Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fa piacere constatare di non essere il solo a giudicarlo arrogante e presuntuoso. Un comportamento che svilisce la categoria, già di per se' mal considerata, dei giornalisti sportivi. Se SI chiudesse l'unica nota lieta sarebbe quella di non vederlo più in tv. Magari si dedica all'agricoltura che è' meglio :laughing7:

Fa piacere constatare di non essere il solo a giudicarlo arrogante e presuntuoso. Un comportamento che svilisce la categoria, già di per se' mal considerata, dei giornalisti sportivi. Se SI chiudesse l'unica nota lieta sarebbe quella di non vederlo più in tv. Magari si dedica all'agricoltura che è' meglio :laughing7:
Ma sai, il problema è che i giornalisti sportivi, almeno quelli che conducono e vanno in video, o sono presuntuosi/arroganti, o para/lecca cXXo al massimo.
Se dovessi scegliere, mi "terrei" i primi....anche se l'Avellinese michele, è insopportabile.

P.S. questa sera è comunque ultima puntata con il nostro simpaticone:laughing7:, anche se mi chiedo come facciate a seguire tutti i giorni il calciomercato:lol

Ma da che la difendeva? [Sono parte in causa per il lupo] :laughing7:
da quello che ho capito(ho visto solo pochi min) pare che rocchi abbia detto, tramite il suo procuratore, che preferiva altre destinazioni rispetto all'avellino(con le solite frasi di rito paracule)....lui da tifoso dichiarato(questo almeno gli fa in piccolissima parte onore, visti i tanti giornalisti che mascherano, malissimo le simpatie:D) credo si sia risentito:laughing7:

Voglio vedere con pedullà(quando fingono di litigare, almeno in parte son simpatici) cosa combinano quando ci sarà avellino-reggina:laughing7:

Sì, ho trovato un riassunto su un forum dell'accaduto.
Potrebbe tranquillamente evitare queste cose. Sono inutili e dannose per il suo ruolo.

Stanca a me tifoso dell'Avellino l'abuso che ne fa nelle trasmissioni.
Figuriamoci a chi non lo è.

Comunque le amichevoli di domani sono davvero interessanti :)

Ti giuro ho cambiato canale perché mai sentita tanta arroganza in vita mia (e lo sai che me lo guardo praticamente tutte le sere :laughing7:).
e se anche Tommaso Rocchi lo denunciasse?? :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
P.S. questa sera è comunque ultima puntata con il nostro simpaticone:laughing7:, anche se mi chiedo come facciate a seguire tutti i giorni il calciomercato:lol
mica c'è solo lui :icon_tongue:

Teniamo fuori la Politica per favore(altrimenti parte il papiro e non smetto più:laughing7:).

Queste amichevoli di domani, mi sembrano interessanti:
13.45 Liverpool-Olympiakos (Live)
18.30 As monaco-Tottenham (Live)
20.30 Sampdoria-Marsiglia (Live)
Non è poltica sono sentenze,come dire che se uno è condannato definitivamente per aver evaso il fisco è politica,comunque era per dire una cosa in favore di SI una volta tanto,non lo faro + :D

Sì, ho trovato un riassunto su un forum dell'accaduto.
Potrebbe tranquillamente evitare queste cose. Sono inutili e dannose per il suo ruolo.

Stanca a me tifoso dell'Avellino l'abuso che ne fa nelle trasmissioni.
Figuriamoci a chi non lo è.

Sta facendo detestare Avellino e Udinese,2 squadre contro le quali tantissima gente non hanulla,anzi l'Udinese la apprezzavo per la capacità di scoprire talenti,l'Avellino è una squadra del sud e quindi mi sarebbe pure simpatica ma Criscitiello ha il potere di renderle odiose,mi spiace per voi non vi fa un bel servizio.

Ti giuro ho cambiato canale perché mai sentita tanta arroganza in vita mia (e lo sai che me lo guardo praticamente tutte le sere :laughing7:).

Criscitiello è anche un lecchino della Juve di Mogg in passato e di Conte ora,dovrebbe starti simpatico,difendeva Conte per il calcio scommesse come manco la Bongiorno,forse sperava qualcosa da Juve channel,dovrà accontentarsi dell'Udinese

Ma volete che i giornalisti vi prendano per il c.u.l.o facendosi passare per superpartes, quando invece sono tifosi ? Il giornalista è un uomo ( o donna ) come tutti noi e non è mai sopra le parti tifa sempre per qualcosa o qualcuno . Io preferisco saperlo !

Poi ricordatevi che la tv non è altro che un enorme Bar dove si incontrano tifosi di squadre diverse e dove ci sono gli sfottò . Sapete quanti ne ha dovuto subire Criscitiello in passato quando i lupi sono retrocessi o hanno mancato i play off per poco ? E normale che subisci un giorno subisci un altro ma poi quando da incudine passi ad essere martello allora ti rifai .

Forza Avellino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

SportItalia continuerà non vi preoccupate ed avrà ancora sport live . :eusa_whistle:

mi auguro che acquisiscono uno tra il campionato portoghese o olandese, almeno è meglio di niente.
non si può solo fare talk soprattutto dopo che chiuderà il calcio mercato.

mi auguro che acquisiscono uno tra il campionato portoghese o olandese, almeno è meglio di niente.
non si può solo fare talk soprattutto dopo che chiuderà il calcio mercato.

Sono due campionati con grande appeal (tra quelli "liberi") anche se dubito che tornerà l'Eredivisie visto che è iniziata ieri sera con Ajax-Roda.
Molto probabile la Liga Sagres. magari già sabato prossimo con la sfida di SuperCoppa...
Anche la Scottish Premier League è libera e visto che hanno già trasmesso il preliminare di Champions League del Celtic le prerogative per vederla su SI ci sono...
Ribadisco quanto detto in precedenza,con una nuova proprietà potrebbe essere possibile trattare con leghe/network stranieri con i quali la vecchia società aveva fatto "casini" (rate non pagate etc.)

Sono due campionati con grande appeal (tra quelli "liberi") anche se dubito che tornerà l'Eredivisie visto che è iniziata ieri sera con Ajax-Roda.
Molto probabile la Liga Sagres. magari già sabato prossimo con la sfida di SuperCoppa...
Anche la Scottish Premier League è libera e visto che hanno già trasmesso il preliminare di Champions League del Celtic le prerogative per vederla su SI ci sono...
Ribadisco quanto detto in precedenza,con una nuova proprietà potrebbe essere possibile trattare con leghe/network stranieri con i quali la vecchia società aveva fatto "casini" (rate non pagate etc.)

infatti
sull'eredivision poco cambia che si perdono un paio di giornate ma qualcosa bisogna fare.
non costano tanto i diritti.

Eredivisie che è già partita, la vedo dura al momento. Per il resto, sarebbe stato interessante se avessero riproposto la Championship.... ma senza Borghi :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso