milanistaavita
Digital-Forum Friend
ma fra gli amici di Ronaldo c'è pure lui?? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' prevista qualche replica?dado88 ha scritto:Programmazione di SportItalia1 & SportItalia2 da Mercoledi 19 Dicembre a Domenica 23 Dicembre.
Domenica 23 Dicembre
UNICAJA v BARCELLONA
milanistaavita ha scritto:ma fra gli amici di Ronaldo c'è pure lui??![]()
che dire, felice per lui!!!SATRED ha scritto:San Paolo, 17 dic. - (Adnkronos) - La dieta in tv funziona e Ronaldo perde 17 kg in 3 mesi. L'ex centravanti, dopo aver toccato 'quotà 118,4 chili, ha accettato una sfida speciale: diventare il protagonista di un reality televisivo (Medida Certa) per cercare di dimagrire. A settembre, quando si sono accese le telecamere, la silhouette del 'fenomenò era imbarazzante. Dopo 3 mesi, i risultati sono evidenti: la bilancia segna 'solò 101,5 kg, 2,5 in meno rispetto ai 104 fissati inizialmente come obiettivo realistico. Il giro vita, in particolare, è sceso da 107 a 93 centimetri. «Se volesse, potrebbe tornare a giocare da professionista», ha detto il trainer Marcio Atalla
agostino31 ha scritto:bah,perchè non trasmettere una nel weekend invece che 2 in infrasettimanale?![]()
![]()
io parlavo del weekend scorso dove ci sono state 0 diretteSolo Prato ha scritto:Perchè sei sempre te quello che critica a prescindere?!?!?
Up....fine settimana (cambia il canale per la partita del PSG)dado88 ha scritto:Programmazione di SportItalia1 & SportItalia2 da Venerdi 21 Dicembre a Domenica 23 Dicembre.
Venerdi 21 Dicembre
h.14.30 (diretta) SI1 - Calcio: Primavera Tim Cup, Ritorno
ROMA v MILAN
h.19.00 (diretta) SI1 - Calcio: LegaPro, 17°gio
PISA v AVELLINO
h.20.45 (diretta) SI2 - Calcio: Ligue1, 19°gio
BREST v PSG
Sabato 22 Dicembre
h.15.00 (diretta) SI2 - Rugby: Pro12, 19°gio
ZEBRE v BENETTON TREVISO
h.17.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 19°gio
LILLA v MONTPELLIER
Domenica 23 Dicembre
h.12.00 (diretta) SI2 - Basket: SerieA, 12°gio
ACEA ROMA v BANCO di SARDEGNA SASSARI
h.14.00 (diretta) SI2 - Basket: DNA, 16°gio
AGRIGENTO v TREVIGLIO
h.19.00 (diretta) SI2 - LigaACB, 16°gio
UNICAJA v BARCELLONA
h.21.00 (diretta) SI1 - Calcio: Ligue1, 19°gio
MARSIGLIA v ST.ETIENNE
h.22.25 (diretta) SI2 - Football Americano: NFL, 16°gio (replica alle 14.00 su SI2)
NEW YORK GIANTS v BALTIMORA RAVENS
h.02.30(diretta) SI2 - Football Americano: NFL, 16°gio (replica alle 21.00 su SI2)
SAN FRANCISCO 49ers v SEATTLE SEAHAWKS
dado88 ha scritto:h.19.00 (diretta) SI1 - Calcio: LegaPro, 17°gio
PISA v AVELLINO
credo ke la hanno spostato perché andava in conflitto con cagliari juventusagostino31 ha scritto:![]()
riescono a farsi spostare le partite per la ligue1 ma non per l'eurolega
![]()
![]()
e quindi?? la serie a gioca in contemporanea con la c eppure le partite si vedonosalvao ha scritto:credo ke la hanno spostato perché andava in conflitto con cagliari juventus
Quindi non va più in onda alle 19??Solo Prato ha scritto:Non so chi abbia comunicato il cambio di orario.
Cmq Pisa-Avellino verrà giocata stasera alle 20:30 con diretta su SI1
a questo punto fossi in sportitalia chiederei i danniluc1428 ha scritto:Allora sarà in contemporanea con la partita del PSG su Sportitalia 2.![]()
io l'avrei voluta per le ore 21,00...pazienza :sad1:dado88 ha scritto:Spostata per la Ligue1![]()
![]()
![]()
noEuplio ha scritto:Ma su Sport Italia c'è lo streaming? Questa sera posso vedere la partita tramite pc?
sul sito lo streaming non funziona quasi mai, o forse funziona per determinati programmiEuplio ha scritto:Ma su Sport Italia c'è lo streaming? Questa sera posso vedere la partita tramite pc?