Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito, gli ascolti saranno pure minimi, ma sono buoni come canali, specie Sportitalia24. Poi si sa che questi canali delle volte sono svantaggiati, a favore di altri, magari peggiori...

nessuno lo nega...semplicemente, penso che non ci sarebbe molta differenza per loro stare al 60 piuttosto che all'850...diverso se passassero dal 5 o 6 ad un numero a 2 o 3 cifre...;)

quante volte lo dobbiamo dire che SportItalia NON FALLISCE :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ti ricordo che è vietato dalla netiquette del forum, scrivere in maiuscolo, magari ti sarai scordato che equivale a urlare o forse non l'hai letta? :evil5:

O magari non conosci la pubblicità della Vodafone con Bruno che consiglia il "relax"? Ora sono io a consigliarlo a te. ;)

Ma Criscitello dov è? Vedo che a CalcioeMercato c'è Casotti... Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitello e Pedullà! hahahahaha.
Se Sportitalia fallisce speriamo li prenda Sky! uauauauauauaua

Ma Criscitello dov è? Vedo che a CalcioeMercato c'è Casotti... Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitello e Pedullà! hahahahaha.

Criscitiello è andato sempre in vacanza x 15 giorni dopo la fine della serieA. ritornerà giorno 3 con lo speciale mercato. Sportitalia é l'unica tv sportiva che non ti kiede i soldi dell'abbonamento. ed a ben 3 canali.

Sportitalia é l'unica tv sportiva che non ti kiede i soldi dell'abbonamento. ed a ben 3 canali.

non mi sembra che RaiSport chieda soldi per l'abbonomento ... forse fai riferimento al fatto che per vedere **qualsiasi** tv in italia (compresa SI) devi pagare la tassa, detta canone, che viene investita dalla Stato per finanziare le trasmissioni di servizio pubblico che trasmette la Rai!

Purtroppo interviene telefonicamente e puntualmente rovina la trasmissione...

PALINSESTO SPORTITALIA da VENERDI 31 a DOMENICA 2 GIUGNO

Venerdi 31 Maggio
h.19.00 (diretta) SportItalia2 - Calcio Giovanile Mondiale under17, Semifinale
ATLETICO MADRID v REAL MADRID
h.20.45 (diretta) SportItalia2 - Calcio Giovanile Mondiale under17, Semifinale
BARCELLONA v RIVER PLATE

Sabato 01 Giugno
h.17.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
LAZIO v TORINO
h.17.30 (diretta) SportItalia2 - Automobilismo, Trofeo Maserati World Series/Nurburgring
GARA 1
h.21.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
CHIEVO v JUVE

Domenica 02 Giugno
h.14.15 (diretta) SportItalia2 - Automobilismo, Trofeo Maserati World Series/Nurburgring
GARA 2
h.17.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
ATALANTA v FIORENTINA
h.19.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio Giovanile, Mondiale under17
FINALE
h.21.00 (diretta) SportItalia1 - Calcio, Primavera Tim/Quarti di Finale
MILAN v CATANIA

Ultima modifica:
Invece di fare sempre le stesse domande perchè non andare a leggere le risposte nelle pagine precedenti? :eusa_think:

Ragazzi ma c'è qualcosa di vero di questo probabile fallimento di sportitalia? Qualche settimana fa si svolgeva anche uno stage per nuovi volti da giornalisti per l'emittente e non sembra vedere un qualsiasi stato di agitazione all'interno dei loro palinsesti..

Nn falliscono ma per esperienza personale un dipendente nn mostrerà mai e darà mai la spddisfazione di farsi vedere in****ato stanne certo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso