Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi confermate che da lunedì 4 aprile ci sarà Arsenal Tv?:icon_rolleyes:

Ragrazzi ha sport italia serve sportitali3 per copre tuti gli evnti opure usano sportitali24 con i tg e mndano la diretta

i diritti di arsenal tv sono finiti a sportitalia e si inizia lunedi alle 15 con arsenal-blackburn

fra831 ha scritto:
Ma alla domenica è normale beccarsi bagatta + Poz per la telecronaca della NBA serale? :D

putroppo si el poz nn me piace proprio:eusa_naughty:

fra831 ha scritto:
Ma alla domenica è normale beccarsi bagatta + Poz per la telecronaca della NBA serale? :D

Solo per questo SI non dovrebbe più trasmettere la NBA:D

rugby francese e calcio francese su sportitalia

sapete se per caso, nella stagione 2011/2012 verrà trasmessa la stagione di rugby e di calcio francese su sportitalia? grazie a tutti!!

top 14 si vede se al jazeera sport? spero che venga rinnovata?

fra831 ha scritto:

Ultimamente si.

Comunque bagatta al commento già è ridicolo e impreparato di suo, poi quando commenta Gallinari diventa veramente una barzelletta.

quoto in pieno, il suo amore gallino!:D
comunque a parte lui, sportitalia come copertura del basket mi piace veramente molto e un commentatore come trigari è veramente di un altro passo!
speriamo che prendano i diritti della serie a il prossimo anno invece della Rai, sicuramente la seguirebbero con passione e competenza (doti che non ha Lauro:eusa_wall: )

Di che morte morire???
Bagatta???
Francica Nava???
Lauro???

Povero basket italiano...

Un plauso a SI per l'impegno nei motori: domenica dirette del mondiale motocross, del campionato italiano velocità del motociclismo, del Fia Gt. La Nascar andrà probabilemente lunedì sera come sempre. Oltretutto un'offerta molto variegata. Senza dimenticare il magazine di approfondimento Motorzone che praticamente è diventato quasi quotidiano. Nonostante i mezzi limitati di un piccolo network, la dimostrazione che non esiste solo il calcio. Vero Sky Sport?

Wiel ha scritto:
Ultimamente si.

Comunque bagatta al commento già è ridicolo e impreparato di suo, poi quando commenta Gallinari diventa veramente una barzelletta.

Ho saputo che ha paragonato a bird :doubt:

Quando ce lui(e poi per giunta con pozzecco)preferisco accendere nba league pass.

vitor ha scritto:
Un plauso a SI per l'impegno nei motori: domenica dirette del mondiale motocross, del campionato italiano velocità del motociclismo, del Fia Gt. La Nascar andrà probabilemente lunedì sera come sempre. Oltretutto un'offerta molto variegata. Senza dimenticare il magazine di approfondimento Motorzone che praticamente è diventato quasi quotidiano. Nonostante i mezzi limitati di un piccolo network, la dimostrazione che non esiste solo il calcio. Vero Sky Sport?

Ma SI è la stessa ad aver comprato le differite di Europa League e adesso dell'Arsenal oltre a trasmettere in differita la Nascar per dare spazio allo speciale Serie B...
Giustissimo criticare Sky Sport ma beatificare Sportitalia mi sembra un tantinello eccessivo...

sawyer83 ha scritto:
Ho saputo che ha paragonato a bird :doubt:

è il Poz che lo ha paragonato a Bird...il Bagatta sostiene che sia più come Magic Johnson...:5eek:

p.s. imho, il Gallo è già adesso un giocatore molto più completo di Bird (che secondo me è incredibilmente sopravvalutato)...

Villans'88 ha scritto:
Ma SI è la stessa ad aver comprato le differite di Europa League e adesso dell'Arsenal oltre a trasmettere in differita la Nascar per dare spazio allo speciale Serie B...
Giustissimo criticare Sky Sport ma beatificare Sportitalia mi sembra un tantinello eccessivo...

ma che vuoi di una tv gratis ?????????????????????????????

non lamentarti grandi motori domenica con la diferita di lunerdi della nascar

su sky invece solo indy e nn so quando sia la prossima gara tieniti l'abbonamento a sky e non venire più in questa pagina

salvao ha scritto:
ma che vuoi di una tv gratis ?????????????????????????????
non lamentarti grandi motori domenica con la diferita di lunerdi della nascar
su sky invece solo indy e nn so quando sia la prossima gara tieniti l'abbonamento a sky e non venire più in questa pagina

Inanzi tutto complimenti per l'educazione;)
Siamo in un forum dove ognuno esprime le proprie opinioni quindi posso scrivere dove voglio io...fino a prova contraria siamo in un paese libero...
Poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè le cose gratis in Italia non devono offrire qualità e quantità come qualunque servizio a pagamento:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Inanzi tutto complimenti per l'educazione;)
Siamo in un forum dove ognuno esprime le proprie opinioni quindi posso scrivere dove voglio io...fino a prova contraria siamo in un paese libero...
Poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè le cose gratis in Italia non devono offrire qualità e quantità come qualunque servizio a pagamento:icon_rolleyes:

grazie per il primo rigo :icon_bounce:

ho detto cosi perché mi ha fatto arrabbiare leggere il tuo primo post, poi io non ho parlato di qualità ma di quantità proporzionato a sky, ho detto solamente che sportitalia ora fa vedere tanti eventi motoristici a differenza di sky che ne fa vedere solo 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso