Solocalcio1981
Digital-Forum New User
Gandini e Letizia al posto di Santi e Borghi molto probabilmente...
dici in commento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gandini e Letizia al posto di Santi e Borghi molto probabilmente...
Ma sai, il problema è che i giornalisti sportivi, almeno quelli che conducono e vanno in video, o sono presuntuosi/arroganti, o para/lecca cXXo al massimo.Fa piacere constatare di non essere il solo a giudicarlo arrogante e presuntuoso. Un comportamento che svilisce la categoria, già di per se' mal considerata, dei giornalisti sportivi. Se SI chiudesse l'unica nota lieta sarebbe quella di non vederlo più in tv. Magari si dedica all'agricoltura che è' meglio![]()
da quello che ho capito(ho visto solo pochi min) pare che rocchi abbia detto, tramite il suo procuratore, che preferiva altre destinazioni rispetto all'avellino(con le solite frasi di rito paracule)....lui da tifoso dichiarato(questo almeno gli fa in piccolissima parte onore, visti i tanti giornalisti che mascherano, malissimo le simpatieMa da che la difendeva? [Sono parte in causa per il lupo]![]()
e se anche Tommaso Rocchi lo denunciasse??Ti giuro ho cambiato canale perché mai sentita tanta arroganza in vita mia (e lo sai che me lo guardo praticamente tutte le sere).
mica c'è solo lui :icon_tongue:P.S. questa sera è comunque ultima puntata con il nostro simpaticone, anche se mi chiedo come facciate a seguire tutti i giorni il calciomercato:lol
Ragazzi, ma i diritti del campionato argentino?
Non è poltica sono sentenze,come dire che se uno è condannato definitivamente per aver evaso il fisco è politica,comunque era per dire una cosa in favore di SI una volta tanto,non lo faro +Teniamo fuori la Politica per favore(altrimenti parte il papiro e non smetto più).
Queste amichevoli di domani, mi sembrano interessanti:
13.45 Liverpool-Olympiakos (Live)
18.30 As monaco-Tottenham (Live)
20.30 Sampdoria-Marsiglia (Live)
Comunque le amichevoli di domani sono davvero interessanti![]()
Sì, ho trovato un riassunto su un forum dell'accaduto.
Potrebbe tranquillamente evitare queste cose. Sono inutili e dannose per il suo ruolo.
Stanca a me tifoso dell'Avellino l'abuso che ne fa nelle trasmissioni.
Figuriamoci a chi non lo è.
Ti giuro ho cambiato canale perché mai sentita tanta arroganza in vita mia (e lo sai che me lo guardo praticamente tutte le sere).
certo, è Supercoppa!!Domani c'è PSG-Bordeaux e non è un'amichevole,spero di trovare un link,comunque son interessanti le amichevoli ma sono gli ultimi fuochi poi con la stagione avviata...
mi auguro che acquisiscono uno tra il campionato portoghese o olandese, almeno è meglio di niente.
non si può solo fare talk soprattutto dopo che chiuderà il calcio mercato.
Sono due campionati con grande appeal (tra quelli "liberi") anche se dubito che tornerà l'Eredivisie visto che è iniziata ieri sera con Ajax-Roda.
Molto probabile la Liga Sagres. magari già sabato prossimo con la sfida di SuperCoppa...
Anche la Scottish Premier League è libera e visto che hanno già trasmesso il preliminare di Champions League del Celtic le prerogative per vederla su SI ci sono...
Ribadisco quanto detto in precedenza,con una nuova proprietà potrebbe essere possibile trattare con leghe/network stranieri con i quali la vecchia società aveva fatto "casini" (rate non pagate etc.)