Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte la Ligue1 tutti i campionati citati sono sul mercato italiano disponibili...è stata la stessa SI a non trasmetterli più perchè non poteva più permettersi certe cifre
hai ragione pero' il fatto della ligue 1 mi ha ricordato l'episodio di quando avevano la serie b...e poi l'hanno lasciata libera per la retrocessione della juve(bei ricordi:laughing7:9),e c'erano pure napoli e genoa in b---e' vero che sono in crisi ma secondo me non l'hanno pagate apposta...ma sono sole congetture le mie---cmq anche per me non prenderanno nessun campionato
estero---il sogno sarebbe la championchip

@servo libero: SportItalia non ha lasciato liberi i diritti della SerieB ma Sky e Mediaset li hanno strappati a SportItalia che aveva ancora un'anno di contratto...la Championship dubito che la rivedremo su SI se è vera la storia che SI non pagava allora non la vedremo mai più

@servo libero: SportItalia non ha lasciato liberi i diritti della SerieB ma Sky e Mediaset li hanno strappati a SportItalia che aveva ancora un'anno di contratto...la Championship dubito che la rivedremo su SI se è vera la storia che SI non pagava allora non la vedremo mai più

si la b e'stato piu' un furto...perche' i presidenti della b di allora con le pay prendevano molto di piu' e nonostante un contratto firmato con SI hanno costretto la stessa a rinunciare...anche se per la ligue 1 e' una storia diversa mi e' sembrata strana la storia delle 2 rate...proprio quando e' arrivata la fox sport...certo che SI tra'rate non pagate e cause processuali con la wwe ha sempre avuto problemi...

Buonasera a tutti,sono nuovo del forum e,dato che vi sto leggendo da giorni,ho deciso di interagire con voi.
Vi scrivo perchè sono seriamente preoccupato per quello che si prospetta essere il futuro di SportItalia,a livello calcistico di diritti credo sia rimasto soltanto il campionato Primavera (ancora)....Conseguentemente a quanto letto sopra l'unica possibilità è che SI cerchi di acquisire diritti di campionati di seconda fascia mai trasmessi prima dall'emittente,tipo l'Axpo SuperLeague (Svizzera),la PRVA Liga (Serbia) o la SPL (Scozia),anche se sinceramente non mi dispiacerebbe se acquistasse singole partite di vari campionati (Es.big match ogni week-end da diversi campionati non coperti da Sky,Mediaset e FoxSports...)

Buonasera a tutti,sono nuovo del forum e,dato che vi sto leggendo da giorni,ho deciso di interagire con voi.
Vi scrivo perchè sono seriamente preoccupato per quello che si prospetta essere il futuro di SportItalia,a livello calcistico di diritti credo sia rimasto soltanto il campionato Primavera (ancora)....Conseguentemente a quanto letto sopra l'unica possibilità è che SI cerchi di acquisire diritti di campionati di seconda fascia mai trasmessi prima dall'emittente,tipo l'Axpo SuperLeague (Svizzera),la PRVA Liga (Serbia) o la SPL (Scozia),anche se sinceramente non mi dispiacerebbe se acquistasse singole partite di vari campionati (Es.big match ogni week-end da diversi campionati non coperti da Sky,Mediaset e FoxSports...
in realtà è rimasto libero il pacco dei derby d'europa,quello è veramente interessante...
comunque vi state fissando troppo con la storia che devono fare acquisti,sono una tv gratuita e tra criscitiello e altri sport c'è parecchio da trasmettere...

Appunto...mi sono rotto le p***e di Criscitiello...Ieri sera ha pure fatto il commento tecnico di Bayer Leverkusen-Udinese....
Per gli altri sport,a quanto ho capito,diritti ce ne sono pochini....

Scusate se ritorno alla questione formati di trasmissione. Ma davvero senza scomodare il passaggio ad una normale trasmissione in anamorfico in 16:9, anche più semplice, non possono trasmettere in 4:3 Letterbox quando necessario?

fY4ittf.png

Non posso credere che a qualcuno possa andare bene vedere un pallone di calcio uguale a quello da rugby.
non ci credo. come non credo che qualcuno abbia un impostazione diversa da 'formato originale' su un decoder o
tv dtt. Il formato oltretutto è corretto durante i notiziari, ma sempre errato durante gli eventi sportivi in diretta.

TvGaGtj.png

comunque vi state fissando troppo con la storia che devono fare acquisti,sono una tv gratuita e tra criscitiello e altri sport c'è parecchio da trasmettere...
.

Enzio Biagi (buonanima) ebbe a dire, diversi anni fa: "Se Berlusconi avesse le tette farebbe pure la presentatrice".
Beh, da questo punto di vista Criscitiello è mille volte peggio. E' in onda 24 ore su 24 ed è uno dei motivi per cui, in questo periodo, non guardo mai SportItalia. Sul fatto poi degli ascolti, aspettate che inizino le partite e vedrete. la sua salvezza è che in estate, in assenza di eventi, i "malati" di calcio guardrebbero anche la nonna, in tv, se quest'ultima fosse ospite di una trasmissione di calciomercato...

Non posso credere che a qualcuno possa andare bene vedere un pallone di calcio uguale a quello da rugby.
non ci credo. come non credo che qualcuno abbia un impostazione diversa da 'formato originale' su un decoder o
tv dtt.

sui decoder sky si vede in formato corretto in quanto attraverso l'hdmi il 4:3 viene strechato...
comunque basta fare un giro nei locali e ci sono tv in 16:9 dove si vede in letterbox
comunque meglio questo schifo che il 4:3 letterbox...

La soluzione è fin troppo evidente. trasmettere in 16:9 sempre con flag. Chi ha ancora il tv 4.3 avrebbe il letterbox, gli altri l'immagine sempre corretta. Perché è vero che su Sportitalia su Sky viene strechato (ma non in digitale terreste) e quindi torna a posto. Purtroppo hai omesso che lo fa anche quando c'è il 4:3 non anamorfico. Così le splendide fanciulle del calcio mercato sembrano le mie zie dopo la pajata...
Dai , non è una cosa seria. suvvia.
:D

Enzio Biagi (buonanima) ebbe a dire, diversi anni fa: "Se Berlusconi avesse le tette farebbe pure la presentatrice".
Beh, da questo punto di vista Criscitiello è mille volte peggio. E' in onda 24 ore su 24 ed è uno dei motivi per cui, in questo periodo, non guardo mai SportItalia. Sul fatto poi degli ascolti, aspettate che inizino le partite e vedrete. la sua salvezza è che in estate, in assenza di eventi, i "malati" di calcio guardrebbero anche la nonna, in tv, se quest'ultima fosse ospite di una trasmissione di calciomercato...
azz bellissima questa, davvero :laughing7::laughing7:

Domani alle 15.30 su SI2 Indonesia XI-Liverpool, alle 17 su SI1 QPR-Udinese

Domenica confermata alle 17 su SI1 Cagliari-Rappr. Sappada

Si sa qualcosa riguardo l'europeo under 20 di basket? Ricordo che due anni fa cominciarono a trasmettere dalle semifinali

Niente su SportItalia...speriamo che in caso di finale azzurra prendono i diritti della partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso