Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gagarin ha scritto:Se non sbaglio con lasvegas ci sono 9 ore di differenza e la diretta, dal link che ho postato inizia alle 18 locali (21 east coast, 3 italia).
Poi posso sbagliarmi.
UPDATE: hanno cancellato il link. Questo è quello nuovo http://www.toprank.com/pdf8/762430.pdf
UPDATE 2: confermati gli orari ore 18 pacific, ore 21 est coast
Credo che in replica la domenica sia solo il main event.
2 ore e mezza sono belle, ma già saprai che a darlington, le gare durano anche 4 ore, una sola gara all'anno, ma buona!nascar1993 ha scritto:NASCAR Racing Darlington - Lunedi 9 Maggio alle 21 su SI2 (speriamo in una differita da 2 ore e mezza come settimana scorsa)![]()
dado88 ha scritto:Che pessima regia da parte dell'Eurolega...ma anche quest'anno c'e' lo zampino di Tranquillo![]()
A me sembrava pessima, molti primi piani e poche azioni....lo zampino di Tranquilo c'era è stato confermato da MamoliVillans'88 ha scritto:A me non è sembrata pessima,anzi...dove sarebbe lo zampino di Tranquillo???![]()
molte volte sono arrivati in ritardo(anche dopo il canestrodado88 ha scritto:A me sembrava pessima, molti primi piani e poche azioni....
E' prevista una eventuale gara7 tra Chicago-Atlanta o Memphis-Oklahomaxisahe ha scritto:non penso proprio ci sia gara 7 domenica tra dallas e lakers
CHRIS 86 ha scritto:allora il motocross domenica su SI24
streaming??DjElectro ha scritto:E io che prendo SI e SI2 solo su SKY e niente SI24 come faccio a vederlo!?