MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Disponibile il palinsesto settimanale di Sportitalia (dal 11 al 17 Aprile)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero per sentire audio ambiente o quello originale...cosi finalmente posso tornare a guardare il basket NBA su SportItaliaCarneade16 ha scritto:Avete caso al secondo audio su Sportitalia1? Per ora non emana alcunché, a cosa servira in futuro?
Ieri bagatta ha detto che stanno ancora decidendo quale partita mandare. "Vogliono accertarsi,con sicurezza, di quale sia la partita che più possa interessare agli appassionati".Wiel ha scritto:Anche per SI è direttamente l'NBA a scegliere la partita trasmettere ?
Chiedo dato che in palinsesto risulta Sixers-Heat alle 19 e non Knicks-Celtics alle 21-30 e non mi sembrerebbe una gran scelta se fosse di SI.
credo che dovrai aspettare la fine della stagione nba oppure quando la nascar si corre in orari notturninascar1993 ha scritto:Comunque ora che il calcio sta finendo (finalmente) non è che SI potrebbe mandare qualche gara in diretta. Ne sarei molto grato!![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:credo che dovrai aspettare la fine della stagione nba oppure quando la nascar si corre in orari notturni...