Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
speriamo che domani aggiustino la diretta basket,altrimenti :icon_puke_r:
oggi nn hanno fatto diretta basket, ma 2 partite commentate singolarmente e cercate di incollare per 15 minuti

domy80 ha scritto:
Munster-Zebre dovrebbe essere alle 23, non alle 00.15 ;)

Era alle 00:15 perchè all'inizio era prevista solo differita dalle 22:15 per Siena in Eurolega.

Ho visto ora la pubblicità su sportitalia24 e riportano l'orario delle 00:15.

sawyer83 ha scritto:
Ho visto ora la pubblicità su sportitalia24 e riportano l'orario delle 00:15.

Di solito capita che lo spot sia ancora quello vecchio. Comunque dovrebbe essere alle 23:00 perchè si conclude per quell'ora il match della Palaestra.

milanistaavita ha scritto:
dovrebbe essere quasi un obbligo oggi come oggi :laughing7:
Vallo a dire ai TG generalisti Rai, che continuano a restare in 4:3, anche adesso che l'Italia è tutta digitalizzata!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Naturalmente sono d'accordo con te e la mia precedente frase è ironica!! :D

partita di siena diretta si24, quando finisce la partita di cantu passa su si2

nicolo trigari su facebook

salvao ha scritto:
partita di siena diretta si24, quando finisce la partita di cantu passa su si2

nicolo trigari su facebook
:notworthy: la soluzione più giusta,la diretta basket sarebbe stata una porcheria...

Niccolò Trigari (Facebook) ha scritto:
Programma Eurolega aggiornato: Cantù-Khimki 20.15 SI2, Malaga-Siena 20.45 SI24 (ma al termine di Cantù, si sposterà su SI2)

Quindi Malaga - Siena solo sul dtt su SI24. Poi a termine di Cantù-Khimki si sposta Siena su SI2 (dtt e Skybox). ;)

Come avete notato (non ne sarei proprio sicuro) in queste ultime due settimane non sono state trasmesse in differita i match del Barcellona con BarcaTV. Ed ecco il motivo:
Matteo Gandini (Twitter) ha scritto:
Questioni legate all'accordo con Barca Tv, al momento credo sia sospeso.

La Mens Sana Basket comunica che, vista la parziale concomitanza tra la sfida di questa sera tra Unicaja Malaga e Montepaschi Siena (palla a due alle 21.00) e quella del PalaDesio tra Mapooro Cantù e Khimki Mosca (palla a due alle 20.15), i primi due quarti della partita che vede impegnata la Mens Sana saranno trasmessi in diretta su SportItalia 24 (canale 62 DTT). Al termine della partita di Cantù (e dunque a partire dall’inizio del terzo quarto), la diretta di Unicaja-Mps si trasferirà su SportItalia 2 (canale 61 DTT e 226 di SKY).

SATRED ha scritto:
La Mens Sana Basket comunica che, vista la parziale concomitanza tra la sfida di questa sera tra Unicaja Malaga e Montepaschi Siena (palla a due alle 21.00) e quella del PalaDesio tra Mapooro Cantù e Khimki Mosca (palla a due alle 20.15), i primi due quarti della partita che vede impegnata la Mens Sana saranno trasmessi in diretta su SportItalia 24 (canale 62 DTT). Al termine della partita di Cantù (e dunque a partire dall’inizio del terzo quarto), la diretta di Unicaja-Mps si trasferirà su SportItalia 2 (canale 61 DTT e 226 di SKY).

Scelta logica e di buon senso.

Ero l'unico che voleva il diretta basket? :D Cosi mi tocca fare zapping tra le due partite

dado88 ha scritto:
Ero l'unico che voleva il diretta basket? :D Cosi mi tocca fare zapping tra le due partite
meglio lo zapping che fai te, ke lo zapping che fa sportitalia.
comunque la diretta basket avrebbe avuto un senso solo se la partita di rugby fosse andata in diretta

salvao ha scritto:
michele gazzetti, e poi il ritorno a commentare una partita di basket di GUIDO BAGATTA, comunque a me piace molto il commentatore del DNA Paolo Taddeo
comunque gazzetti è stato confinato alla pallavolo:crybaby2:
salvao ha scritto:
meglio lo zapping che fai te, ke lo zapping che fa sportitalia.
infatti,forse non hai visto le partite ieri...

agostino31 ha scritto:
pallavolo:crybaby2: infatti,forse non hai visto le partite ieri...
ho visto, xro quando è iniziata milano hanno fatto vedere solo milano e si sn scordati di fenebache-real o quasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso