Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che pessima regia da parte dell'Eurolega...ma anche quest'anno c'e' lo zampino di Tranquillo :D

NASCAR Racing Darlington - Lunedi 9 Maggio alle 21 su SI2 (speriamo in una differita da 2 ore e mezza come settimana scorsa) :D

Pacquiao vs Mosley

Segnalo stanotte alle 3:00 la diretta dell'incontro valido per il la cintura WBO dei pesi welter tra il filippino "Manny Pacquiao" e "Shane Mosley".:D ;)
Nonostante l'orario io non me lo perderò! ;)
Quando combatte Pac Man si ferma l'orologio!!!:D

Ma va in onda tutta la riunione? Io pensavo che mandavano in onda solo il Main Event

Se non sbaglio con lasvegas ci sono 9 ore di differenza e la diretta, dal link che ho postato inizia alle 18 locali (21 east coast, 3 italia).

Poi posso sbagliarmi.

UPDATE: hanno cancellato il link. Questo è quello nuovo http://www.toprank.com/pdf8/762430.pdf

UPDATE 2: confermati gli orari ore 18 pacific, ore 21 est coast

Credo che in replica la domenica sia solo il main event.

Ultima modifica:
gagarin ha scritto:
Se non sbaglio con lasvegas ci sono 9 ore di differenza e la diretta, dal link che ho postato inizia alle 18 locali (21 east coast, 3 italia).

Poi posso sbagliarmi.

UPDATE: hanno cancellato il link. Questo è quello nuovo http://www.toprank.com/pdf8/762430.pdf

UPDATE 2: confermati gli orari ore 18 pacific, ore 21 est coast

Credo che in replica la domenica sia solo il main event.

Las Vegas 6 p.m. PT
East Coast 9 p.m. ET
Italia 03.00 a.m. CET

nascar1993 ha scritto:
NASCAR Racing Darlington - Lunedi 9 Maggio alle 21 su SI2 (speriamo in una differita da 2 ore e mezza come settimana scorsa) :D
2 ore e mezza sono belle, ma già saprai che a darlington, le gare durano anche 4 ore, una sola gara all'anno, ma buona!
per gli appassionati delle stock-car, decimo appuntamento della stagione sulla "lady in black"; unico appuntamento (peccato!!) su questa pista assolutamente affascinante e decisamente veloce.
speedway di 1.766 miglia, lunghezza anomala ed unica tra le piste ospitanti la nascar; pista irregolare con due corners, uno a raggio più ampio dell'altro con un'importante inclinazione del banking che varia tra i 23 ed i 25 gradi ma più ci si avvicina all'interno della pista, più l'inclinazione va a diminuire, come si fosse in una conca, più si scende, più si rischia di far partire il posteriore.
una bella trappola che costringe i piloti a stare sempre all'esterno dove si "flirta" in continuazione con il muro.
367 giri, 500 miglia: incidenti assicurati, lo spettacolo è logica conseguenza.
showtime southern 500 @ darlington raceway, come già ricordato da nascar 1993, lunedi sera alle 21 su sportitalia 2.

dado88 ha scritto:
Che pessima regia da parte dell'Eurolega...ma anche quest'anno c'e' lo zampino di Tranquillo :D

A me non è sembrata pessima,anzi...dove sarebbe lo zampino di Tranquillo???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
A me non è sembrata pessima,anzi...dove sarebbe lo zampino di Tranquillo???:eusa_think:
A me sembrava pessima, molti primi piani e poche azioni....lo zampino di Tranquilo c'era è stato confermato da Mamoli :D :D

Sta per finire la stagione del Top14.

Top14, Barrages

Ven 13/05 - h.20.30 (diretta) SportItalia2
CLERMONT - BIARRITZ
la vincente affronta il Tolouse

Sab 14/05 - h.16.25 (diretta) SportItalia2
CASTRES - MONTPELLIER
la vincente affronta il Racing Metro

Domanda che non saprei dove fare e quindi faccio qui.
Ieri guardavo la partita di Championship tra Nottingham e Swansea su SportItalia.

Il commento mi è piaciuto, la partita aveva un certo fascino, ma la qualità dell'immagine...
Pensate che ci sia la possibilità che SI passi all'HD prima o dopo?

PS: se ho sbagliato sezione chiedo allo staff di spostare, grazie.

Purtroppo è il problema di SI...ha dei buoni contenuti e molti giovani telecronisti davvero bravi...sull'Alta definizione non c'è nessuna indiscrezione che faccia presagire questo...purtroppo...
Dopotutto a parte gli abbonati Sky e qualcosina quelli premium i canali in HD free sul nostro territorio sono davvero pochi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso