Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ludega ha scritto:
Sul DTT è sicuramente in 4:3 non so sul SAT, perché ho la TV principale occupata...

sarà un 4.3 addatato a un 19.9 pero meglio di vedere le partite con le bande

Il match, a differenza di quelle di Eurolega, era chiaramente in 4:3.

Macchevvefrega se è 4:3 o 16:9? La partita l'avete vista?
L'importante è quello!!!
A me interessa che mi forniscano il servizio in maniera gratuita, poi come me lo forniscano non me ne interessa una mazza!!!

Solo Prato se ragionassimo così saremmo ancora l B/N.
Le partite di Sportitalia sono oscene. Questa non può essere televisione, anzi non deve essere.

Anakin83 ha scritto:
Solo Prato se ragionassimo così saremmo ancora l B/N.
Le partite di Sportitalia sono oscene. Questa non può essere televisione, anzi non deve essere.

Io preferisco vederla in B/N che non vederla proprio.
Io sono uno di quelli che non pagherà mai un € nè a Sky nè a MP. Per vedere gratuitamente lo sport in Italia si deve ricorrere allo streaming, con commenti in cinese, russo, romeno o arabo. Quindi qualsiasi cosa mostri Sportitalia in maniera gratuita, anche fosse il torneo di bocce del quartiere con telecamera personale del vecchietto in prima fila, per me è fatta bene.
Cmq hai ragione nel dire che nel 2010 ci si aspetta DTT2, 16:9, HD (anzi anche il 3D, ma non voglio esagerare). Purtroppo in ITALIA, e sottolineo ITALIA, per vedere sport gratuitamente si deve rinunciare alla qualità (che cmq ribadisco, non mi sembre affatto oscena come scritto da qualche utente).
A quel punto io ribadisco quando scritto prima preferisco vedere sport in B/N che non vederlo proprio.
In ogni caso capisco il tuo pensiero, anche se non lo condivido.

Ultima modifica di un moderatore:
In tutto il mondo la maggiore parte dello sport va nelle tv a pagamento e con il passare degli anni andrà sempre ad aumentare questa tendenza...

sawyer83 ha scritto:
Bagatta ha parlato di ncaa :eusa_think:

Vero, alla fine della partita quando ha elencato tutto il basket che passerà su SI ..

Se non mi sbaglio ha parlato anche di possibilità per la serie A il prossimo anno

Wiel ha scritto:
Vero, alla fine della partita quando ha elencato tutto il basket che passerà su SI ..

Se non mi sbaglio ha parlato anche di possibilità per la serie A il prossimo anno

sul college parlava di magari ncaa e prossimo parlava di una possibilità lega serie a1(che sicuramente meglio della rai come possibilità)

E' stato aggiornato il palinsesto di SI1, da domani alle 14:30 in diretta la UNAF Nessma Cup, North African Cup of Champions.

Stiamo parlando di calcio è sempre meglio specificare lo sport :D

La UNAF è la Federazione Nazionale del Nord Africa (North African Cup of Nationas) che comprende solo quattro paesi (Algeria, Libia, Tunisia e Marocco).

Questa NESSMA CUP è alla sua terza edizione è si partecipano i campioni e i vicecampioni della UNAF.

CAMPIONI
ALGERIA - MC Alger (2009–10 Algerian Championnat National winners)
LIBYA - Ittihad Tripoli (2009–10 Libyan Premier League winners)
TUNISIA - Club Africain (2009–10 Tunisian Ligue Professionnelle 1 - runners-up perchè l'Esperance ST è impegnato in Champions League)
MOROCCO - Wydad Casablanca (2009–10 Botola winners)

VICECAMPIONI
ALGERIA - ES SETIF
LIBYA - ENNASR BENGHAZI
TUNISIA - OLYMPIQUE BEJA
MOROCCO - FAR MAROC

Sportitalia è sempre avanti, persa NBA TV ha subito recuperato con questa UNAF

Gisko77 ha scritto:
Sportitalia è sempre avanti, persa NBA TV ha subito recuperato con questa UNAF
A livello di costi pero è un guadagno....quanto sarà costata? 1000 o 2000 euro :D

si ma a sto punto potrebbero prendersi i diritti per la Champions League africana no? Non mi pare li abbia Eurosport o sbaglio?

Brutte notizie: la NBA su Sportitalia si vedrà solo la domenica. Purtroppo non è stato trovato l'accordo con NBA TV, troppa differenza tra richiesta e offerta. Spiace per i tanti appassionati di basket e ci scusiamo se abbiamo illuso qualcuno, ma fino a pochi giorni fa l'accordo sembrava in dirittura d'arrivo.

fonte:basketcase.it

che amarezza per chi opta per queste decisioni.....posso capire che non ce la facciano ad acquistare nba tv,però questi sono soldi completamente buttati.:icon_confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso