Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Sarebbe interessante invece sapere i dati auditel di questi canali...ma per il bene di questo network è degli appassionati di sport è meglio non pubblicarli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è più un rischio,è già avvenutoWiel ha scritto:E' prestissimo per sapere chi si accaparrerà i diritti della NFL, anche perchè col rischio lock-out, chissà se si giocherà la prossima stagione![]()
883 ha scritto:sapete se sportitalia trasmetterà i migliori incontri di pugilato...grazie per chiunque mi possa rispondere!!
nico 1986 ha scritto:Bello avere dinova la nascar nel sitesi e megio di sky perche se le fa sempre di 1 ora e 45 sono satrdine spremo in molte dirette che sareno qelle del 19 ho 21 nonstri orari qelle del notte penso sarno in dferta brva sportitali![]()
![]()
![]()
sero migiorni nel comnto adesso spre nel indy che inzia il prossmo wk
Infatti anch'io ho capito poco cosa ha scritto nico 1986.*Cool_23_FoX* ha scritto:
luc1428 ha scritto:Infatti anch'io ho capito poco cosa ha scritto nico 1986.
Come è stato detto più volte, qui non bisogna scrivere in formato sms.
prossima gara sarà in diferita lunerdi lo hanno detto martedi a motorzone, che peccato li potevano fare tt in diretta le gare ora sky gli fa pure concorenza con la indycar dove sky li fa vedere in direttaAnge 86 ha scritto:Se come sembra hanno acquistato le dirette la prossima dovrebbe essere domenica alle 21. Poi la domenica dopo alle 19 e quella dopo ancora alle 1:30 della domenica mattina (ma credo la manderanno in differita).
In ogni caso la nascar corre quasi tutte le domeniche o alle 13 (le nostre 19) oppure al sabato attorno alle loro 19:30 che sono le nostre 1:30 della domenica.