Se non hanno preso i diritti secondari dubito che possa prendere quelli primarinunziolitrenta ha scritto:Penso lui intendesse il possibile addio Sky-Nba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non hanno preso i diritti secondari dubito che possa prendere quelli primarinunziolitrenta ha scritto:Penso lui intendesse il possibile addio Sky-Nba
Appuntodado88 ha scritto:Se non hanno preso i diritti secondari dubito che possa prendere quelli primari![]()
parker11 ha scritto:Secondo me anche una partita di mlb a settimana potrebbe uscire,questo è solo un esperimento sul gradimento al pubblico del baseball.
E cosa ti avrebbe fatto giungere a questa conclusione, visto e considerato che mi pare che nessuno abbia detto che preferisce rimanere al buio?parker11 ha scritto:Spettacolo gente che preferirebbe non vedere l'evento piuttosto che lo comprasse qualche altra tv diversa da sky.
![]()
A me non pare che qualcuno abbia scritto ciò... anziparker11 ha scritto:Spettacolo gente che preferirebbe non vedere l'evento piuttosto che lo comprasse qualche altra tv diversa da sky.
![]()
gigio82 ha scritto:E cosa ti avrebbe fatto giungere a questa conclusione, visto e considerato che mi pare che nessuno abbia detto che preferisce rimanere al buio?![]()
![]()
![]()
E da quello deduci che io sarei contento se l'anno prossimo non potessi vedere niente tramite tv?parker11 ha scritto:Proprio il tuo post in cui scrivi "Appunto![]()
![]()
![]()
" con soddisfazione nemmeno tanto velata davanti all'improbabile ipotesi che SI acquisti NBA.
![]()
gigio82 ha scritto:E da quello deduci che io sarei contento se l'anno prossimo non potessi vedere niente tramite tv?![]()
diciamo che quesnno SI ha spesso per la serie a francesse per quella argentina eurolega la seie a di basket e la chemions di vollel e il prossmo anno non ha quindi stremo ha vedredado88 ha scritto:Se non hanno preso i diritti secondari dubito che possa prendere quelli primari![]()
Non sono un masochista, peròparker11 ha scritto:Basta e avanza,oltretutto tu sei un insospettabile....
![]()
![]()
Scusa, ma chi lo dice?nico 1986 ha scritto:diciamo che quesnno SI ha spesso per la serie a francesse per quella argentina eurolega la seie a di basket e la chemions di vollel e il prossmo anno non ha quindi stremo ha vedre
E' evidente che tu non ne abbia mai fatti, perchè, da che mondo è mondo, quando si acquista un diritto pluriennale, la spesa viene ripartita su tutti gli anni cui ricade.nico 1986 ha scritto:Io credo che il baget lo faccno cosi
Veramente non c'è niente che possa farlo pensare.nico 1986 ha scritto:si cmq anno piu soldi e possno prende la nba
il problema per la nba non sono i soldi ma l'assurdo acquisto in simulcast della serie Anico 1986 ha scritto:si cmq anno piu soldi e possno prende la nba ti ricoro che non doveno prendre nanche eurolega ppoi anno presa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()