Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non servono commenti

Federico Casotti ‏@federicocasotti 2m
E l'ultimo chiuda la porta. #sportitalia

BXxxEP3IEAAI7q6.jpg:large

Criscitiello ha appena detto su sportitalia che tra una settimana ripartirà il suo programma su ltsport1 , la brutta cosa e che non ha accennato alle difficoltà dei colleghi fregandosene altamente.... Praticamente si è dichiarato dalla parte della nuova società...

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'avevo detto che Criscitiello rimaneva anche su Sport LT 1...e secondo me anche tutta la sua truppa. Alla fine Sport LT 1 sarà come Sportitalia 1 chiacchiere su chiacchiere.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

L'avevo detto che Criscitiello rimaneva anche su Sport LT 1...e secondo me anche tutta la sua truppa. Alla fine Sport LT 1 sarà come Sportitalia 1 chiacchiere su chiacchiere.

ovvio e sui 3 nuovi canali zero sport live. Contenti loro di avere le solite 3 mila persone al giorno che li guardano come nei casi di marcopolo o alice

ragazzi il personale rimarrà tutto ad LT; la quale se non vuole i dipendenti li deve licenziare; qua il problema è che non ricevono stipendio da 4 mesi.
adesdo che stanno facendo su SI24?

Criscitiello ha dato spazio ad alcune questioni legate alla mia squadra(juve)extra calcistiche(lasciamo perdere non è il luogo adatto)però mi ha dato sempre la sensazione di essere un opportunista.Quello che è successo oggi è la dimostrazione che pensa solo a se stesso.

Che idiota Criscitiello

Roma / Polemica De Sanctis-Criscitiello: ecco il comunicato giallorosso su Twitter

ROMA DE SANCTIS CRISCITIELLO / Tiene banco in casa Roma la polemica con il giornalista Criscitiello, che negli scorsi giorni aveva attaccato Morgan De Sanctis, reo nella partita contro l’Udinese di non aver mostrato rispetto nei confronti del suo ex pubblico. Questo il tweet giallorosso: ‘Morgan De Sanctis smentisce di aver proferito frasi offensive verso il pubblico friulano come riportato arbitrariamente da Criscitiello.’

http://www.calciomercatoweb.it/noti...lo-ecco-il-comunicato-giallorosso-su-twitter/
stasera Longari leggeva i tweet in onda su SI1 :icon_rolleyes: possibile che attacchi con tutti??? si!! :icon_twisted:

Si si24 fanno il tg ma secondo me è in replica , perchè la tipa non ha parlato per niente dei risultati di inter e avellino ....

Praticamente la tona non vuole le due società EDB , pertanto secondo me per lui tratttative private con criscitiello e soci e niente numerini del digitale terrestre.....

Praticamente la tona non vuole le due società EDB , pertanto secondo me per lui tratttative private con criscitiello e soci e niente numerini del digitale terrestre.....

Ma io da quello che ho capito questi canali sul dtt non ci vanno: inizialmente sul sat e poi in streaming su Smart tv e app apple e android

Ma io da quello che ho capito questi canali sul dtt non ci vanno: inizialmente sul sat e poi in streaming su Smart tv e app apple e android

E poi sul DTT le numerazioni 60, 61 e 62 rimangono scoperte?? Non credo.

Comunque il notiziario in onda su SI 24 è nuovo visto che hanno detto il risultato di Atalanta -Inter giocata stasera.

Comunque il notiziario in onda su SI 24 è nuovo visto che hanno detto il risultato di Atalanta -Inter giocata stasera.

Si possono pure rimanere scoperte non si è obbligati a riempirle eh

Appunto.... Secondo si è fatto 2 conti in tasca e non voleva pagare i debiti.... Inoltre per come sono pensati i nuovi canali tutto il personale di SI a lui non serve..... Per sportLT1 basta la redazione di criscitiello che per quanto mi è parso di capire è una cosa a se....

Credo comunque che l obiettivo di la tona a lungo termine e quello di arrivare prima o poi sul dtt

Federico casotti ha messo tra i preferiti questo tweet

@SNicoletti75: @federicocasotti in una tv con criscitiello ed il suo gruppo non potevi stare. Hai un altro stile, garbo. In bocca al lupo

è tutto molto fumoso e non chiaro...nell asta fallimentare in vendita c erano le 2 EDB, mentre il marchio è di Ben Ammar,quindi presumo anche i numerini, visto che le 2 cose dovrebbero essere in comune...non c è stato l accordo con quest ultimo, e quindi niente DTT????
poi vi sento dire che sperate che risorga sportitalia e Ben Ammar ne faccia buon uso, ma se ne voleva fare un buon uso, bastava che faceva l offerta nel fallimento,gli bastava offrire 1milione e un euro..non l ha fatto perche non gliene frega piu niente...

Edit..ho appena finito di vedere la replica della trasmissione del vostro amato Criscitiello,ha detto"..sportitalia si chiude quà, dopo 9 anni.ma solo quella...si cambia nome,si cambia look,ma noi torniamo fra 7-8 giorni, giusto il tempo di qualche lavoro agli studi, qualche restauro e si riparte, con sport 1..."...

Ultima modifica:
Alla fine l'avellinese e il suo clan resteranno d'accordo con i nuovi proprietari mentre Casotti ed altri andranno via.
Per me non cambia nulla,il povero Casotti dopo che gli avevano tolto la Ligue1 era ridotto a fare le telecronache della primavera o delle repliche del Bayern o del Manch UTD.
A lui l'augurio di trovare di meglio,quanto a Criscitiello e alle sue chiacchiere di calcio mercato non me ne può fregare di meno,per me SI ha chiuso il giorno in cui è finita la Ligue1 il calcio argentino.

Se ci pensate escluso criscitiello ( che nella vera sportitalia aveva 1 ora di programmazione al giorno) i canali lt sport e gli sportitalia si rivolgeranno a 2 pubblici completamente differenti ...... Prima news e tanti eventi in diretta , ora chiacchiere e programmi a blocchi di mezzora stile nuvolari ....

non esiste più il sito sportitalia.com
in televisione come è la situazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso