Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Criscitiello ha appena detto su sportitalia che tra una settimana ripartirà il suo programma su ltsport1 , la brutta cosa e che non ha accennato alle difficoltà dei colleghi fregandosene altamente.... Praticamente si è dichiarato dalla parte della nuova società...
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'avevo detto che Criscitiello rimaneva anche su Sport LT 1...e secondo me anche tutta la sua truppa. Alla fine Sport LT 1 sarà come Sportitalia 1 chiacchiere su chiacchiere.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
L'avevo detto che Criscitiello rimaneva anche su Sport LT 1...e secondo me anche tutta la sua truppa. Alla fine Sport LT 1 sarà come Sportitalia 1 chiacchiere su chiacchiere.
stasera Longari leggeva i tweet in onda su SI1Che idiota Criscitiello
Roma / Polemica De Sanctis-Criscitiello: ecco il comunicato giallorosso su Twitter
ROMA DE SANCTIS CRISCITIELLO / Tiene banco in casa Roma la polemica con il giornalista Criscitiello, che negli scorsi giorni aveva attaccato Morgan De Sanctis, reo nella partita contro l’Udinese di non aver mostrato rispetto nei confronti del suo ex pubblico. Questo il tweet giallorosso: ‘Morgan De Sanctis smentisce di aver proferito frasi offensive verso il pubblico friulano come riportato arbitrariamente da Criscitiello.’
http://www.calciomercatoweb.it/noti...lo-ecco-il-comunicato-giallorosso-su-twitter/
ragazzi il personale rimarrà tutto ad LT; la quale se non vuole i dipendenti li deve licenziare; qua il problema è che non ricevono stipendio da 4 mesi.
adesdo che stanno facendo su SI24?
Praticamente la tona non vuole le due società EDB , pertanto secondo me per lui tratttative private con criscitiello e soci e niente numerini del digitale terrestre.....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma io da quello che ho capito questi canali sul dtt non ci vanno: inizialmente sul sat e poi in streaming su Smart tv e app apple e android
E poi sul DTT le numerazioni 60, 61 e 62 rimangono scoperte?? Non credo.
Comunque il notiziario in onda su SI 24 è nuovo visto che hanno detto il risultato di Atalanta -Inter giocata stasera.
E poi sul DTT le numerazioni 60, 61 e 62 rimangono scoperte?? Non credo.
Comunque il notiziario in onda su SI 24 è nuovo visto che hanno detto il risultato di Atalanta -Inter giocata stasera.
non esiste più il sito sportitalia.com
in televisione come è la situazione?