milanistaavita
Digital-Forum Friend
scherzo di pesce d'aprile...ma siamo a dicembremarcoalagna ha scritto:che colpone sportitalia ha acquistato i diritti per la prossima premier league!!!!! GODOOOO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scherzo di pesce d'aprile...ma siamo a dicembremarcoalagna ha scritto:che colpone sportitalia ha acquistato i diritti per la prossima premier league!!!!! GODOOOO
..e pensiamo SI quanti soldi dovrebbe sborsareVillans'88 ha scritto:Canal Plus in Francia paga 24 milioni l'anno per la Premier fino a quest'anno...
Si, vabbè.Terlizzi6 ha scritto:Mica si confonde con il FA Cup?
Se fosse vero ben venga...
gigio82 ha scritto:Viaggia pure meno con la fantasia...![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:h.19.00 (diretta) SI2 - Basket: LigaACB/15°giornata
BARCELLONA v REAL MADRID
ma come,non ti vedi la sintesi??Terlizzi6 ha scritto:Mi sa che lo seguo davvero..... qualcuno informi l'AUDITEL che mi vedo questa partita.![]()
agostino31 ha scritto:ma come,non ti vedi la sintesi??![]()
![]()
C'è l'NFL... ultime partite prima dei playoffsTerlizzi6 ha scritto:Domenica sera non c'è niente in TV.![]()
ma soprattutto c'è la sua amata serie bmarcobremb ha scritto:C'è l'NFL... ultime partite prima dei playoffs
la B gioca domenica (cioè domani) quindi ti toccano le sintesi delle partiteTerlizzi6 ha scritto:Domenica sera non c'è niente in TV.![]()
Sì era il Marsiglia e non è la prima volta che è successo quest'anno, mi pare di averlo sentito anche in una partita del PSG.milanistaavita ha scritto:a proposito, nell'ultima giornata di Ligue1 (non ricordo in quale partita, forse l'OM) c'era anche il commentatore tecnico con Casotti![]()
io è da qualche settimana che non seguivo Ligue1...e poi mi son ritrovato il doppio commento291103 ha scritto:Sì era il Marsiglia e non è la prima volta che è successo quest'anno, mi pare di averlo sentito anche in una partita del PSG.