Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che pagliacciata se fosse vera sta' cosa...sportitalia ha i diritti per la ligue1 e poi anche fox sport si prende i diritti...

Da sempre il pesce grosso mangia quello piccolo..si vede che i contratti che firma SI sono falcimenti rompibili

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Da sempre il pesce grosso mangia quello piccolo..si vede che i contratti che firma SI sono falcimenti rompibili

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

non credo fox trasmetterà tutta la ligue1, forse tarsmetterà solo le 10 partite del Psg, in cui sportitalia non ha l'esclusiva.

nella vendita non credo, visto che già sportitalia ha perso l'NFL, la quale garantiva (soprattutto nella parte finale) ottimi ascolti

Se parli di ligue1 su fox non ti riferisci solo alle 10 partite del psg eh

boh secondo me sarebbe un non senso, comunque mi sa che prima o poi lo sport in chiaro non si vedrà più

Federico Casotti ‏@federicocasotti 20h
@giorgiobax @frances85350358 @Moscatelli_F @giacomosaccard al momento ne so quanto voi, e ovviamente non posso commentare la cosa

ho visto questo risposta

per resto anch'io credo che finiremmo cosi

Mi dispiace... Per lo meno sono rimasti su TIMB 2 e quindi visibili praticamente da tutta l'Italia fino alla fine delle trasmissioni.

Mi dispiace... Per lo meno sono rimasti su TIMB 2 e quindi visibili praticamente da tutta l'Italia fino alla fine delle trasmissioni.

waw che positività xd; comunque mercoledì e giovedì le trasmissioni di calcio mercato inizieranno dalle 17 in diretta dall'ATA hotel di milano, per le comproprietà, sportitalia farà una maratona dalle 17 alle 24e30

prossima settimana hanno acquistato la Yeltsin cup, e speriamo che ci fanno vedere le fasi finali dell'europeo femminile

E così le ragazze ce l'hanno fatta. Dopo ore di panico alla redazione di SI in cui nessuno sapeva la regola, a parità di differenza canestri (-6 per ITA e RUS), conta il quoziente tiri/canestri e l'Italia batte la Russia per tipo 0.004 :D Ci saranno altre tre partite, tutte su SI2 e cioè:

Giovedì 20: Italia - Turchia h. 20.00
Sabato 22: Italia - Slovacchia h. 14.00
Lunedì 24: Italia - Montenegro h. 16.30

Se parli di ligue1 su fox non ti riferisci solo alle 10 partite del psg eh
Il PSG gioca solo 10 partite? Gli hanno fatto lo sconto? Credevo di partite ce ne fossero 38! :p
Comunque è triste vedere come siano bastati un pò di giocatori fra PSG e monaco per far riscoprire la Ligue1 alle paytv,io me la guardavo anche quando non c'errano tutti questi campioni e mi piaceva,adesso toccherà darsi da fare con lo streaming i miei soldi alle paytv mai,sono la rovina del calcio!

sportitalia l'anno scorso ha firmato un contratto biennale con la ligue1

Così sapevo anch'io,almeno così aveva detto Criscitello,ad oggi però nessuna novità,sapete se hanno detto qualcosa? Mi scoccia seguire calciomercato solo per questa cosa che magari neanche dicono

E così le ragazze ce l'hanno fatta. Dopo ore di panico alla redazione di SI in cui nessuno sapeva la regola, a parità di differenza canestri (-6 per ITA e RUS), conta il quoziente tiri/canestri e l'Italia batte la Russia per tipo 0.004 :D Ci saranno altre tre partite, tutte su SI2 e cioè:

Giovedì 20: Italia - Turchia h. 20.00
Sabato 22: Italia - Slovacchia h. 14.00
Lunedì 24: Italia - Montenegro h. 16.30

Su SportItalia non solo le tre partite dell'Italia ma saranno 9 partite della seconda fase

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso