Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull'EPG sono saltate fuori queste due partite(SportItalia 2)

19:00: A. Madrid - Fc Barcelona (Live)
21:00: Corinthians - Sporting De Cristal (Live)

Sull'EPG sono saltate fuori queste due partite(SportItalia 2)

19:00: A. Madrid - Fc Barcelona (Live)
21:00: Corinthians - Sporting De Cristal (Live)

Sono del Mondiale Under 17 per Club di calcio di cui Sportitalia ha acquisito i diritti.

PALINSESTO SPORTITALIA da LUNEDI 27 a DOMENICA 2 GIUGNO

Lunedi 27 Maggio
h.19.00 (diretta) SportItalia2 - Calcio Giovanile, Mondiale under17
ATLETICO MADRID v REAL MADRID
h.21.00 (diretta) SportItalia2 - Calcio Giovanile, Mondiale under17
CORINTHIANS v SPORTING CRISTAL

Martedi 28 Maggio
REAL MADRID v SAMPDORIA
MALAGA v RIVER PLATE

Giovedi 30 Maggio
h.19.00 (diretta) SportItalia2 - Calcio Giovanile, Mondiale under17:
CORINTHIANS v ATLETICO MADRID
h.21.00 (diretta) SportItalia2 - Calcio Giovanile, Mondiale under17:
RIVER PLATE v REAL MADRID

Venerdi 31 Maggio
SEMIFINALE 1
SEMIFINALE 2

Sabato 01 Giugno
h.17.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
LAZIO v TORINO
h.17.30 (diretta) SportItalia2 - Automobilismo, Trofeo Maserati World Series/Nurburgring
GARA 1
h.21.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
CHIEVO v JUVE

Domenica 02 Giugno
h.14.15 (diretta) SportItalia2 - Automobilismo, Trofeo Maserati World Series/Nurburgring
GARA 2
h.17.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
ATALANTA v FIORENTINA
h.21.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
MILAN v CATANIA
FINALE

Ottimo dai, soprattutto per la primavera sono interessato!

già che ci sono, perchè non si interessano anche al Campionato della categoria "Pulcini"? :eusa_whistle: :eusa_wall:

con tutti gli eventi "assoluti" (con tanto di Nazionali Azzurre in campo) di cui potrebbero occuparsi (Eurobasket femminile in primis nei prossimi giorni), preferiscono sprecare soldi e spazio per partite (di calcio) di ragazzini minorenni...bleah!!! :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

salve, ho letto una decina delle ultime pagine, ma non ho capito se è sicuro al 100% che il fatto che SI stesse per chiudere era una bufala, c'è stata un comunicato ufficiali a smentire l'articolo? grazie in anticipo :)

salve, ho letto una decina delle ultime pagine, ma non ho capito se è sicuro al 100% che il fatto che SI stesse per chiudere era una bufala, c'è stata un comunicato ufficiali a smentire l'articolo? grazie in anticipo :)

Entro il 31 luglio sapremo.....

La domanda che si fanno tutti è come faccia SI a tirare avanti e a far quadrare i bilanci con la sola pubblicità , visto il suo "share" bassissimo e la crisi del mercato pubblicitario , che ha fatto crollare anche il fatturato di un colosso come mediaset.

Entro il 31 luglio sapremo.....

La domanda che si fanno tutti è come faccia SI a tirare avanti e a far quadrare i bilanci con la sola pubblicità , visto il suo "share" bassissimo e la crisi del mercato pubblicitario , che ha fatto crollare anche il fatturato di un colosso come mediaset.

Forse il nome di Tarek Ben Ammar dice qualcosa?:eusa_whistle:

Su internet si legge solo che a inizio mese la società editrice di Sportitalia ha dichiarato fallimento presso il tribunale di Milano, se dovesse essere vero, mi dispiacerebbe...:icon_rolleyes:

Questo articolo però sembra dire tanto:

http://www.pianetagenoa1893.net/?action=read&idnotizia=31045 :)

se ne è già parlato a lungo...non è la società editrice di SI...Maroncelli9 (la società in fallimento) è solo la concessionaria delle posizioni LCN 60/61/62...in pratica, una scatola vuota...
a quanto pare, tutti i beni materiali e immateriali di SI sono già stati collocati in una nuova società, che non ha problemi di sorta...
l'unico rischio, quindi, pare quello che SI possa dover lasciare liberi quei numeri LCN, finendo negli 800...ma, visti gli ascolti minimi, non è che questo sia poi così un dramma...;)

Ho capito, gli ascolti saranno pure minimi, ma sono buoni come canali, specie Sportitalia24. Poi si sa che questi canali delle volte sono svantaggiati, a favore di altri, magari peggiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso