Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jeyascia ha scritto:
sia chiaro che non voglio prendere meriti per nulla , ma la cosa che ho proposto mi sembra veramente utile! Militoo , tu sei il piu adatto a raccogliere questi dati e noi ti daremo una mano , dai dai che si può fare , e il fatto che qualcuno si salvi il mio post (incompletissimo) prima che venga cancellato fà capire che può essere un progetto interessante.

Non mettevo in discussione l'idea di creare un palinsesto "sport-free". Il fatto che non tocca a noi stabilirlo, ma i mod. Giustamente bisogna seguire le loro direttive. ;)
Io mi attengo ai 3d e alla firma. :icon_cool:

Ps: sia chiaro che sono molto contento che avete piacere nel trovare segnalazioni di dirette free. :D

Ultima modifica:
jeyascia ha scritto:
sia chiaro che non voglio prendere meriti per nulla , ma la cosa che ho proposto mi sembra veramente utile! Militoo , tu sei il piu adatto a raccogliere questi dati e noi ti daremo una mano , dai dai che si può fare , e il fatto che qualcuno si salvi il mio post (incompletissimo) prima che venga cancellato fà capire che può essere un progetto interessante.
il tuo post è gettonatissimo :D

scherzo :)

marcobremb ha scritto:
Per l'NBA non ci sono più speranze? :crybaby2:

Il primo appuntamento che può essere di Sportitalia è domenica.
Trigari in merito non risponde e fa bene.
Comunque speranze ce ne sono eccome.
Potrebbe finire come con la NFL (un po' di problematiche iniziali poi addirittura il doppio appuntamento).

Comunque per la Serie A di Basket Reggio Emilia - Pesaro potrebbe essere il primo match di simulcast tra SI2/La7d (domenica alle ore 20:30).

Nuovi eventi per Sportitalia nella firma. :icon_cool:
- Eurolega: aggiunta Besiktas - CSKA
- Argentino: Boca - San Lorenzo
- Champions Volley: diretta su SI24 per Tours - Trento

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Comunque per la Serie A di Basket Reggio Emilia - Pesaro potrebbe essere il primo match di simulcast tra SI2/La7d (domenica alle ore 20:30).
guarda,lo stai dicendo da varie giornate ma non si è mai avverato(per fortuna,direi):evil5:
più che altro questo sarebbe preoccupante per la nba:crybaby2: ...

@Agostino31
Mi faresti un gran piacere a non quotare più i miei messaggi.
Il tuo modo di contribuire al forum non mi interessa. :eusa_naughty:
Grazie.

Sul simulcast (a chi interessa informarsi):
non sono io a dirlo, ma è quello che avverrà.
O ora o al più presto (quando verrà ratificato l'accordo) ci sarà.
E probabile che sia già RE-PS di domenica sera.
Non sicuro, ma probabile.

Da Gandini (Twitter) esclusi appuntamenti con NBA News per ora, ma sul futuro dice: "è ancora tutto in via di definizione". ;)

Per la NFL domenica:
Matteo Gandini (Twitter) ha scritto:
Faremo in diretta Steelers-Giants alle 22:15 e poi il Monday Night.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
@Agostino31
Mi faresti un gran piacere a non quotare più i miei messaggi.
Il tuo modo di contribuire al forum non mi interessa. :eusa_naughty:
Grazie.
dico solo che forse bisognerebbe andare un pò più cauti;)
anche perchè qualcuno comincerà a farsi delle seghe mentali:doubt:

agostino31 ha scritto:
dico solo che forse bisognerebbe andare un pò più cauti;)
anche perchè qualcuno comincerà a farsi delle seghe mentali:doubt:
preferirei l'NBA al simulcast della serie A

salvao ha scritto:
preferirei l'NBA al simulcast della serie A
Quoto,preferirei più 2 o 3 partite a settimana come sky di NBAche una partita in simulcast di basket italiano trasmessa da LA7D(in 16:9 e non in 4:3 con il rischio di vedere giocatori alti 4 metri e mezzo e palla ovale) :D :D

Permettevi di ricordarvi (se ce n'è bisogno) che l'NBA non gioca solo di domenica e in serata e non per forza la gara di Serie A che può coinvolgere Sportitalia sarà sempre di domenica sera.
Quindi state calmi. Le trattative per l'NBA su SI ci sono.
E vediamo in che tempi e che modi.

Oggi durante il notiziario di sportitalia24 hanno trasmesso gli highlights della partita houston-detroit di nba, questo vuol dire che SI ha acquistato almeno i diritti degli highlights per fare nba news o è possibile trasmettere liberamente quegli highlights?

francio88 ha scritto:
Oggi durante il notiziario di sportitalia24 hanno trasmesso gli highlights della partita houston-detroit di nba, questo vuol dire che SI ha acquistato almeno i diritti degli highlights per fare nba news o è possibile trasmettere liberamente quegli highlights?
fanno vedere anche higlites di baseball, questo non vuol dire niente, il problema è ke non trasmettono NBA news

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Quoto,preferirei più 2 o 3 partite a settimana come sky di NBAche una partita in simulcast di basket italiano trasmessa da LA7D(in 16:9 e non in 4:3 con il rischio di vedere giocatori alti 4 metri e mezzo e palla ovale) :D :D
ricomparsa la serie A di basket sul sito di sportitalia, reggio emilia-pesaro sportitalia2 alle 20e30. quelli ke fanno il palinsesto hanno al testa dura :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

salvao ha scritto:
ricomparsa la serie A di basket sul sito di sportitalia, reggio emilia-pesaro sportitalia2 alle 20e30. quelli ke fanno il palinsesto hanno al testa dura :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
si sono dimenticati del campionato argentino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso