Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai con la boxe ma per favore tieniti i diritti del rugby francese e prendi la magners leaugue

Qualcuno di voi sà perchè da qualche tempo non sono più in palinsesto partite di volley A2 maschile? Sia le ultime partite di reagular season che ora i playoff non sono più programmate e vorrei sapere se per caso hanno perso questi diritti grazie ;)

i diritti del giro di romandia e del giro di svizzera di ciclismo sono anche x quest'anno di sportitialia?

SportItalia diventa la tv della Boxe

Sulla gazzetta di oggi c'e' scritto che SportItalia produrrà (solo 12) e trasmetterà 20 riunioni di Boxe create da Opi 2000.

Oltre ad aver acquistato i ppv della HBO

grazie sportitlia fa uno sforzo per il rugby francesi e la magners leaugue..

grazie per la info;)
domenica prima sportitalia e poi league pass per celtics-knicks:icon_cool:

Avete caso al secondo audio su Sportitalia1? Per ora non emana alcunché, a cosa servira in futuro?

Carneade16 ha scritto:
Avete caso al secondo audio su Sportitalia1? Per ora non emana alcunché, a cosa servira in futuro?
Spero per sentire audio ambiente o quello originale...cosi finalmente posso tornare a guardare il basket NBA su SportItalia :D :D :D

Cavolo...mi è sfuggito il cambio del palinsesto e non sapevo che la partita di Top14 era in diretta alle 16 :crybaby2:

solito veloce aggiornamento settimanale per gli amici appassionati della nascar. ottava gara della stagione che si disputa stasera alle 19 (con tutta probabilità, domani sera sportitalia 2 manda in onda una sintesi di due ore alle 21) a talladega in alabama.
superspeedway impressionante, più grande e più lungo (anche se solo di 161 metri) di daytona, talladega è una pista totalmente flat-out, il freno serve solo per rallentare per l'ingresso nella corsia box.
velocità che si attiene costante sui 300km/h, talladega costringe le vetture all'uso di particolari piatti restrittori che limitano l'afflusso di aria al motore, per dare così meno potenza e altri aggiustamenti al fondo delle macchine, per evitare che in punti particolari della pista (in uscita dai corners), in caso di instabilità (ed ai 300 all'ora il confine tra stabile e instabile è assai sottile), le vetture vadano letteralmente a prendere il volo, del tipo...:
http://www.youtube.com/watch?v=c9FsYDEIZWk;
lunghezza della gara: 188 giri/500 miglia;
inclinazione: 33° sui corners, 2° nel controrettilineo, 16.5° nel triovale.
rispetto a daytona si differenzia soprattutto perchè è più larga, la linea del traguardo è posta all'uscita del triovale e non è illuminata quindi in caso di ritardi dovuti a pioggia o incidenti che ne ritardino lo svolgimento, si corre fino a che la luce del giorno lo permette, buon divertimento.

Anche per SI è direttamente l'NBA a scegliere la partita trasmettere ?

Chiedo dato che in palinsesto risulta Sixers-Heat alle 19 e non Knicks-Celtics alle 21-30 e non mi sembrerebbe una gran scelta se fosse di SI.

Wiel ha scritto:
Anche per SI è direttamente l'NBA a scegliere la partita trasmettere ?

Chiedo dato che in palinsesto risulta Sixers-Heat alle 19 e non Knicks-Celtics alle 21-30 e non mi sembrerebbe una gran scelta se fosse di SI.
Ieri bagatta ha detto che stanno ancora decidendo quale partita mandare. "Vogliono accertarsi,con sicurezza, di quale sia la partita che più possa interessare agli appassionati".

se devono ancora decidere, preferirei anche io New York-Boston, anche perchè domenica, una volta che non c'è la serie A in contemporanea, la serata la dedicherei volentieri all'Nba, qualsiasi fosse stato l'incontro... poi meglio ancora che c'è già una partita più interessante alle 21:30

Vedendo la gara NASCAR di Talladega (passaggio delle 14:30 di oggi su SI2)... ho notato che Sportitalia ha tagliato, per mandare la pubblicità, il commento. Non è che lo stesso commento è stato registrato e quindi non sa quando vengono mandate i break pubblicitari. A me personalmente ha dato questa impressione. Comunque ora che il calcio sta finendo (finalmente) non è che SI potrebbe mandare qualche gara in diretta. Ne sarei molto grato! ;) :D :)

nascar1993 ha scritto:
Comunque ora che il calcio sta finendo (finalmente) non è che SI potrebbe mandare qualche gara in diretta. Ne sarei molto grato! ;) :D :)
credo che dovrai aspettare la fine della stagione nba oppure quando la nascar si corre in orari notturni:eusa_think: ...

agostino31 ha scritto:
credo che dovrai aspettare la fine della stagione nba oppure quando la nascar si corre in orari notturni:eusa_think: ...

La prossima gara NASCAR in notturna si correrà sabato 30 aprile alle 1.30 di notte... speriamo bene ma ne dubito! La NBA finirà a giugno. allora speriamo in estate! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso