milanistaavita
Digital-Forum Friend
tutti potremmo essere passibili di ban se solo provassimo a commentare liberamente il virgolettato di quel personaggioNon voglio neanche commentare questa frase perchè altrimenti mi dovrei bannare da solo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti potremmo essere passibili di ban se solo provassimo a commentare liberamente il virgolettato di quel personaggioNon voglio neanche commentare questa frase perchè altrimenti mi dovrei bannare da solo![]()
Ercolino come mai i nuovi Sport LT 1, 2 e 3 sbarcano subito sul dtt? Avevo capito che prima erano solo sul satellite e poi sul digitale
non pensiate che Criscitiello risulti poi cosi simpatico anche ai conterranei irpini.
Pessima uscita quella dell'ultimo video...
l'unica cosa buona che gli è rimasta è la genuinità del tifo per l'Avellinoche sta " imbastardendo" con quella simpatia (interessata?) per l'udinese.
Interessatissima quella con l'udinese(ed il novara)...l'unica cosa buona che gli è rimasta è la genuinità del tifo per l'Avellinoche sta " imbastardendo" con quella simpatia (interessata?) per l'udinese.
Lo hanno già scritto 2/3 volte nelle pagine indietro, inutile che continui a chiedere.Ercolino come mai i nuovi Sport LT 1, 2 e 3 sbarcano subito sul dtt? Avevo capito che prima erano solo sul satellite e poi sul digitale
beh che non abbia le colpe la nuova società poco ci credo poi ognuno è libera di pensarla diversamentePienamente d'accordo con Parker11!
Poi leggo tante di quelle cretinate in questo 3ad, c'è molta ipocrisia per altro, ci si dimentica anche che a seguire questa rete, siamo stati sempre in pochissimi..ovvio che prima o poi finiva in questo modo(in realtà è morta da mesi la rete)...
Si può esser nostalgici come me, ma allo stesso tempo realisti. Me ne frego di prendermela con con quel pirla avellinese o con la nuova proprietà che non ha colpe, di fatto...
Grazie per la pronta risposta
Hai detto una cosa giustissima, anche io ho scritto di lento declino. Non è che Sportitalia è fallita adesso, tutto d'un tratto, è fallita a poco a poco, questo è ovvio.Pienamente d'accordo con Parker11!
Poi leggo tante di quelle cretinate in questo 3ad, c'è molta ipocrisia per altro, ci si dimentica anche che a seguire questa rete, siamo stati sempre in pochissimi..ovvio che prima o poi finiva in questo modo
Senza questa proprietà(che metterà su robaccia inguardabile, sia chiaro), comunque sia, sarebbe andata peggio,ovvero il nulla...che non è meglio di ciò che sarà, ovvero, lo schifo.beh che non abbia le colpe la nuova società poco ci credo poi ognuno è libera di pensarla diversamente
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35163L'accordo, nel suo complesso, permette il completamento del nuovo progetto editoriale della LT TELEVISIONI srl e, attraverso un accordo per la produzione di format e programmi originali dedicati allo sport e non solo, permette di finanziare il piano di ristrutturazione industriale avviato dalla EDB Media srl e della EDB Service srl, finalizzato a salvaguardare la continuità delle attività di produzione e l'occupazione.
Sul discorso ipocrisia non sono d'accordo invece, perché il fatto che in giro ci sono tanti disoccupati non significa che aggiungerne di nuovi (quelli di Sportitalia) debba far rimanere le persone indifferenti. Se ci abituiamo a queste cose andremo sempre peggio, invece è giusto reagire e sottolineare certi atteggiamenti.
Sportitalia è morta giorno 31/luglio; ovviamente già erano morti il 1 aprile (con i primi rumors del possibile fallimento); sperando in una sua futura rinascita (leggi Tarek Ben Amar deve decidere che cosa vuole fare).
Per il resto; credo che i nuovi 3 ccanali non si meritano LCN 60-61-62; adesso vediamo giorno 2 se trasmettono il primavera; sperare in partite live mi sembra innoportuno).
Arrivederci SI
p.s. per i lavoratori dispiace tantissimo