Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Secondo me anche una partita di mlb a settimana potrebbe uscire,questo è solo un esperimento sul gradimento al pubblico del baseball.

mah...in realtà trasmisero già il WBC del 2005...e non è che poi quell'episodio si trasformò in un "contatto" con la MLB (nemmeno nel 2007 quando i diritti in Italia restarono invenduti - World Series a parte, letteralmente regalate alla rai - si fecero avanti)...:evil5: ;)

Si fanno sempre troppe unioni: Phelps ricorda un episodio giusto.
Sportitalia ha certamente avuto la possibilità di trasmettere 2 gare del WBC dell'Italia, ma questo non significa che l'MLB arrivi su SI.
Nemmeno lo vieta, ma al momento non credo proprio ci sia un interesse. ;)

Spettacolo gente che preferirebbe non vedere l'evento piuttosto che lo comprasse qualche altra tv diversa da sky.
:badgrin:

parker11 ha scritto:
Spettacolo gente che preferirebbe non vedere l'evento piuttosto che lo comprasse qualche altra tv diversa da sky.
E cosa ti avrebbe fatto giungere a questa conclusione, visto e considerato che mi pare che nessuno abbia detto che preferisce rimanere al buio?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

gigio82 ha scritto:
E cosa ti avrebbe fatto giungere a questa conclusione, visto e considerato che mi pare che nessuno abbia detto che preferisce rimanere al buio?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Proprio il tuo post in cui scrivi "Appunto:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: " con soddisfazione nemmeno tanto velata davanti all'improbabile ipotesi che SI acquisti NBA.

Non solo c'è anche un post in cui con evidente sussulti orgasmici ribadisci che SI quest'anno non ha l'NBA...:D
E se proprio devo trovare il pelo nell'uovo,pure l'occhiolino di dado in merito all'improbabile futuro acquisto di SI dei diritti primari.
;)

Ultima modifica:
parker11 ha scritto:
Proprio il tuo post in cui scrivi "Appunto:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: " con soddisfazione nemmeno tanto velata davanti all'improbabile ipotesi che SI acquisti NBA.
E da quello deduci che io sarei contento se l'anno prossimo non potessi vedere niente tramite tv?:icon_rolleyes:
Complimenti, viaggi bene con la fantasia, non c'è che dire.:lol:
Forse è questo, il vero spettacolo...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
E da quello deduci che io sarei contento se l'anno prossimo non potessi vedere niente tramite tv?:icon_rolleyes:

Basta e avanza,oltretutto tu sei un insospettabile....
:badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Se non hanno preso i diritti secondari dubito che possa prendere quelli primari ;)
diciamo che quesnno SI ha spesso per la serie a francesse per quella argentina eurolega la seie a di basket e la chemions di vollel e il prossmo anno non ha quindi stremo ha vedre

nico 1986 ha scritto:
diciamo che quesnno SI ha spesso per la serie a francesse per quella argentina eurolega la seie a di basket e la chemions di vollel e il prossmo anno non ha quindi stremo ha vedre
Scusa, ma chi lo dice?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

nico 1986 ha scritto:
Io credo che il baget lo faccno cosi
E' evidente che tu non ne abbia mai fatti, perchè, da che mondo è mondo, quando si acquista un diritto pluriennale, la spesa viene ripartita su tutti gli anni cui ricade.:evil5: :evil5: :evil5:
Ti dice niente la parola "ammortamento"?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

si cmq anno piu soldi e possno prende la nba ti ricoro che non doveno prendre nanche eurolega ppoi anno presa:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

nico 1986 ha scritto:
si cmq anno piu soldi e possno prende la nba
Veramente non c'è niente che possa farlo pensare.
Poi se tu sei dentro SI (e non credo, vista la questione "budget":badgrin: ) o hai delle fonte privilegiate, alzo le mani...

nico 1986 ha scritto:
si cmq anno piu soldi e possno prende la nba ti ricoro che non doveno prendre nanche eurolega ppoi anno presa:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
il problema per la nba non sono i soldi ma l'assurdo acquisto in simulcast della serie A:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso