E' l'ultima giornata sono tutte in contemporanea, la stessa cosa oggi è capitata in Spagna e Russia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' l'ultima giornata sono tutte in contemporanea, la stessa cosa oggi è capitata in Spagna e Russia![]()
dai che hanno finito per st'anno...e poi benvenga la contemporaneità
ancora 9999999999999 partite in contemporanea in francia?![]()
Sull'EPG sono saltate fuori queste due partite(SportItalia 2)
19:00: A. Madrid - Fc Barcelona (Live)
21:00: Corinthians - Sporting De Cristal (Live)
Sono del Mondiale Under 17 per Club di calcio di cui Sportitalia ha acquisito i diritti.
Preferivo la Finale del Championship
si vede che costava di meno e offriva di più...
tanto calcio giovanile, non malebeh dai...non male come esclusiva...si stanno muovendo![]()
salve, ho letto una decina delle ultime pagine, ma non ho capito se è sicuro al 100% che il fatto che SI stesse per chiudere era una bufala, c'è stata un comunicato ufficiali a smentire l'articolo? grazie in anticipo![]()
Entro il 31 luglio sapremo.....
La domanda che si fanno tutti è come faccia SI a tirare avanti e a far quadrare i bilanci con la sola pubblicità , visto il suo "share" bassissimo e la crisi del mercato pubblicitario , che ha fatto crollare anche il fatturato di un colosso come mediaset.
Su internet si legge solo che a inizio mese la società editrice di Sportitalia ha dichiarato fallimento presso il tribunale di Milano, se dovesse essere vero, mi dispiacerebbe...
Questo articolo però sembra dire tanto:
http://www.pianetagenoa1893.net/?action=read&idnotizia=31045![]()