jeyascia
Digital-Forum Senior
dado88 ha scritto:Sarebbe ancora più interessante se la cosa poi finisce anche nel portale, tra le guide in PDF ....ma sto esagerando![]()
QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sarebbe ancora più interessante se la cosa poi finisce anche nel portale, tra le guide in PDF ....ma sto esagerando![]()
jeyascia ha scritto:sia chiaro che non voglio prendere meriti per nulla , ma la cosa che ho proposto mi sembra veramente utile! Militoo , tu sei il piu adatto a raccogliere questi dati e noi ti daremo una mano , dai dai che si può fare , e il fatto che qualcuno si salvi il mio post (incompletissimo) prima che venga cancellato fà capire che può essere un progetto interessante.
il tuo post è gettonatissimojeyascia ha scritto:sia chiaro che non voglio prendere meriti per nulla , ma la cosa che ho proposto mi sembra veramente utile! Militoo , tu sei il piu adatto a raccogliere questi dati e noi ti daremo una mano , dai dai che si può fare , e il fatto che qualcuno si salvi il mio post (incompletissimo) prima che venga cancellato fà capire che può essere un progetto interessante.
certo che ce ne sono,dipende come al solito da quanto la nba voglia trattare il prezzomarcobremb ha scritto:Per l'NBA non ci sono più speranze?![]()
marcobremb ha scritto:Per l'NBA non ci sono più speranze?![]()
guarda,lo stai dicendo da varie giornate ma non si è mai avverato(per fortuna,direi)militoo ha scritto:Comunque per la Serie A di Basket Reggio Emilia - Pesaro potrebbe essere il primo match di simulcast tra SI2/La7d (domenica alle ore 20:30).
Matteo Gandini (Twitter) ha scritto:Faremo in diretta Steelers-Giants alle 22:15 e poi il Monday Night.
dico solo che forse bisognerebbe andare un pò più cautimilitoo ha scritto:@Agostino31
Mi faresti un gran piacere a non quotare più i miei messaggi.
Il tuo modo di contribuire al forum non mi interessa.![]()
Grazie.
preferirei l'NBA al simulcast della serie Aagostino31 ha scritto:dico solo che forse bisognerebbe andare un pò più cauti![]()
anche perchè qualcuno comincerà a farsi delle seghe mentali![]()
Quoto,preferirei più 2 o 3 partite a settimana come sky di NBAche una partita in simulcast di basket italiano trasmessa da LA7D(in 16:9 e non in 4:3 con il rischio di vedere giocatori alti 4 metri e mezzo e palla ovale)salvao ha scritto:preferirei l'NBA al simulcast della serie A
fanno vedere anche higlites di baseball, questo non vuol dire niente, il problema è ke non trasmettono NBA newsfrancio88 ha scritto:Oggi durante il notiziario di sportitalia24 hanno trasmesso gli highlights della partita houston-detroit di nba, questo vuol dire che SI ha acquistato almeno i diritti degli highlights per fare nba news o è possibile trasmettere liberamente quegli highlights?
ricomparsa la serie A di basket sul sito di sportitalia, reggio emilia-pesaro sportitalia2 alle 20e30. quelli ke fanno il palinsesto hanno al testa duraAnto Chicago Bulls ha scritto:Quoto,preferirei più 2 o 3 partite a settimana come sky di NBAche una partita in simulcast di basket italiano trasmessa da LA7D(in 16:9 e non in 4:3 con il rischio di vedere giocatori alti 4 metri e mezzo e palla ovale)![]()
![]()
si sono dimenticati del campionato argentino...salvao ha scritto:ricomparsa la serie A di basket sul sito di sportitalia, reggio emilia-pesaro sportitalia2 alle 20e30. quelli ke fanno il palinsesto hanno al testa dura![]()
![]()
![]()
Domani alle 20.10 Boca - San Lorenzoagostino31 ha scritto:si sono dimenticati del campionato argentino...
militoo ha scritto:Turkish Airlines Euroleague: Besiktas - CSKA Mosca ore 19:00 Sportitalia2
Turkish Airlines Euroleague: Siena - Chalon Sur Saone ore 20:45 Sportitalia2
agostino31 ha scritto:![]()
un disastro,chissà cosa combineranno alle 20:45
Altra sconfitta per sportitalia che non è riuscita ad imporre l'orario a cantù e ci sarà la contemporanea con l'altra italiana![]()
http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/45639/cantu-variazioni-nel-calendario-d-euroleague.html
parlavo dei prossimi turni: http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/45639/cantu-variazioni-nel-calendario-d-euroleague.htmlsalvao ha scritto:? cantu ha giocato ieri