controlla sportitalia 24 (lt sport 3); lt sport 1 per ovvie raggioni non puó essere utilizzato
Da quello che ho letto per la Champions League di volley femminile non ci sono partite in diretta su SportItalia !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
controlla sportitalia 24 (lt sport 3); lt sport 1 per ovvie raggioni non puó essere utilizzato
parole belle forti di Trigari, ha ragione
mi riferisco a quando scrive ci vuole impegno per fare 7 ore al giorno di dibattiti sul calcioParole forti non direi visto che Trigari ha detto solo questo "me lo chiedo anche io".
mi riferisco a quando scrive ci vuole impegno per fare 7 ore al giorno di dibattiti sul calcio![]()
Gandini su Twitter: La fine di un'era...
Santi: It's the end of the world sa we know it...
È davvero la fine??
ok, ho interpretato male il tweetNon lo ha scritto Trigari
Penso sia qualcosa di più serio... Intanto LT sport si prepara a sbarcare...
Penso sia qualcosa di più serio...
Casotti è un buon telecronista di calcio; sia fox; sky e premium lo possono prendere (ma anche la rai se vuole modernizzare le sue voci); Gandini lo puoi mettere a commentare di tutto; a fox starebbe benissimo; con calcio baseballl; NFL se prendono l'anno prossimo diritti italiani. Per me l'unico che rischia (asnche se reputo sia bravo quando gli altri) è trigari perché commenta solo il basket (che in italia è diviso fra sky fox e rai)Tra Casotti,Triggari e Gandini la vedo facile per il primo(magari messo a commentare la serie a pure)per gli altri due sinceramente non lo so visto anche cosa trasmettono le altre tv e come gia hanno occupato quei posti.
Casotti è un buon telecronista di calcio; sia fox; sky e premium lo possono prendere (ma anche la rai se vuole modernizzare le sue voci); Gandini lo puoi mettere a commentare di tutto; a fox starebbe benissimo; con calcio baseballl; NFL se prendono l'anno prossimo diritti italiani. Per me l'unico che rischia (asnche se reputo sia bravo quando gli altri) è trigari perché commenta solo il basket (che in italia è diviso fra sky fox e rai)
Per Gandini ce da vedere come sarà il progetto fox in futuro,e lo stesso lo possiamo dire anche per Trigari,magari Geri de Rosa rimane a sky e va lui per l'eurolega..
non dimenticate che probabilmente da Gennaio su Fox le partite di Eurolega aumenteranno di numero e quasi sicuramente ci sarà anche la NCAA (pure in Italiano) in dosi significative...
credo che Fox dovrà rinforzare per forza il "reparto cestistico"...e Trigari, che è ancora giovane, sicuramente appassionato ed entusiasta nonchè molto competente, sarebbe il migliore degli acquisti nel "telemercato"...![]()
![]()
Ecco forse per trigari c'è speranza![]()
gandini commenta pure il basket xd; secondo me ha più chance lui(poi a questo punto spero che ci arrivino tutti e 2)