Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basket Su Sportitalia2

il sito ufficiale di sportitalia su sportitalia2 domenica porta il seguento palinsesto
19:00 Caja Laboral - FC Barcelona Regal (live)
20:30 Reggio Emilia - Pesaro (live)
22:30 N.Y. Giants - Pittsburg (live)
Dato che il sito si è rivelato inattendibile per la serieA, sapete qualcosa sull'ACB.

p.s. ho messo partita NFL x rassicurare tutti che ci sarà

Domenica
Campionato Primavera
Udinese-Inter
Sportitalia1 ore 11:00

Basket DNA
Recanati - San Severo
Sportitalia2 ore 12:00

Ligue1
Ajaccio - Olympique de Marseille
Sportitalia1 ore 14:00
Girondins de Bordeaux - Toulouse
Sportitalia1 ore 21:00

National Football League
Steelers - Giants
Sportitalia2 ore 22:15

@salvao
Per ora le dirette sicure e ufficiali (perchè ne hanno davvero i diritti) sono queste.
Il resto è tutto in attesa d'ufficialità e quindi al momento non verranno trasmesse.
Quando ci saranno ufficialità verranno segnalate nel 3d e in firma.

Ultima modifica:
@militoo: La partita del campionato argentino inizia alle 22.15 e non alle 20.00, suppongo che SportItalia la manda in diretta lo stesso

dado88 ha scritto:
@militoo: La partita del campionato argentino inizia alle 22.15 e non alle 20.00, suppongo che SportItalia la manda in diretta lo stesso

Sisì. Errore mio nel non averlo sistemato.
Gara alle 22:10 (inizio collegamento).
Commento di Stefano Borghi. :icon_cool:

Per l'NFL (domenica) collegamento alle 22:15 per il momento.

su SI24

c'era in info pochi secondi fa che domani su

Sportitalia 2 Serie A di Basket: Pesaro - Reggio Emilia.

Il Barone ha scritto:
su SI24

c'era in info pochi secondi fa che domani su

Sportitalia 2 Serie A di Basket: Pesaro - Reggio Emilia.
Non vorrei che questa notizia in qualche modo equivalga alla rinuncia definitiva di Sportitalia per l'NBA :eusa_think:

Bene stavolta quelli sportitalia hanno inserito il palinsesto corretto

Sembra che Sportitalia abbia acquistato pure il campionato spagnolo di basket la Liga ACB infatti,nel palinsesto di domani,è presente 19:00 Caja Laboral - FC Barcelona Regal (live su Sportitalia2):evil5:

dissolutiond ha scritto:
confermato da Trigari su Twitter :evil5:
:5eek: :5eek: :5eek: pessima notizia:crybaby2: :crybaby2:
Anto Chicago Bulls ha scritto:
Non vorrei che questa notizia in qualche modo equivalga alla rinuncia definitiva di Sportitalia per l'NBA :eusa_think:
ovviamente sì:crybaby2: :crybaby2:
Anto Chicago Bulls ha scritto:
Sembra che Sportitalia abbia acquistato pure il campionato spagnolo di basket la Liga ACB infatti,nel palinsesto di domani,è presente 19:00 Caja Laboral - FC Barcelona Regal (live su Sportitalia2):evil5:
come al solito comprano 99999999 eventi e non ci sono i canali per trasmetterli:icon_rolleyes: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
è un fatto oggettivo:con acb e campionato ed nfl non c'è assolutamente spazio in palinsesto la domenica per l'NBA
calma raga non esageriamo serieA puo essere sia domenica alle 12e30 o lunerdi sera cm ACB. per lNBA sn in trattativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso