Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:5eek: Assurdo...qualche messaggio fa c'era qualcuno che parlava di un possibile fallimento di SportItalia ma leggendo delle notizie in giro sembra che non sia una ipotesi cosi tanto esagerata (ricordo che telecom li sta buttando fuori per una questione economica)..speriamo che sopravvivono

Questo qualcuno ero io, almeno credo di essere stato l'unico a paventare una fine ingloriosa per Sportitalia, e le mie parole hanno suscitato pure qualche commento poco elegante...ma tant'è, lo stile non si trova certo al supermercato evidentemente...
Il mio, mi sembrava chiaro, non era certo un augurio ma una semplice opinione e sul fatto che saranno in pochi a sentirne la mancanza, mi riferivo ovviamente agli ascolti miseri dei due canali in questione...null'altro. Tutto il rispetto per chi segue questi canali, anche se la qualità delle trasmissioni e dei giornalisti non mi esalta per niente. Infine il fatto che in un prossimo futuro la copertura dei canali sarà ulteriormente deficitaria non depone certo a favore per un roseo avvenire di Criscitiello e compagni...:eusa_naughty:

Sulla Gazzetta di oggi si legge che Argentina-Portogallo di domani va in diretta sia su Mediaset Premium che su Sportitalia.

bledi ha scritto:
Sulla Gazzetta di oggi si legge che Argentina-Portogallo di domani va in diretta sia su Mediaset Premium che su Sportitalia.

sportitalia saltata io domenica avevo visto un ppromo in cui diceva ke era in diretta ma ora la da solo mediaset e forse anke in diferita

survivant ha scritto:
Questo qualcuno ero io, almeno credo di essere stato l'unico a paventare una fine ingloriosa per Sportitalia, e le mie parole hanno suscitato pure qualche commento poco elegante...ma tant'è, lo stile non si trova certo al supermercato evidentemente...
Il mio, mi sembrava chiaro, non era certo un augurio ma una semplice opinione e sul fatto che saranno in pochi a sentirne la mancanza, mi riferivo ovviamente agli ascolti miseri dei due canali in questione...null'altro. Tutto il rispetto per chi segue questi canali, anche se la qualità delle trasmissioni e dei giornalisti non mi esalta per niente. Infine il fatto che in un prossimo futuro la copertura dei canali sarà ulteriormente deficitaria non depone certo a favore per un roseo avvenire di Criscitiello e compagni...:eusa_naughty:

ma ke stai a dire ti danno un programma in chiaro in cui nn paghi nnt .
ke ti interessa della qualità n lo so basta ke si vede poi i giornalistti sn i migliori confrontati a quelki di premium nn c'è paragone xborghi e cassoti

bledi ha scritto:
Se leggi tutte le segnalazioni in tv che trovi sulla gazzetta non ti vedi nessun evento :D :D :D..sono quasi sempre sbagliate ;)

dado88 ha scritto:
Se leggi tutte le segnalazioni in tv che trovi sulla gazzetta non ti vedi nessun evento :D :D :D..sono quasi sempre sbagliate ;)
si ma l'unica verità e ke dmn si ci lascia a bocca asciuta

se volete vedere Portogallo-Argentina, come già segnalato nella discussione Calcio, Segnalazioni e Commenti, potrete farlo anche su RTP Internacional (in chiaro su Hotbird)...

salvao ha scritto:
...ke ti interessa della qualità...

la qualità video è fondamentale...se devo mettermi davanti alla tv per farmi venire mal di testa per riconoscere a stento la palla e/o i giocatori, lascio perdere e faccio altro...:evil5:

p.s. per favore, visto che questo è un forum e non un telefonino (ed è richiesto dal regolamento...), puoi scrivere le parole per intero e non in stile sms? grazie...;)

mi dispiace pr Sport Italia. Hanno perso delle esclusive importanti e ora verranno tranciati dalla nuova collocazione sul DTT che li oscurerà in più del 50% d'Italia...
per fortuna c'è Sky (manca SI24 però ma credo lo metteranno presto)... ma è confinato a pochi. Se andrà avanti così la situazione la vedo dura.

Flask ha scritto:
Sportitalia comunica i dati auditel?

Per adesso no anche se ho letto che ci sono stati esperimenti lo scorso settembre quindi più o meno sanno quanto valgono...certo se hanno deciso di non pubblicarli forse un motivo ci sarà:eusa_think:

phelps ha scritto:
p.s. per favore, visto che questo è un forum e non un telefonino (ed è richiesto dal regolamento...), puoi scrivere le parole per intero e non in stile sms? grazie...;)

scusami prossima volta farò più attenzione

dado88 ha scritto:
:5eek: Assurdo...qualche messaggio fa c'era qualcuno che parlava di un possibile fallimento di SportItalia ma leggendo delle notizie in giro sembra che non sia una ipotesi cosi tanto esagerata (ricordo che telecom li sta buttando fuori per una questione economica)..speriamo che sopravvivono
Parlare di Telecom che caccia Sportitalia è quanto di più falso e tendenzioso si possa affermare. Telecom ha bisogno di clienti per i suoi mux (specie se Dahlia farà la fine che si prospetta) e non si sognerebbe di cacciare nessuno. Semplicemente il contratto in scadenza non è stato rinnovato perché Sportitalia ha trovato un altro fornitore con un prezzo migliore (e un servizio magari non all'altezza, ma sono scelte aziendali).

Quindi prima di dire certe cose in questi termini per favore pensateci due volte.. Grazie!

@GIOSCO: Il mio voleva essere anche un commento un po provocatorio sull'attuale situazione di SI, oltre al fatto che ho letto in questo stesso forum il commento di un addetto di Telecom che parlava di mancati pagamenti da parte di SportItalia ;)

Appunto mi ricordo che Stella di telecom Italia aveva detto che sportitalia era indietro con i pagamenti e quindi questa la decisione di mandarli via ;) Quindi non ce lo siamo inventati ;)

ale89 ha scritto:
Appunto mi ricordo che Stella di telecom Italia aveva detto che sportitalia era indietro con i pagamenti e quindi questa la decisione di mandarli via ;) Quindi non ce lo siamo inventati ;)
Insomma.. non è proprio così.. Ad ogni modo tra un po' non saranno più veicolati dal mux Telecom e questa è la realtà.

-------------------

Questa sera alle 21.30 su Sportitalia 1 in diretta da Madrid l'amichevole tra la Spagna di Del Bosque e la Colombia.

Il palinsesto aggiornato è su Digital-Sat

MA non è che Sportitalia è alla frutta e questo è solo il preludio di una possibile chiusura dei canali sul DTT? Tanto rimarranno solamente sulla piattaforma Sky. L'entusiasmo iniziale del Dtt ha fatto nascere tantissimi canali che col tempo si sarebbero dimezzati ma non pensavo che il processo fosse così rapido! Non ci sono tante risorse per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso