Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto stasera alle 18 su SI1 si parte con NJ Nets- Miami Heat!!! L'hanno scritto sul sito

"Domenica di Emozioni su Sportitalia. I fenomini dellNBA di Miami fano visita ai New Jersey Nets nella fase inziale del campionato di pallacanestro più spettacolare al mondo.

L'appuntamento è nel pomeriggio alle ore 18:00 su Sportitalia1 per vivere le emozioni dei maestri del cesto."

Almeno ora siamo sicuri della partita domenicale. Ma se arrivasse anche Nba tv, come sembra (speriamo), sarebbe meglio.

Ma intanto, però, Trigari, su facebook, stamattina rispondendo a chi gli chiedeva di Nba tv, ha risposto: "come scritto approssimativamente 25 volte, non trasmetteremo nba tv: ci sarà nba news e la partita della domenica". Se davvero fossero così vicini a trovare un accordo, credo che "il buon" Trigari non si sarebbe proprio affannato a rispondere. O devo pensare che fanno le cose senza consultarlo?

raga ieri sera campionato potoghese in 16:9 e stamane pallavolo, su si2, anche:D con qualità però bassa, mi sa che si decidono finalmente:icon_cool:

Carneade16 ha scritto:
Ma intanto, però, Trigari, su facebook, stamattina rispondendo a chi gli chiedeva di Nba tv, ha risposto: "come scritto approssimativamente 25 volte, non trasmetteremo nba tv: ci sarà nba news e la partita della domenica". Se davvero fossero così vicini a trovare un accordo, credo che "il buon" Trigari non si sarebbe proprio affannato a rispondere. O devo pensare che fanno le cose senza consultarlo?

magari non vuole fare come i vertici e giornalisti sky che hanno annunciato da luglio il rinnovo NBA,salvo poi trovare l'accordo solo mezz'ora prima dell'opening game.....;)

Carneade16 ha scritto:
O devo pensare che fanno le cose senza consultarlo?
Non mi stupirebbe visto che si tratta di un giornalista è ha trattare gli diritti non è lui :D

gorefice ha scritto:
raga ieri sera campionato potoghese in 16:9 e stamane pallavolo, su si2, anche:D con qualità però bassa, mi sa che si decidono finalmente:icon_cool:
E' da un paio di giorni che SportItalia trasmette tutti i suoi eventi in 16:9 ;)

parker11 ha scritto:
magari non vuole fare come i vertici e giornalisti sky che hanno annunciato da luglio il rinnovo NBA,salvo poi trovare l'accordo solo mezz'ora prima dell'opening game.....;)
Che il contratto è stato firmato ad Ottobre proprio non lo capisci :eusa_wall:

macio4ever ha scritto:
forse arrivano buone notizie per NBA TV. Da basketcaase.it:

Questa mattina ci è arrivato un messaggio su Twitter da parte di un collega bravo e competente. Non si parlava di basket giocato, ma di dirtti TV. La buona notizia per voi telespettatori è che Sportitalia è davvero vicina all'accordo con NBA TV. In sostanza la programmazione ritorna quella dello scorso anno con una (a volte 2) partite per notte, in replica il giorno dopo. Manca solo l'annuncio e speriamo che la telenovela diritti TV sia finita qui per quest'anno.
Ma magari! Anche se, senza vedere il tweet in questione, si è tutti bravi a parlare... ;) Infatti poi il Trigger ha scritto questo:
Carneade16 ha scritto:
:sad:

bledi ha scritto:
Intanto stasera alle 18 su SI1 si parte con NJ Nets- Miami Heat!!! L'hanno scritto sul sito

"Domenica di Emozioni su Sportitalia. I fenomini dellNBA di Miami fano visita ai New Jersey Nets nella fase inziale del campionato di pallacanestro più spettacolare al mondo.

L'appuntamento è nel pomeriggio alle ore 18:00 su Sportitalia1 per vivere le emozioni dei maestri del cesto."
Grandissima SI! E grazie a te della segnalazione, non me la perderò.

Ultima modifica:
La situazione dei diritti NBA per Sportitalia non è detto che sia già definita una volta per tutte. Lo stesso Bagatta ha accennato a "sorprese" durante l'anno. Quindi, stiamo a vedere. D'altra parte, se Sky ha definito e sottoscritto il suo contratto solo il 28 ottobre (cioé due giorni dopo l'inizio della regular season), secondo quanto riferito da Mamoli, Sportitalia può anch'essa arrivare a chiudere per NBA tv a stagione avviata.

Confermate che gli eventi in 16:9 nativo ora SI li trasmette in questo formato ma tiene attivo in trasmissione il flag del 4:3? :eusa_think:
Questa mattina la replica della partita di Eurolega della Virtus Roma era senza bande nere sopra e sotto e per vederla con forme "naturali" ho dovuto impostare il 16:9 manuale sul televisore...

dado88 ha scritto:
Che il contratto è stato firmato ad Ottobre proprio non lo capisci :eusa_wall:

Lascia perdere Dado...c'è la sua verità e poi quella di tutti gli altri del forum...contento lui...

Villans'88 ha scritto:
Lascia perdere Dado...c'è la sua verità e poi quella di tutti gli altri del forum...contento lui...

Poi sono io che giudica le persone senza conoscerle.
Attaccate giusto per attaccare!
Io ho scritto che il contratto è stato firmato ad ottobre e lo scrissi pure giovedì quando ci fu l'ufficialità e lo riporto.

"Alessandro Mamoli,SKY : firmato accordo con NBA per prossime 3 stagioni.
REGULAR SEASON GAMES: 70 - 75 games
32 Playoff Games"

Ormai ho capito che dovete attaccare e basta,senza se e senza ma.....
Allora attaccate mamoli.
è chiaro che quelle che si dicevano tutta l'estate erano solo voci,l'ufficialità è arrivata giovedì.

Visto che, Trigari risponde raramente ai post sul suo facebook, poteva, benissimamente, non rispondere anche questa volta. Invece ha voluto puntualizzare, categoricamente, che Nba tv non ci sarà.

parker11 ha scritto:
Poi sono io che giudica le persone senza conoscerle.
Attaccate giusto per attaccare!
Io ho scritto che il contratto è stato firmato ad ottobre e lo scrissi pure giovedì quando ci fu l'ufficialità e lo riporto.

"Alessandro Mamoli,SKY : firmato accordo con NBA per prossime 3 stagioni.
REGULAR SEASON GAMES: 70 - 75 games
32 Playoff Games"

Ormai ho capito che dovete attaccare e basta,senza se e senza ma.....
Allora attaccate mamoli.
è chiaro che quelle che si dicevano tutta l'estate erano solo voci,l'ufficialità è arrivata giovedì.
Non preoccuparti, chi ha seguito lo svolgersi degli eventi relativi ai contratti fra l'NBA e le tv italiane sa benissimo che hai ragione...

sto guardando la partita nets-heat su si1 e mi sembra che la qualità video rispetto all'anno scorso sia migliorata

fedetrespi ha scritto:
sto guardando la partita nets-heat su si1 e mi sembra che la qualità video rispetto all'anno scorso sia migliorata

qualità penosa altro che migliorata,mi sembra però che sportitalia stia trasmettendo in 16:9 almeno questo.....

fabcat ha scritto:
qualità penosa altro che migliorata,mi sembra però che sportitalia stia trasmettendo in 16:9 almeno questo.....
A me sembra in 4:3 ...

parker11 ha scritto:
rispetto agli altri anni è oro colato......;)
anche secondo me.
stanno trasmettendo in 16:9 e rispetto agli altri anni noto un miglioramento che secondo me va comunque apprezzato,visto che parliamo di una tv free

Sul DTT è sicuramente in 4:3 non so sul SAT, perché ho la TV principale occupata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso