Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
e Kenseth ? :D

l'ultima curva dell'ultimo giro ha deciso di cambiare sport, e al posto della Nascar si è messo a fare Drift... :5eek: :D

gli è andata decisamente bene, e probabilmente non sa nemmeno lui come ha fatto a non finire a muro :D

ahahaha vero!! ha fatto un save da paura... non so neanche io come nn ha fatto ad andare nell'errba visto che ha avuto sottosterzo.. mah!! gran pilota ke dire..!!

si acquisizione all'ultimo. due belle partitine per chi vuole stare in piedi. Finale di ritorno di Libertadores e playout argentino col River

non voglio essere troppo cattivo, ma vedere in diretta una partita alle 2 di notte solo con l'audio ambiente... mi concilia il sonno... :D

evidentemente non hanno nessuno disposto a fare il turno di notte con poco preavviso :D Borghi farà la finale di Libertadores

Era meglio che trasmettevano la partita del River solo in differita domani pomeriggio/sera

dado88 ha scritto:
Era meglio che trasmettevano la partita del River solo in differita domani pomeriggio/sera

credo che a molti argentini che stanno in italia abbia fatto piacere vedere il river senza telecronaca, poi danno la replica alle 23 questa sera

Domenica la gara del River e alle 21.00 speriamo in una diretta visto che nel palinsesto ancora non c'e'

però al posto di un altra diretta prevista come il Brasilerao con corinthians-san paolo su sportitalia1

l'importante è che non tocchino la Nascar su sportitalia2 ;)

CHRIS 86 ha scritto:
però al posto di un altra diretta prevista come il Brasilerao con corinthians-san paolo su sportitalia1
Giusto si togliere la diretta del campionato Brasiliano (si può anche cambiare partita scegliendo una che inizia alle 23.30) e si trasmette la gara del River che diventa imperdibile dopo il risultato d'andata

CHRIS 86 ha scritto:

l'importante è che non tocchino la Nascar su sportitalia2 ;)

NASCAR can't be touched...!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Secondo il palinsesto aggiornato ad oggi... NASCAR from Sonoma in diretta dalle 21 su SI2 domenica!!

Mi dispiace per la nascar, come consolazione almeno stavolta non viene spostata per il calcio.

però almeno vedo che fanno River-Belgrano in diretta domenica su sportitalia1 alle 20 :icon_cool:

Wow i trials americani....mi dispiace per gli appassionati di Nascar però i Trials meritano davvero.

C'e' anche la partita del River alle 20.00 per domenica, da non perdere potrebbe essere un momento storico (negativo) per il calcio :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso