Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la LNP Gold domenica 27 ore 18.00 su SportItalia2 Barcellona-Trapani

Sul sito del "Corriere della Sera" c'era un articolo riportante i contenuti dell'intervista radiofonica a Radio24 di oggi di Tarak Ben Ammar (ben disponibile a comprarsi un paio di canali Rai se privatizzati, tanto per gradire), purtroppo non ho potuto fare a meno di notare la foto a corredo dell'articolo. Il tunisino era raffigurato con sullo sfondo il marchio di Sportitalia, che tristezza ... altri tempi direbbe qualcuno.

Gandini su Twitter: La fine di un'era...

Santi: It's the end of the world sa we know it...

È davvero la fine??

Gandini su Twitter: La fine di un'era...

Santi: It's the end of the world sa we know it...

È davvero la fine??

Sì, se pensiamo alla Sportitalia che è stata.
Sarà un'altra cosa, dal nuovo editore non c'è da aspettarsi molto. Nella migliore delle ipotesi, la programmazione rimane quella di questi ultimi tempi: molte chiacchiere, qualche piccolo evento a buon mercato, la ritrasmissione dei canali tematici di squadre estere ... certo, riempire così il palinsesto di tre canali (mi chiedo che fine faccia Sportitalia 24) è dura, ma, ripeto, niente illusioni

Penso sia qualcosa di più serio... Intanto LT sport si prepara a sbarcare...

dubito; intanto per completare la serie ecco Federico Casotti:
Karol Firrincieli ‏@KFirrincieli 23 Ott
@federicocasotti immagino. Spero di sentirti commentare presto qualche bel campionato estero.

Federico Casotti ‏@federicocasotti 23 Ott
@KFirrincieli grazie, ma ora come ora è più facile che recensisca concerti...

p.s. itanto dalle 21 in diretta su Ltsport2 (sportitalia2) la lega pro di boxe

Tra Casotti,Triggari e Gandini la vedo facile per il primo(magari messo a commentare la serie a pure)per gli altri due sinceramente non lo so visto anche cosa trasmettono le altre tv e come gia hanno occupato quei posti.

Tra Casotti,Triggari e Gandini la vedo facile per il primo(magari messo a commentare la serie a pure)per gli altri due sinceramente non lo so visto anche cosa trasmettono le altre tv e come gia hanno occupato quei posti.
Casotti è un buon telecronista di calcio; sia fox; sky e premium lo possono prendere (ma anche la rai se vuole modernizzare le sue voci); Gandini lo puoi mettere a commentare di tutto; a fox starebbe benissimo; con calcio baseballl; NFL se prendono l'anno prossimo diritti italiani. Per me l'unico che rischia (asnche se reputo sia bravo quando gli altri) è trigari perché commenta solo il basket (che in italia è diviso fra sky fox e rai)

Casotti è un buon telecronista di calcio; sia fox; sky e premium lo possono prendere (ma anche la rai se vuole modernizzare le sue voci); Gandini lo puoi mettere a commentare di tutto; a fox starebbe benissimo; con calcio baseballl; NFL se prendono l'anno prossimo diritti italiani. Per me l'unico che rischia (asnche se reputo sia bravo quando gli altri) è trigari perché commenta solo il basket (che in italia è diviso fra sky fox e rai)

Per Gandini ce da vedere come sarà il progetto fox in futuro,e lo stesso lo possiamo dire anche per Trigari,magari Geri de Rosa rimane a sky e va lui per l'eurolega..

Per Gandini ce da vedere come sarà il progetto fox in futuro,e lo stesso lo possiamo dire anche per Trigari,magari Geri de Rosa rimane a sky e va lui per l'eurolega..

non dimenticate che probabilmente da Gennaio su Fox le partite di Eurolega aumenteranno di numero e quasi sicuramente ci sarà anche la NCAA (pure in Italiano) in dosi significative...;)
credo che Fox dovrà rinforzare per forza il "reparto cestistico"...e Trigari, che è ancora giovane, sicuramente appassionato ed entusiasta nonchè molto competente, sarebbe il migliore degli acquisti nel "telemercato"...:evil5: ;)

non dimenticate che probabilmente da Gennaio su Fox le partite di Eurolega aumenteranno di numero e quasi sicuramente ci sarà anche la NCAA (pure in Italiano) in dosi significative...;)
credo che Fox dovrà rinforzare per forza il "reparto cestistico"...e Trigari, che è ancora giovane, sicuramente appassionato ed entusiasta nonchè molto competente, sarebbe il migliore degli acquisti nel "telemercato"...:evil5: ;)

Ecco forse per trigari c'è speranza :D

gandini commenta pure il basket xd; secondo me ha più chance lui :D (poi a questo punto spero che ci arrivino tutti e 2)

a mio giudizio, se parliamo di telecronisti esclusivamente per il basket Trigari è di gran lunga preferibile a Gandini (che però poi è perfetto per una redazione perchè si occupa di più cose)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso