Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe interessante invece sapere i dati auditel di questi canali...ma per il bene di questo network è degli appassionati di sport è meglio non pubblicarli...

Se come sembra hanno acquistato le dirette la prossima dovrebbe essere domenica alle 21. Poi la domenica dopo alle 19 e quella dopo ancora alle 1:30 della domenica mattina (ma credo la manderanno in differita).
In ogni caso la nascar corre quasi tutte le domeniche o alle 13 (le nostre 19) oppure al sabato attorno alle loro 19:30 che sono le nostre 1:30 della domenica.

Bello avere dinova la nascar nel sitesi e megio di sky perche se le fa sempre di 1 ora e 45 sono satrdine spremo in molte dirette che sareno qelle del 19 ho 21 nonstri orari qelle del notte penso sarno in dferta brva sportitali ;) ;) ;) ;) sero migiorni nel comnto adesso spre nel indy che inzia il prossmo wk

E' prestissimo per sapere chi si accaparrerà i diritti della NFL, anche perchè col rischio lock-out, chissà se si giocherà la prossima stagione :icon_rolleyes:

Comunque a parte rai e SI non vedo altre emittenti che potrebbero essere interessate a seguire tutta una stagione NFL, tra le 2 ovviamente preferirei SI che farebbe anche un gran colpo prendendosi questi diritti... ma bisogna vedere se ci stanno dentro con i costi ..

boxe su sportitalia!!??

sapete se sportitalia trasmetterà i migliori incontri di pugilato...grazie per chiunque mi possa rispondere!!

883 ha scritto:
sapete se sportitalia trasmetterà i migliori incontri di pugilato...grazie per chiunque mi possa rispondere!!

Se ci fai caso puoi vedere tu stesso come gli incontri di Boxe siano aumentati in programmazione sia su Sportitalia che su Eurosport ;)

nico 1986 ha scritto:
Bello avere dinova la nascar nel sitesi e megio di sky perche se le fa sempre di 1 ora e 45 sono satrdine spremo in molte dirette che sareno qelle del 19 ho 21 nonstri orari qelle del notte penso sarno in dferta brva sportitali ;) ;) ;) ;) sero migiorni nel comnto adesso spre nel indy che inzia il prossmo wk

Eh ?

luc1428 ha scritto:
Infatti anch'io ho capito poco cosa ha scritto nico 1986.

Come è stato detto più volte, qui non bisogna scrivere in formato sms.

L'utente credo che abbia una forma di dislessia.

Come detto mille volte, l'amico Nico soffre di un problema di dislessia, i suoi non sono errori grammaticali....come quelli che faccio io :D

Top14 su SportItalia

Top14, 22°giornata

Sab 26/03 - h.21.45 (differita) SportItalia2
RACING METRO - TOLOSA

Ange 86 ha scritto:
Se come sembra hanno acquistato le dirette la prossima dovrebbe essere domenica alle 21. Poi la domenica dopo alle 19 e quella dopo ancora alle 1:30 della domenica mattina (ma credo la manderanno in differita).
In ogni caso la nascar corre quasi tutte le domeniche o alle 13 (le nostre 19) oppure al sabato attorno alle loro 19:30 che sono le nostre 1:30 della domenica.
prossima gara sarà in diferita lunerdi lo hanno detto martedi a motorzone, che peccato li potevano fare tt in diretta le gare ora sky gli fa pure concorenza con la indycar dove sky li fa vedere in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso