Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
prossima gara sarà in diferita lunerdi lo hanno detto martedi a motorzone, che peccato li potevano fare tt in diretta le gare ora sky gli fa pure concorenza con la indycar dove sky li fa vedere in diretta
Se sportitalia ha acquistato i diritti nascar ex-dahlia credo che darà sempre le gare in differita perchè lo stesso faceva dahlia la scorsa stagione.

BeRsErK ha scritto:
scusate ma non fanno più RAW su sportitalia??
Non lo hanno mai fatto, anni fa avevano un programma che mostrava le immagini ma da quando se ne andato Benzi da SportItalia è sparito il programma....c'e' di mezzo anche una questione economica, SI deve dei soldi alla WWE e la WWE gli ha fatto causa ;)

Ma sportitalia ha i diretti per trste la nascar in diretta opure no

Vuoi conoscere il palinsesto di Sportitalia - La Tv dello sport? Accedi all'Area Palinsesti di Digital-Sat e scarica la programmazione settimanale in formato PDF. Segnaliamo inoltre che staera su SI1 alle 21 andrà in onda in diretta l'amichevole tra Francia e Croazia, mentre SI2 dalle 19.30 darà spazio all'Eurolega con l'attesa gara 3 tra la Montepaschi Siena e l'Olympiacos.

Top14 su SportItalia

Top14, 23°giornata

Ven 01/04 - h.20.45 (diretta) SportItalia2
PERPIGNAN - TOLOSA

Ciao Ragazzi,
vorrei contattare sportitalia con una mail per chiedere che nella NASCAR non facciano i tagli nelle differite proprio mentre ci sono i pit-stop.. ho inviato la mail all'indirizzo generico indicato sul sito ma ho ottenuto una risposta altrettanto generica..

qualcuno degli admin che ha contatti diretti con loro per i palinsensti e altro potrebbe darmi un indirizzo utile o farsi portavoce ??

se volete potete contattarmi in pm..

'azie

Grande Siena: nella Final 4 di Eurolega!
E complimenti a SI che ha creduto in questa competizione, al contrario di qualche altro provider che ce l'aveva e l'ha mollata ...

prima di incorrere in malintesi, specifico che ho postato questo messaggio sia in questo tred, sia in quello degli sport usa che quello consigliato giustamente da dado dello sport in tv, questo appunto.
per gli "aficionados" della nascar, domenica prossima 3 aprile è in programma la sesta gara del 2011; da stabilire quando verrà messa in onda da SI (improbabile la diretta mi pare d'aver capito, che sarebbe nel caso alle 19), è possibile che vi sia una differita al lunedi su SI2 alle 15 o alle 21 come successo le ultime due volte.
si gareggia al Martinsville Speedway, tracciato tra i più vecchi (1947), il più corto (0.526 miglia, meno di 845 metri), nonchè il il più lento (sia arriva a fatica alle 130mph/210kmh). gara estenuante per le braccia dei piloti contando soprattutto che sarà una tonnara lunga 500 giri. aspettiamo un altro po per aver più sicurezza sull'orario e il giorno della trasmissione, nel frattempo, buon divertimento.

Per la diretta non c'e' spazio tra il calcio su SI1 e con la NBA su SI2...per la differita di lunedi dobbiamo aspettare lunedi mattina per il palinsesto :crybaby2:

Nello spot che ho visto stamattina riportava Lunedì alle 21...

Arsenal Su Sportitalia

ho sentito in una pubblicità su sportitalia che trasmetteranno tutto il campionato dell'arsenal a partire dal 4 aprile...é vero???

forse sarà Arsenal Tv?:icon_rolleyes: non credo daranno le partite in diretta;)

Sarà che hanno preso i diritti di arsenal tv(ma sono partite in differità,visto che in diretta solo sky puo trasmettere.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso