V
vic20
stamattina si vedeva sul vecchio canale.
stasera provo se si vede ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vic20 ha scritto:stamattina si vedeva sul vecchio canale.
ecco perche' li vedevo stamattina alle 7.M. Daniele ha scritto:Fino alle 9 erano ancora presenti sul mux TIMB 1 poi sono stati eliminati non li troverai più oppure troverai il cartello "Questo canale non è più trasmesso".
sawyer83 ha scritto:
Villans'88 ha scritto:Era probabile dopo la trasmissione della Copa del rey...comunque non penso abbiano speso chissà quanto...comunque bene così...più basket in tv anche se solo al 50% sul DTT![]()
se non mi sbaglio è già su eurosport2 in differitabledi ha scritto:Per quanto riguarda il basket europeo gli consiglierei i playoff del campionato greco, con quasi sicuramente in finale Panathinaikos-Olympiakos, due dei colossi europei.
agostino31 ha scritto:se non mi sbaglio è già su eurosport2 in differita
comunque secondo me l'ACB in tv la dobbiamo a marcelo nicola: http://www.acb.com/redaccion.php?id=73922
mamma mia quante notizie in un solo giornosalvao ha scritto:basta che c'è grande si e da oggi tennis torneo di buenos aires alle 23 e 30 e confermati diritti copa dio rey
agostino31 ha scritto:se non mi sbaglio è già su eurosport2 in differita
comunque secondo me l'ACB in tv la dobbiamo a marcelo nicola: http://www.acb.com/redaccion.php?id=73922
bledi ha scritto:OT
E' vero, trattato per niente bene imho, con messe in onda mattutine e commento abbastanza scialbo e incompetente... Darò più attenzione a come tratterranno i playoff.
/OT
Villans'88 ha scritto:Purtroppo Eurosport ha delle grosse lacune negli sport di squadra e parlo sopratutto di Calcio e Basket...ogni anno le final 4 o 8 di Uleb sono 4 giorni di commenti osceni....comunque il campionato greco non è molto appassionante...troppo distacco dalle solite note...
andreatasca ha scritto:Ieri Sport Italia ha celebrato il suo funerale...
bledi ha scritto:I giochi veri si fanno nei playoff, ma come succede in Italia, in Spagna, in Nba.
Ho vissuto per un pò di tempo in Grecia e ti posso dire che le finali di basket (di solito tra il Pana e l'Olympiakos) sono gli eventi più seguiti, più sentiti e alla fine quelli più belli da guardare.
perchè non trasmette piu' sui 12,5w.CARGO 8 ha scritto:in che senso?![]()
c'entra qualcosa col fatto che io, a Palermo, non ricevo più Sportitalia nemmeno risintonizzando i canali?? come mai??gir ha scritto:perchè non trasmette piu' sui 12,5w.
Ha cambiato muxwildsea80 ha scritto:c'entra qualcosa col fatto che io, a Palermo, non ricevo più Sportitalia nemmeno risintonizzando i canali?? come mai??![]()