Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, si mette male, volevo capire proprio il livello di competitività quest'anno...non vorreisi trasformasse in una tv prevalentemente parlata...:doubt:
Questa era l'unica tv in chiaro degna di nota nel panorama modestissimo italiano(relativo allo sport)...l'unica speranza che ho, è che ita2 vada in un certo qual modo a "compensare"...
Speriam...
non penso che ita2 vada a compensare sportitalia...e'gia' tanto che potremo vedere ancora l'eurolega...

L'anno prossimo ci sarà ancora il prodotto di punta di sportitalia:la ligue 1 oppure sarà trasmessa solo da sky???

E su sportitalia che faranno senza i diritti che hanno perso???
Criscitiello 24 ore su 24????

che è quello che succede,alternati a eventi che costano poco...
in realtà l'italia è uno dei paesi dove si vede più sport in tv,in spagna l'europeo under 20 mica l'hanno visto...
In realtà alludevo più che altro alla palla a spicchi...
Di fatto, ad oggi, avremo 2 gare live(posticipo lega1 e match domenicale nba) di prima fascia...troppo poco...era SI, in questi anni, a "rimediare"...
Pochi diritti e tanti talk...sinceramente....:eusa_wall:
Ma non c'è nessuno che la "assorbe" questa tv??...hanno comunque un pò fidelizzato gli utenti negli anni...si potrebbe alzare ancora di più il livello...me ne frego dello sport parlato....sempre detestato

In realtà alludevo più che altro alla palla a spicchi...
Di fatto, ad oggi, avremo 2 gare live(posticipo lega1 e match domenicale nba) di prima fascia...troppo poco...era SI, in questi anni, a "rimediare"...
Pochi diritti e tanti talk...sinceramente....:eusa_wall:
Ma non c'è nessuno che la "assorbe" questa tv??...hanno comunque un pò fidelizzato gli utenti negli anni...si potrebbe alzare ancora di più il livello...me ne frego dello sport parlato....sempre detestato

Il match domenicale NBA con annessi highlights dalla prossima stagione non sarà più su SI ma sulle reti Mediaset. Nello specifico su Italia 2...

Il match domenicale NBA con annessi highlights dalla prossima stagione non sarà più su SI ma sulle reti Mediaset. Nello specifico su Italia 2...
Lo so bene:laughing7: così come il match di lega1 a cui alludevo, se andrà in onda, andrà in onda -così come i PO- sulla rai....parlavo in generale in chiaro...avremo solo 2 match settimanali rispetto all'anno scorso, in cui c'era anche l'eurolega il giovedì ed il venerdì, appunto su SI....e anche l'anticipo di lega1 su Si/la7d
Abbiam aggiunto il matinee della nba, ma senza la competitività($$) di sportitalia, i baskettari la prenderanno in saccoccia temo...gli stream saranno l'unica soluzione

Mi chiedevo appunto, come mai, nessuno cerchi di valorizzare questa emittente dal potenziale, che rischia di diventare un talk show quotidiano vista la situazione....:crybaby2:

Lo so bene:laughing7: così come il match di lega1 a cui alludevo, se andrà in onda, andrà in onda, così come i PO, sulla rai....parlavo in generale in chiaro...avremo solo 2 match settimanali....rispetto all'anno scorso, in cui c'era anche l'eurolega il giovedì, ed il venerdì...
che anche quest'anno ci sono:icon_rolleyes: e poi non è detto che SI non compri la serie A se sky non la prende...
senza contare che il martedì e mercoledì c'è l'eurocup,in pratica ogni giorno c'è una partita di basket da vedere in tv in chiaro...

