Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vic20 ha scritto:
stamattina si vedeva sul vecchio canale.
stasera provo se si vede ancora.

Fino alle 9 erano ancora presenti sul mux TIMB 1 poi sono stati eliminati non li troverai più oppure troverai il cartello "Questo canale non è più trasmesso".

M. Daniele ha scritto:
Fino alle 9 erano ancora presenti sul mux TIMB 1 poi sono stati eliminati non li troverai più oppure troverai il cartello "Questo canale non è più trasmesso".
ecco perche' li vedevo stamattina alle 7.
stasera provo ma so gia' che il 27 non passa sull' antenna centralizzata.

Cioè eurolega, acb, il tennis ad un oraio perfetto (per me, mentre sarei al letto) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Era probabile dopo la trasmissione della Copa del rey...comunque non penso abbiano speso chissà quanto...comunque bene così...più basket in tv anche se solo al 50% sul DTT:doubt:

Per quanto riguarda il basket europeo gli consiglierei i playoff del campionato greco, con quasi sicuramente in finale Panathinaikos-Olympiakos, due dei colossi europei.

salvao ha scritto:
basta che c'è grande si e da oggi tennis torneo di buenos aires alle 23 e 30 e confermati diritti copa dio rey
mamma mia quante notizie in un solo giorno:5eek: :5eek: e quante dirette questa settimana su SI:5eek: :5eek:

bledi ha scritto:
OT
E' vero, trattato per niente bene imho, con messe in onda mattutine e commento abbastanza scialbo e incompetente... Darò più attenzione a come tratterranno i playoff.
/OT

Purtroppo Eurosport ha delle grosse lacune negli sport di squadra e parlo sopratutto di Calcio e Basket...ogni anno le final 4 o 8 di Uleb sono 4 giorni di commenti osceni....comunque il campionato greco non è molto appassionante...troppo distacco dalle solite note...

Villans'88 ha scritto:
Purtroppo Eurosport ha delle grosse lacune negli sport di squadra e parlo sopratutto di Calcio e Basket...ogni anno le final 4 o 8 di Uleb sono 4 giorni di commenti osceni....comunque il campionato greco non è molto appassionante...troppo distacco dalle solite note...

I giochi veri si fanno nei playoff, ma come succede in Italia, in Spagna, in Nba.
Ho vissuto per un pò di tempo in Grecia e ti posso dire che le finali di basket (di solito tra il Pana e l'Olympiakos) sono gli eventi più seguiti, più sentiti e alla fine quelli più belli da guardare.

bledi ha scritto:
I giochi veri si fanno nei playoff, ma come succede in Italia, in Spagna, in Nba.
Ho vissuto per un pò di tempo in Grecia e ti posso dire che le finali di basket (di solito tra il Pana e l'Olympiakos) sono gli eventi più seguiti, più sentiti e alla fine quelli più belli da guardare.

Non lo metto in dubbio...ma trasmettere tutto il torneo quando poi le partita da seguire sono solo quelle tra le solite 2 non penso che ne valga la pena...a questo punto tanto vale acquistare solo le finali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso