e una qualità video decente!
A me non sembra proprio!
E' la solita qualità video inguardabile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e una qualità video decente!
Guarda che intendeva la stessa cosa... hai capito male!A me non sembra proprio!
E' la solita qualità video inguardabile...
non c'è bisogno di puntare sull'eurolega visto che ce l'hannopersa la NFL, personalmente spero punti parecchio sul basket italiano/eurolega che come li segue sportitalia non ce n'e'
Aggiungo nel palinsesto...http://www.digital-forum.it/showthr...SI2-amp-SI24&p=3483466&viewfull=1#post3483466MONDIALI DI HOCKEY
Ho appena controllato e il sito di SportItalia riporta anche la diretta di Svizzera-USA, ore 19 canale SI2!![]()
ma ora tutti dicono che non fallisce![]()
Criscitiello ha negato tutto e detto che la notizia è vecchia, una società editrice è sì fallita, ma si sono trovate soluzioni e sportitalia non avrebbe problemi.. questo è quanto ho letto...?...ma come?..
...?...ma come?..
@Phelps: Ieri ho avuto una invidia da pazzi a vedere la Francia battere la Russia al Mondiale di Hockey![]()
qualche giorno fa mi scrivesti questa frase...e io risposi tra l'altro che avevo smesso di invidiare gli altri (e di sperare nel bene dell'hockey Italiano)...
beh...ieri sera (e non solo ieri, per la verità...) devo ammettere che un po' di "sana invidia" però l'ho provata nel vedere la Svizzera e quello che è riuscita a raggiungere...
ecco, loro sono il "modello" cui dovremmo ispirarci...grande organizzazione, cura dei particolari (e, soprattutto, dei settori giovanili, seguiti con grande cura ed attenzione, gestiti secondo principi tecnici condivisi e sostenibili, sempre pronti a "sfornare" ottimi giocatori...), passione per il "loro" sport...
p.s. e stasera a questo punto spero nel miracolo, sarebbe una stupenda novità per tutto l'Hockey Mondiale, un vero segno di crescita globale della disciplina (è bene ricordare che dalla Seconda Guerra Mondiale in poi solo 6 Nazioni - CAN/URS prima, poi solo RUS/CZE/SVK/FIN/SWE - hanno vinto almeno un Mondiale nell'Hockey, la Svizzera sarebbe la settima)...Hopp Schwiitz!!!![]()
Ma magari la mettono per il DTT il flag automaticoSul 225 di Sky c'è il flag attivo dei 16:9.. diciamo che in molti casi per chi ha una tv con immagine originale è il top, sopratutto quando ci sono eventi in 16:9.. speriamo venga fatto anche per il canale 226![]()
Ora manca solo il flag 16/9.