Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NBA su Sportitalia

ciao ragazzi, volevo sapere se Sportitalia ha i diritti per l'NBA anche per questa stagione?

mbacarl ha scritto:
ciao ragazzi, volevo sapere se Sportitalia ha i diritti per l'NBA anche per questa stagione?

Ufficiale non c'è niente. Anche sui social sia Trigari che Gandini negano qualunque accordo al momento (parlano sempre con cognizione).
L'intento è comunque quello di confermare i diritti dello scorso anno (match settimanale + appuntamenti con NBA News).

militoo ha scritto:
Ufficiale non c'è niente. Anche sui social sia Trigari che Gandini negano qualunque accordo al momento (parlano sempre con cognizione).
L'intento è comunque quello di confermare i diritti dello scorso anno (match settimanale + appuntamenti con NBA News).
Brutto segno :5eek: :crybaby2: http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html
qui fino a qualche giorno fa c'erano le partite che trasmetteva Sportitalia,mentre ora non risulta più nulla,al momento l'unica tv che trasmette l'NBA in italia è SKY SPORT 2 ad incominciare dal 31 con la bella sfida tra Boston e Miami all' 1.00 AM

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Brutto segno :5eek: :crybaby2: http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html
qui fino a qualche giorno fa c'erano le partite che trasmetteva Sportitalia,mentre ora non risulta più nulla,al momento l'unica tv che trasmette l'NBA in italia è SKY SPORT 2 ad incominciare dal 31 con la bella sfida tra Boston e Miami all' 1.00 AM
sportitalia ancora non ha nessun contratto con l'NBA, comunque trigari e gandini sono fiduciosi che si troverà un accordo per la partita domenicale

@dado88: SportItalia trasmetterà qualcosa, almeno in differita, di Celtic League il prossimo week-end? Grazie.

domy80 ha scritto:
@dado88: SportItalia trasmetterà qualcosa, almeno in differita, di Celtic League il prossimo week-end? Grazie.
Certo...sabato alle 18.30 giocano le Zebre (contro Scarlets), bisogna capire quando la trasmetterà SI...la partita della Benetton non ha copertura tv quindi nessuna diretta/differita

Programmazione Sportitalia 1-2-24 (29/10-4/11)
sportitalia.png
sportitalia2.png
sportitalia24.png

Lunedì
National Football League: Arizona - San Francisco ore 01:30 Sportitalia2 (Replica Martedì ore 21:00)

Mercoledì
Primavera TIM Cup: Parma - Brescia ore 14:30 Sportitalia1
Champions League Volley F: Dinamo Kazan - Tiboni Urbino ore 16:00 Sportitalia2
Champions League Volley M: Cuneo - Arago De Sete ore 20:30 Sportitalia2

Giovedì
Champions League Volley F: Baku - Villa Cortese ore 15:00 Sportitalia2
Champions League Volley M: Macerata - Ljubljana ore 18:00 Sportitalia2
Turkish Airlines Euroleague: Zalgiris Kaunas - Olimpia Milano ore 18:45 Sportitalia1
Champions League Volley M: Tours - Trento ore 19:00 (differita) Sportitalia24
Turkish Airlines Euroleague: Real Madrid - Cantù ore 20:45 Sportitalia1
Champions League Volley F: Busto Arsizio - Galatasaray ore 20:30 Sportitalia2

Venerdì
LegaPro: Lecce - Portogruaro ore 20:30 Sportitalia1
Turkish Airlines Euroleague: Besiktas - CSKA Mosca ore 19:00 Sportitalia2
Turkish Airlines Euroleague: Siena - Chalon Sur Saone ore 20:45 Sportitalia2

Sabato
Campionato Primavera: Milan-Chievo ore 14:00 Sportitalia1
Ligue1: Paris SG - St. Etienne ore 17:00 Sportitalia1
Rabodirect Pro12: Scarlets - Zebre ore 19:30 Sportitalia2
Argentino Inicial: Boca Juniors - San Lorenzo ore 22:15 Sportitalia1

Domenica
Campionato Primavera: Udinese-Inter ore 11:00 Sportitalia1
DNA Basket: Recanati - San Severo ore 12:00 Sportitalia2
Ligue1: Ajaccio - Olympique de Marseille ore 14:00 Sportitalia1
Liga ACB: Caja Laboral - Barcellona ore 19:00 Sportitalia2
Basket Serie A: Trenkwalder Reggio Emilia - Scavolini Banca Marche Pesaro Sportitalia2
Ligue1: Girondins de Bordeaux - Toulouse ore 21:00 Sportitalia1
National Football League: Steelers - Giants ore 22:25 Sportitalia2

NB= [*] gara e orario da definire.

Ultima modifica:
Un ottimo palinsesto!! Stanno facendo un grande lavoro, un peccato per i tivusat-isti che non ne possono godere...

bledi ha scritto:
Un ottimo palinsesto!! Stanno facendo un grande lavoro
Ehm...
jishin75 ha scritto:
Sportitalia confinda sempre nella trasmissione del campionato di calcio del vaticano stile Habemus Papam con playoffs inclusi e magari aggiungendo suor Cheerleader che urla "Datemi una D, una I, una V, una I, una N, una O.....D-I-V-I-N-O!". Mi auguro che SI prima o poi si accorga della parola sport prima di Italia. :lol: Però una svegliatina potrebbero darsela.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: io la penso esattamente come bledi

Sportitalia24 ha un diverso concetto di ora solare....hanno tirato indietro di 2 ore...se ne accorgeranno prima o poi?:D

rob7417 ha scritto:
Sportitalia24 ha un diverso concetto di ora solare....hanno tirato indietro di 2 ore...se ne accorgeranno prima o poi?:D
Sulla tematica: ma solo a me capita di visualizzare i messaggi del forum con 2 ore avanti? ;)
Ad esempio il mio ora è delle 13:44 (scrivo nel futuro). :D

militoo ha scritto:
Sulla tematica: ma solo a me capita di visualizzare i messaggi del forum con 2 ore avanti? ;)
Ad esempio il mio ora è delle 13:44 (scrivo nel futuro). :D
A me capitava gli anni scorsi esattamente come te, ma poi ho impostato nel mio profilo l'aggiornamento automatico da ora solare a ora legale e viceversa e quindi ho visto oggi che l'ora è corretta, senza più fare alcuna modifica d'orario al proprio profilo!! ;)

milanistaavita ha scritto:
E' stato detto anche durante la partita Bastia-Bordeaux, che questa sarebbe stata l'ultima, perchè l'altra è stata rinviata per il maltempo. :evil5:

Comunque spostarla al 19 dicembre non so se sarà la giornata giusta o questa verrà rinviata per neve, come è già successo in questo week-end per Sochaux-Evian. :D

Sabato mi sono visto in differita nel pomeriggio la partita di Lega Pro Frosinone-Barletta e ho notato che è mancato lo score per tutta la partita!! :mad:

Non so se la stessa cosa è capitata anche nella diretta di venerdì, perchè io l'ho vista solo il giorno dopo in differita!! :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
E' stato detto anche durante la partita Bastia-Bordeaux, che questa sarebbe stata l'ultima, perchè l'altra è stata rinviata per il maltempo. :evil5:

Comunque spostarla al 19 dicembre non so se sarà la giornata giusta o questa verrà rinviata per neve, come è già successo in questo week-end per Sochaux-Evian. :D
ora al Nord Europa inizia la sfilza di rinvii di partite, in Francia hanno avuto fretta, siamo a fine ottobre :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso