Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie sawyersawyer83 ha scritto:i diritti di arsenal tv sono finiti a sportitalia e si inizia lunedi alle 15 con arsenal-blackburn
fra831 ha scritto:Ma alla domenica è normale beccarsi bagatta + Poz per la telecronaca della NBA serale?![]()
fra831 ha scritto:Ma alla domenica è normale beccarsi bagatta + Poz per la telecronaca della NBA serale?![]()
Wiel ha scritto:Ultimamente si.
Comunque bagatta al commento già è ridicolo e impreparato di suo, poi quando commenta Gallinari diventa veramente una barzelletta.
vitor ha scritto:Un plauso a SI per l'impegno nei motori: domenica dirette del mondiale motocross, del campionato italiano velocità del motociclismo, del Fia Gt. La Nascar andrà probabilemente lunedì sera come sempre. Oltretutto un'offerta molto variegata. Senza dimenticare il magazine di approfondimento Motorzone che praticamente è diventato quasi quotidiano. Nonostante i mezzi limitati di un piccolo network, la dimostrazione che non esiste solo il calcio. Vero Sky Sport?
sawyer83 ha scritto:Ho saputo che ha paragonato a bird![]()
Villans'88 ha scritto:Ma SI è la stessa ad aver comprato le differite di Europa League e adesso dell'Arsenal oltre a trasmettere in differita la Nascar per dare spazio allo speciale Serie B...
Giustissimo criticare Sky Sport ma beatificare Sportitalia mi sembra un tantinello eccessivo...
salvao ha scritto:ma che vuoi di una tv gratis ?????????????????????????????
non lamentarti grandi motori domenica con la diferita di lunerdi della nascar
su sky invece solo indy e nn so quando sia la prossima gara tieniti l'abbonamento a sky e non venire più in questa pagina
Villans'88 ha scritto:Inanzi tutto complimenti per l'educazione![]()
Siamo in un forum dove ognuno esprime le proprie opinioni quindi posso scrivere dove voglio io...fino a prova contraria siamo in un paese libero...
Poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè le cose gratis in Italia non devono offrire qualità e quantità come qualunque servizio a pagamento![]()