E' l'ultima giornata sono tutte in contemporanea, la stessa cosa oggi è capitata in Spagna e Russia

per una volta in italia siamo più avanti
 per una volta in italia siamo più avantiFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' l'ultima giornata sono tutte in contemporanea, la stessa cosa oggi è capitata in Spagna e Russia

per una volta in italia siamo più avanti
 per una volta in italia siamo più avantidai che hanno finito per st'anno...e poi benvenga la contemporaneità
ancora 9999999999999 partite in contemporanea in francia?

Sull'EPG sono saltate fuori queste due partite(SportItalia 2)
19:00: A. Madrid - Fc Barcelona (Live)
21:00: Corinthians - Sporting De Cristal (Live)
Sono del Mondiale Under 17 per Club di calcio di cui Sportitalia ha acquisito i diritti.
Preferivo la Finale del Championship
si vede che costava di meno e offriva di più...
tanto calcio giovanile, non malebeh dai...non male come esclusiva...si stanno muovendo

salve, ho letto una decina delle ultime pagine, ma non ho capito se è sicuro al 100% che il fatto che SI stesse per chiudere era una bufala, c'è stata un comunicato ufficiali a smentire l'articolo? grazie in anticipo
Entro il 31 luglio sapremo.....
La domanda che si fanno tutti è come faccia SI a tirare avanti e a far quadrare i bilanci con la sola pubblicità , visto il suo "share" bassissimo e la crisi del mercato pubblicitario , che ha fatto crollare anche il fatturato di un colosso come mediaset.

Su internet si legge solo che a inizio mese la società editrice di Sportitalia ha dichiarato fallimento presso il tribunale di Milano, se dovesse essere vero, mi dispiacerebbe...
Questo articolo però sembra dire tanto:
http://www.pianetagenoa1893.net/?action=read&idnotizia=31045