Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su SportItalia non solo le tre partite dell'Italia ma saranno 9 partite della seconda fase
Allora dalla pag Facebook abbiamo per i prossimi tre giorni:
OGGI: Croazia - Francia, h. 20.00 SI2
DOMANI: Svezia - Montenegro, h. 16.30 SI e Italia - Turchia, h. 20.00 SI2
VENERDI': Francia - Repubblica Ceca, h. 20.00 SI2

insomma, spesso le partite sono allo nostra prima serata o al massimo alle 23...per quelle di notte ci sono i decoder pvr oppure le repliche.

Alla fine sono gusti, io preferisco il camp.brasiliano alla Ligue1, ma cone detto sono gusti

P.S. Da quello che ha detto Phelps SI non ha pagato due rate per i diritti della Ligue1, quindi se il camp. é andato via e solo colpa di SI

Ho come l'impressione che SI campi per miracolo,sempre sull'orlo del baratro,hanno detto ai 4 venti che avevano la Ligue1 per 2 anni,Casotti in telecronaca lo diceva sempre,Criscitello se ne vantava a ripetizione e alla fine si son fatti fregare come polli.
Comunque non posso avercela con loro,mi hanno regalato anni di partite gratis quest'anno poi ci sono state anche 4 partite di Ligue1 a week end e Casotti è un telecronista fantastico,meriterebbe i migliori palcoscenici e glieli auguro di cuore.
Pazienza,San Streaming protettore degli appassionati di calcio ci verrà incontro.

E' inutile pubblicare il palinsesto di SportItalia per questa settimana visto che gli unici eventi live della settimana sono queste partite dell'Europeo di Basket Femminile & le partite del campionato argentino che ancora non sono state decise

Tutto in diretta su SI2
Oggi
Svezia-Montenegro ore 16.30 & Italia-Turchia ore 20
Venerdì 21
Francia-Repubblica Ceca ore 20
Sabato 22
Italia-Slovacchia ore 14 & Montenegro-Spagna ore 20
Domenica 23
Bielorussia-Francia ore 20
Lunedì 24
Italia-Montenegro ore 14.00; Spagna-Turchia ore 20 & Svezia-Slovacchia ore 16.30

Ultima modifica:
Ho come l'impressione che SI campi per miracolo,sempre sull'orlo del baratro,hanno detto ai 4 venti che avevano la Ligue1 per 2 anni,Casotti in telecronaca lo diceva sempre,Criscitello se ne vantava a ripetizione e alla fine si son fatti fregare come polli.
Comunque non posso avercela con loro,mi hanno regalato anni di partite gratis quest'anno poi ci sono state anche 4 partite di Ligue1 a week end e Casotti è un telecronista fantastico,meriterebbe i migliori palcoscenici e glieli auguro di cuore.
Pazienza,San Streaming protettore degli appassionati di calcio ci verrà incontro.
sante parole

Se per voi vi è' San streaming dove sta' il problema che SI non abbia Ligue1?

Se per voi vi è' San streaming dove sta' il problema che SI non abbia Ligue1?
Lo streaming è per tutti,almeno per tutti quelli che sappiano perlomano l'ABC di come si naviga su internet,mica solo per noi.
Certamente è preferibile seguire la partita in tv con commento italiano che su di un sito o con qualche software specifico e magari commento in arabo o in cinese.
Però dato che non c'è più scelta...

Lo streaming è per tutti,almeno per tutti quelli che sappiano perlomano l'ABC di come si naviga su internet,mica solo per noi.
Certamente è preferibile seguire la partita in tv con commento italiano che su di un sito o con qualche software specifico e magari commento in arabo o in cinese.
Però dato che non c'è più scelta...

Quello legale è per tutti ma non credo che tu stia facendo riferimento a quello :evil5:

PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA di SABATO 22 e DOMENICA 23 GIUGNO

Sabato 22
h.14.00 (diretta) SI2 - Basket Donne, Europei
ITALIA v SLOVACCHIA
h.20.00 (diretta) SI2 - Basket Donne, Europei
MONTENEGRO v SPAGNA

Domenica 23
h.20.00 (diretta) SI2 - Basket Donne, Europei
BIELORUSSIA v FRANCIA
h.20.15 (diretta) SI1 - Calcio, Camp.Argentino/18°giornata
NEWELL'S OLD BOYS v ARGENTINOS JUNIORS

Sportitalia d`ora in avanti punterà più ai talk show stile "Speciale Calciomercato" e meno gli eventi sportivi, perché il rapporto costi/ascolti è migliore e purtroppo la condizione economica non è molto favorevole.

Sportitalia d`ora in avanti punterà più ai talk show stile "Speciale Calciomercato" e meno gli eventi sportivi, perché il rapporto costi/ascolti è migliore e purtroppo la condizione economica non è molto favorevole.

intanto anche quest'anno trasmetteranno la Yeltsin Cup...

è sempre stato così per lo speciale calciomercato, viceversa, calcioemercato, quando il calciomercato è chiuso non porta così tanti ascolti

Ascolti televisivi: Sportitalia 161 mila, Sky 40 mila

Ascolti alti, anche ieri sera: Sportitalia si conferma la televisione di riferimento tra quelle che si occupano delle trattative di calcio-mercato. Dalle 23 alle 24 circa Sportitalia ha fatto registrare 161 mila spettatori ogni minuto medio, mentre "Lo sai che" ha totalizzato 101 mila. Queste le performance delle altre tv: Sky 40 mila ogni minuto medio, Premium 32 mila.

Ma in 5 ore di Calciomercato che si dicono anche quante tazzine di caffè beve Galliani?
Troppo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso