salvao
Digital-Forum Friend
con l'entrata di fox sport quindi niente ligue1 x sportitalia quindi?
sportitalia l'anno scorso ha firmato un contratto biennale con la ligue1
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con l'entrata di fox sport quindi niente ligue1 x sportitalia quindi?
ma vista la crisi,venderlo non fa male...
Da sempre il pesce grosso mangia quello piccolo..si vede che i contratti che firma SI sono falcimenti rompibili
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se parli di ligue1 su fox non ti riferisci solo alle 10 partite del psg eh
boh secondo me sarebbe un non senso, comunque mi sa che prima o poi lo sport in chiaro non si vedrà più
Probabileforse tarsmetterà solo le 10 partite del Psg, in cui sportitalia non ha l'esclusiva.
Mi dispiace... Per lo meno sono rimasti su TIMB 2 e quindi visibili praticamente da tutta l'Italia fino alla fine delle trasmissioni.
decisiva la sfida tra spagna e svezia(neanche in fip lo sapevanopraticamente siamo fuori,quindi godiamoci l'ultima partita dell'europeo in tv![]()
Nessuno lo sapeva, nemmeno Gandini (che poi l'ha scritto su twitter rettificando la regola), nemmeno le ragazze stesse lo sapevano!decisiva la sfida tra spagna e svezia(neanche in fip lo sapevano)
peccato che non la possiamo vedere![]()
Il PSG gioca solo 10 partite? Gli hanno fatto lo sconto? Credevo di partite ce ne fossero 38!Se parli di ligue1 su fox non ti riferisci solo alle 10 partite del psg eh
E così le ragazze ce l'hanno fatta. Dopo ore di panico alla redazione di SI in cui nessuno sapeva la regola, a parità di differenza canestri (-6 per ITA e RUS), conta il quoziente tiri/canestri e l'Italia batte la Russia per tipo 0.004Ci saranno altre tre partite, tutte su SI2 e cioè:
Giovedì 20: Italia - Turchia h. 20.00
Sabato 22: Italia - Slovacchia h. 14.00
Lunedì 24: Italia - Montenegro h. 16.30
Che bravi complimenti !Su SportItalia non solo le tre partite dell'Italia ma saranno 9 partite della seconda fase