che anche quest'anno ci sono:icon_rolleyes: e poi non è detto che SI non compri la serie A se sky non la prende...
senza contare che il martedì e mercoledì c'è l'eurocup,in pratica ogni giorno c'è una partita di basket da vedere in tv in chiaro...
Dove sono???cosa????
I diritti della palla a spicchi, ad oggi, quali sarebbero????:eusa_think:
Così facciamo le differenze rispetto alla prossima stagione...sky non mi interessa, per ovvi motivi...
Ad oggi, da quel che ho capito, posticipo e PO(mano tutti) di lega1 in rai come l'anno scorso, match domenicale d'oltreoceano che è un aggiunta importante per me che non ho sky...e .stop.
Mi sbaglio????(mi farebbe piacere in tal caso)...e se SI, non torna competitiva, chi compra l'eurolega??, l'altro pacchetto della lega1(anticipo)??? e l'europeo di basket???:crybaby2:
Dell'eurocup chi avrebbe i diritti oggi???...mi era sfuggita...e comunque non può esser paragonata all'EL eh...credo poi tu le confodan...è come scambiare l'europa league con la champions...non è propriamente la stessa cosa....non mi risulta che l'eurocup sia mai andata in chiaro negli ultimi anni in italia.

Dunque ad oggi, e spero proprio di sbagliarmi, o che aumentino col passare del tempo solo 2 match di fine settimana avremo....il matinee americano(su ita2), ed il posticipo rai(domenica o lunedì)...poi ci sarebbero gli HL nba quotidianamente sempre su Ita2(ci sono anche sul tubo:laughing7:) ed a maggio/giungo i PO sulla rai....:eusa_think:

Ultima modifica:
ragazzi non si capisce un tubo in questo tread qualcuno che fa chiarezza, allora innanzitutto sportitalia per fortuna non fallisce ed è in chiaro come sempre poi che diritti mantiene sia di calcio che di basket spiegatemi

calcio: francese? argentino?
basket: eurolega? lega a? legadue? basket spagnolo? nba?

Con SI non c'è niente di sicuro.

Di calcio nessuno dei due (uno andrà su Fox e l'altro su MP)

Di basket c'è solo l'Eurolega di confermato.

per adesso, solo l'Eurolega di Basket e qualche amichevole di Calcio...:evil5:
per il resto, tutto Criscitiello da mattino a sera...:eusa_whistle:

la Ligue1 torna in Pay...su Fox Sports (pacchetto Calcio di Sky), il calcio Sudamericano dovrebbe andare su Mediaset Premium, il campionato Italiano di Basket ancora non si sa (ma sarà ancora in rai al 99.9%), la NBA sarà su Italia2 con una partita alla domenica sera (mentre i diritti principali - finali in esclusiva comprese - rimarranno quasi sicuramente a Sky)...

il resto, lo scopriremo solo vivendo...:badgrin: :eusa_whistle:

ragazzi non si capisce un tubo in questo tread qualcuno che fa chiarezza, allora innanzitutto sportitalia per fortuna non fallisce ed è in chiaro come sempre poi che diritti mantiene sia di calcio che di basket spiegatemi

basket: eurolega? lega a? legadue? basket spagnolo? nba?
nba, no...andrà in onda su ita2(la domenica sera) e su sky come sempre in settimana(2 match), e nei PO in escusiva.
lega2, dovrebbe esser confermata la rai come l'anno scorso(un match di regular ed i po)
lega1, probabile ancora il pacchetto principale vada alla rai, gli altri pacchetti secondari, non si sa....
l'eurocup, in chiaro non è mai esistita in italia....tranne che sulla piattaforma sky...che a casa mia si paga.
eurolega, a leggere gli altri, è confermata..
diritti sul calcio non saprei...immagino abbandonino tutto o quasi...magari torna l'eredivisie

questo è quello che ho capito/letto io(che conto relativamente:laughing7:)

Con SI non c'è niente di sicuro.

Di calcio nessuno dei due (uno andrà su Fox e l'altro su MP)

Di basket c'è solo l'Eurolega di confermato
.
Bene, son già contento così allora.
Resta il secondo pacchetto della lega1(il primo andrà in rai) ma non credo lo prenderanno ancora, e l'europeo di basket a cui penso siano interessati...:laughing7:
p.s. quanti fenomeni ci sono nell'altro topic(relativo ai diritti sul basket)???:laughing7:

http://it.wikipedia.org/wiki/Contratti_di_trasmissione_televisiva_di_eventi_sportivi_in_Italia
Mi pare attendibile...no??
leggo anche della conferma su si, della acb...non male.
se mollano il calcio e confermano tutti i diritti sul basket, non mi dispiacerebbe

palla a spicchi+criscitiello(e le sue finte giornaliste gnocche)... la nuova formula:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso