Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai dire mai. Certo con una raccolta pubblicitaria da una ventina di milioni mi sa che viene difficile tirarne fuori più di 10 per la premier.

Canal Plus in Francia paga 24 milioni l'anno per la Premier fino a quest'anno...

Programmazione di SPORTITALIA per sabato 29 e domenica 30

Sabato 29 Dicembre
h.15.00 (diretta) SI2 - Rugby: Pro12/11°giornata
BENETTON TREVISO v ZEBRE

Domenica 30 Dicembre
h.12.00 (diretta) SI2 - Basket: SerieA/12°giornata
SASSARI v SAIE3 BOLOGNA
h.14.00 (differita) SI2 - Basket: DNA/17°giornata
CHIETI v CASALPUSTERLENGO
h.19.00 (diretta) SI2 - Basket: LigaACB/15°giornata
BARCELLONA v REAL MADRID
h.22.25 (diretta) SI2 - Football Americano: NFL/17°giornata
MINNESOTA WIKINGS v GREEN BAY PACKERS
h.02.20 (diretta) SI2 - Football Americano: NFL/17°giornata
DALLAS COWBOYS v WASHINGTON REDSKINS

gigio82 ha scritto:
Viaggia pure meno con la fantasia...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

E tu fai altrettanto con la fantasia....... ci sono tantissimi eventi sportivi su SKY tranne la Premier League (a rischio abbandono da SKY), la Liga, la Bundesliga, la FA CUP, ecc., non mi sorprende se uno di queste competizioni finiscono nelle mani di Sportitalia per i prossimi sei mesi.... tanto per fare una prova (è nell'interesse di entrambi le parti, colui che gestisce e colui che compra i diritti) e vedere che appeal ha sul pubblico televisivo. RIFLETTI BENE!

P.S.: c'è proprio bisogno di provocare tutti gli utenti del forum? Ancora non ti rendi conto che ti hanno etichettato come il provocatore del forum? Auguri di Buon Anno!

Situazione davvero assurda per le italiane in Celtic League televisivamente parlando. Dopo il doppio derby del periodo festivo la settimana prossima nè il match delle Zebre con gli Ospreys nè quello di Treviso a Glasgow verranno prodotti dalla tv gallese e scozzese

Barcellona-Real Madrid è uno spettacolo! AUDITEL, se mi leggi ci sono pure io davanti la TV. :) Sto pure per vincere la scommessa (ho puntato sull'over 150.5). :)

milanistaavita ha scritto:
a proposito, nell'ultima giornata di Ligue1 (non ricordo in quale partita, forse l'OM) c'era anche il commentatore tecnico con Casotti :)
Sì era il Marsiglia e non è la prima volta che è successo quest'anno, mi pare di averlo sentito anche in una partita del PSG.

Il doppio commento c'era anche nella scorsa stagione, spesso del ex giocatore dell'Inter, Benoit Cauet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso