto Colle BellarIa :icon_cool:
Comunque non sei il solo a cui hanno detto che può ricevere e invece non è vero, il sito è molto impreciso sulla copertura effettiva.

I problemi tecnici vanno segnalati nel 3d di TivuItalia (visto che dipende da loro) e non in quello di Sportitalia.

Spero sia l'ultimo avviso.

L_Rogue ha scritto:
Credo si lamentasse, appunto, di non poterla vedere.

vero ce problema di visualizzare sportitalia,io non ho mai visto sul ddt e solo sul sat quindi non ci ho pensato :D

sorry

Ma perchè trasmettere in differita la ACB se sull'1 trasmettono solo repliche di calcio??:5eek: :5eek: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
Ma perchè trasmettere in differita la ACB se sull'1 trasmettono solo repliche di calcio??:5eek: :5eek: :eusa_wall:

Guardando come maltrattano la qualità video degli eventi in diretta, c'è da sperare che facciano sempre e comunque differite. ;)

agostino31 ha scritto:

Sportitalia1 trasmette principalmente calcio, viene utilizzato per gli altri sport solo n occasioni particolari (vedi ad esempio le dirette di Eurolega) ;)

agostino31 ha scritto:

ma ieri alle 18 c'era Barcellona-Caja Laboral Vitòria in diretta su SI1...:eusa_think: ...l'ho visto con i miei occhi facendo zapping durante le pubblicità delle WS of Boxing che stavo seguendo su SI2...;)

Credo che Agostino, parla della partita del Real Madrid che è stata trasmessa alle 14.00 su SI2 quando si è giocata alle 12.30 ;)

ma come mai le partite da 1 po' di tempo a questa parte non le trasmettono più in 16:9 o in un normale schermo intero come l'anno scorso ma in un assurdo formato esteso in cui le immagini (giocatori) si vedono allungate :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Credo che Agostino, parla della partita del Real Madrid che è stata trasmessa alle 14.00 su SI2 quando si è giocata alle 12.30 ;)
già,e anche questa settimana la stessa cosa:crybaby2:

wildsea80 ha scritto:
ma come mai le partite da 1 po' di tempo a questa parte non le trasmettono più in 16:9 o in un normale schermo intero come l'anno scorso ma in un assurdo formato esteso in cui le immagini (giocatori) si vedono allungate :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E adesso che è in 16:9, prima erano immagini in 4:3 letterbox ;)

agostino31 ha scritto:
già,e anche questa settimana la stessa cosa:crybaby2:

chiedo venia...;) ...pensavo ti riferissi alla partita di sabato (anche perchè non avevo visto che ce n'era in programma una anche domenica...:icon_redface: ;) )

Top14, 20°giornata

Venerdi 04/03 - h.20.45 (diretta) SportItalia2
CLERMONT - TOLONE

dado88 ha scritto:
E adesso che è in 16:9, prima erano immagini in 4:3 letterbox ;)

sì , ho sbagliato i termini tecnici :D ma come mai questo cambiamento? non è un peggioramento della qualità delle immagini che vengono storpiate?? :sad:

wildsea80 ha scritto:
sì , ho sbagliato i termini tecnici :D ma come mai questo cambiamento? non è un peggioramento della qualità delle immagini che vengono storpiate?? :sad:
Se si possiede una tv in 16.9 assolutamente no adesso si vedono le immagini nel formato corretto. Invece per chi ha ancora una tv in 4:3 vede le immagini storpiate per un problema di SI che non applica il flag (o qualcosa del genere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso