Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che tristeza vedere un canale che si è ridotto a trasmettere il workshop di criscitiello che non serve a nulla tranne che a incassare fior di soldi da chi ci partecipa.

Spero vivamente di capire male,ma dando un occhiata a qualche recente tweet di vari giornalisti SI (roba di poche ore fa e anche meno)temo che per SI sia la fine.

Per intenderci,scrivono : "game over" "la fine di un'era" ecc...

il marchio sportitalia a breve sparirà; e i 3 canali saranno rinominati in un altro modo; dopo 9anni e 10 mesi; sportitalia (come marchio) sparirà; in realtà è sparita già dal 31 luglio.
p.s. oggi alle 12 la premiazione del workschop; con i 2 vincitori di questa edizione.
il Workshop ritornerà dal 17 al 22 settembre per la quarta edizione
p.p.s. stasera di nuovo grande boxe italiana in diretta sul secondo canale; e domani alle 18; come segnalato in precedenza; Barcellona-Trapani (LNP)

Ad onor del vero non so se si può definire grande boxe ma comunque trattasi non di titolo italiano, il match tra Sarritzu e il bielorusso Yanchi mette infatti in palio il titolo europeo dei pesi mosca. :evil5:

Io ringrazio sportitalia per il trattamento che ha dato in questi anni alla boxe, con tanti match trasmessi live e molti di grandi livello (ad esempio mayweather-alvarez). Senza sportitalia gli appassionati di boxe come menon avrebbero visto nulla. Ci vorrebbe un vero talento italiano tra i pro per tirare davvero su il movimento...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Domani alle 18 su SportItalia1 la diretta del derby siciliano Barcellona v Trapani per il campionato di LegaGold di basket

Gandini ha ritwittato questo articolo

Stando a quanto riportato questa mattina sulle pagine del quotidiano ItaliaOggi, Sportitalia smetterebbe di andare in onda dal prossimo 1° novembre. Al posto dei tre canali (Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24) comparirebbero Sport Lt 1, 2 e 3, emittenti del gruppo editoriale guidato da Valter La Tona che pubblica già i canali Nuvolari, Marco Polo, Alice, Arturo e Leonardo. Al momento le posizioni 44, 45 e 46 della piattaforma Tivùsat sarebbero già nominate con il marchio Sport Lt ma, prossimamente, i tre nuovi canali sportivi potrebbero debuttare anche sul digitale terrestre. Gli unici dubbi riguarderebbero la gestione della pubblicità, che non potrà essere trasferita direttamente da SI a Sport Lt, ma la sostituzione dei canali parrebbe ormai cosa fatta.

basketinside.

Mah allora si tratterebbe di un semplice cambio di nome!non penso ci si fermerà a questo..
Secondo me neanche LT sa bene cosa fare:la voglia di provare a fare qualcosa c'è,o quantomeno c'è stata(le trattative con la lega Basket),manca a quanto pare il capitale.Secondo me oltre al cambio nome ci sarà un drastico ridimensionamento del personale,rimarrà solo Criscitiello e qualche esordiente.

Ultima modifica:
Sportitalia non ha sfondato negli ultimi anni: tra i tanti errori quello di chiudersi sul sat sotto sky.
Per una tv free sul digitale terrestre è stato un autogol.

Il cambio nome è dovuto al non accordo con Ben Ammar sul marchio SportItalia , che potrebbe ricomparire su altra emittente di proprietà di quest'ultimo , ma chissà quando e se succederà .
Credo che un cambio nome non comporti l'azzeramento dei contratti in essere facenti capo all'attuale SportItalia , in primis quello pubblicitario con la PRS che ha fatto già esprimere sulla validità di tale atto, verso la nuova proprietà , la Magistratura civile .

Gandini ha ritwittato questo articolo

Stando a quanto riportato questa mattina sulle pagine del quotidiano ItaliaOggi, Sportitalia smetterebbe di andare in onda dal prossimo 1° novembre. Al posto dei tre canali (Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24) comparirebbero Sport Lt 1, 2 e 3, emittenti del gruppo editoriale guidato da Valter La Tona che pubblica già i canali Nuvolari, Marco Polo, Alice, Arturo e Leonardo. Al momento le posizioni 44, 45 e 46 della piattaforma Tivùsat sarebbero già nominate con il marchio Sport Lt ma, prossimamente, i tre nuovi canali sportivi potrebbero debuttare anche sul digitale terrestre. Gli unici dubbi riguarderebbero la gestione della pubblicità, che non potrà essere trasferita direttamente da SI a Sport Lt, ma la sostituzione dei canali parrebbe ormai cosa fatta.

basketinside.
e chi se lo aspettava

comunque il nome nuovo non mi piace se è quello

Certo stranamente vita...da un lato giornalisti di SI prossimi disoccupati,dall'altra Stefano Borghi inviato a Barcellona con Fabio Capello a commentare Barcellona-Real Madrid...

Certo stranamente vita...da un lato giornalisti di SI prossimi disoccupati,dall'altra Stefano Borghi inviato a Barcellona con Fabio Capello a commentare Barcellona-Real Madrid...

A SI sta emergendo a livelli alti Niccolò Schira . Questo sicuramente se lo contenderanno Sky e Mediaset !!

Sono contento che ci sia questo cambio di denominazione. Come si chiameranno i tre canali mi interesserà poco, dal momento che continuerò a non seguirli così come ho fatto negli ultimi mesi. L'importante era che si mettesse fine a Sportitalia. Questa programmazione e soprattutto (a mio modestissimo parere) questa linea editoriale non aveva nulla a che fare con quello che Sportitalia ha rappresentato per tanti anni per noi affezionati telespettori. Non posso non pensare a tutte le grandi esclusive che abbiamo avuto modo di vedere gratuitamente ed ai grandi giornalisti che un tempo c'erano in redazione (Borghi, Callegari, Caiola, la Ballarini, la Scalia, la Piantanida , etc etc)

Sono contento che ci sia questo cambio di denominazione. Come si chiameranno i tre canali mi interesserà poco, dal momento che continuerò a non seguirli così come ho fatto negli ultimi mesi. L'importante era che si mettesse fine a Sportitalia. Questa programmazione e soprattutto (a mio modestissimo parere) questa linea editoriale non aveva nulla a che fare con quello che Sportitalia ha rappresentato per tanti anni per noi affezionati telespettori. Non posso non pensare a tutte le grandi esclusive che abbiamo avuto modo di vedere gratuitamente ed ai grandi giornalisti che un tempo c'erano in redazione (Borghi, Callegari, Caiola, la Ballarini, la Scalia, la Piantanida , etc etc)

straquotoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso