Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
si pellizzari finalmente affiancato e devo dire anche che se SI ha fatto questa specie di evoluzione nella qualità della trasmissione allora vuol dire che i rating TV devono essere buoni perchè significa che stanno investendo!! comunque finalmente in Italia abbiamo una TV che prende sul serio la competizione motoristica più affascinante e spettacolare del mondo!! e di questo sono molto contento perchè la NASCAR ha bisogno di pubblicità... e più ne ha meglio è! speriamo che quando arriveranno le gare in notturne e la prima dovrebbe essere la Coke Zero 400 a Daytona il 2 luglio faranno anche quelle!
amen.

Non ci vado molto spesso sul sito di sportitalia... ma da quanto è stato fatto il restyling? Da oggi? Poi ora c'è pure il palinsesto e la diretta streaming di sportitalia1 (almeno al momento) ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Non ci vado molto spesso sul sito di sportitalia... ma da quanto è stato fatto il restyling? Da oggi? Poi ora c'è pure il palinsesto e la diretta streaming di sportitalai1 (almeno al momento) ;)
grazie Ale !!!! :)

bello !!!!!! :icon_cool: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

poi ci sono finalmente i palinsesti... io mi commuovo... :crybaby2: :lol: :lol: :lol:

e una breve introduzione di Michele Criscitiello ;)

http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=58035

ottimo lavoro sportitalia !!!!! :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Non ci vado molto spesso sul sito di sportitalia... ma da quanto è stato fatto il restyling? Da oggi? Poi ora c'è pure il palinsesto e la diretta streaming di sportitalia1 (almeno al momento) ;)
speramo cha daresso facino anche il restyling dela grfica tv spero viamnte che trno via la srta in allto ha destra ho ha sinstra non ricoro del nome del evento

nico 1986 ha scritto:
speramo cha daresso facino anche il restyling dela grfica tv spero viamnte che trno via la srta in allto ha destra ho ha sinstra non ricoro del nome del evento
quoto !!!

schermo senza scritte dei dettagli durante gli eventi (meglio l'epg), un bel logo più piccolo (e adatto al formato 16:9 in cui sportitalia trasmette parecchi eventi ormai) e nuova grafica :)

Beh Sportitalia dovrebbe fare tante cose... attivazione del flag dinamico... restyling grafica e logo e magari loghi trasparenti... nessuna scritta degli eventi... ;)
E attivazione dell'epg :D

Ultima modifica:
Devo dire che SI è la rete più attiva in questo periodo!! davvero bel lavoro ragazzi continuate così! certo ci sono ancora parecchie cose da migliorare ma è gia un buon inizio!

ale89 ha scritto:
Beh Sportitalia dovrebbe fare tante cose...

quoto e ri-quoto...la prima in assoluto dovrebbe essere un consistente (molto consistente...) miglioramento della qualità video, perchè così com'è ora per me sono canali del tutto inutilizzabili...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
quoto e ri-quoto...la prima in assoluto dovrebbe essere un consistente (molto consistente...) miglioramento della qualità video, perchè così com'è ora per me sono canali del tutto inutilizzabili...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ah, questo non l'avevo messo nelle mie "richieste", perchè lo davo per scontato ;)

phelps ha scritto:

qualità video sicuro ma prima un restyling del canale che secondo me SI ne ha veramente bisogno!

Ragazzi sapete se la gara di NASCAR di Domenica e' confermata con una diretta alle 19 ?? dal palinsesto di Digitalsat sembrerebbe di si ma l'EPG non riporta nulla (e non e' segnalata neanche in differita per i giorni a seguire)

phelps ha scritto:

Accontentati di vederli...basta andare sulla loro pagina ufficiale Facebook per renderti conto che sei uno dei pochi fortunati che riesce a vedere i 3 canali sportitalia. Più di mezza Italia (assolutamente fasulla in questo senso la percentuale di copertura garantita da TivùItalia) non vede una mazza. Prima di migliorare la qualità video pensassero a rendere visibili i propri canali anche ai 2/3 d'Italia che fanno le loro segnalazioni e non ricevano risposte.

ngheeeee ha scritto:
Ragazzi sapete se la gara di NASCAR di Domenica e' confermata con una diretta alle 19 ?? dal palinsesto di Digitalsat sembrerebbe di si ma l'EPG non riporta nulla (e non e' segnalata neanche in differita per i giorni a seguire)
Si, ad oggi c'e' la diretta...fidati sempre del palinsesto di Digital-Sat ;)

Drobnjak ha scritto:
Accontentati di vederli...

li sintonizzo perchè ho l'abbonamento a sky...;) ...e non li guardo (tranne rarissime eccezioni, anzi...con una sola eccezione...le partite dell'Armani Jeans nell'Eurolega di basket, perchè "al cuor non si comanda"...:D ) perchè fanno letteralmente venire mal di testa tanto è vomitevole la qualità (e da quanto ho letto sul digitale terrestre è pure peggiore che sul sat:5eek: :eusa_wall: )...e la cosa mi dispiace (per la verità, mi fa inca**are, che è diverso...) perchè trasmettono anche tante altre cose interessanti...:evil5:
sull'indecenza della copertura "fantasma" (per chi li vorrebbe sul DTT) comunque sono pienamente d'accordo...;)

phelps ha scritto:
li sintonizzo perchè ho l'abbonamento a sky...;) ...e non li guardo (tranne rarissime eccezioni, anzi...con una sola eccezione...le partite dell'Armani Jeans nell'Eurolega di basket, perchè "al cuor non si comanda"...:D ) perchè fanno letteralmente venire mal di testa tanto è vomitevole la qualità (e da quanto ho letto sul digitale terrestre è pure peggiore che sul sat:5eek: :eusa_wall: )...e la cosa mi dispiace (per la verità, mi fa inca**are, che è diverso...) perchè trasmettono anche tante altre cose interessanti...:evil5:
sull'indecenza della copertura "fantasma" (per chi li vorrebbe sul DTT) comunque sono pienamente d'accordo...;)
fai una donazione a loro e gli dici ke vuoi una migliore qualità, è una tv gratis e deve fare delle scelte x vivere e continuarci a mostrare tt questi eventi

il problema è il dtt nel suo complesso, che è una farsa, un'altra spesa in più per gli italiani, un enorme giro di soldi, spillati dalle nostre tasche, per avere in cambio una qualità prossima allo zero, lunga vita al satellite.

salvao ha scritto:
fai una donazione a loro e gli dici ke vuoi una migliore qualità, è una tv gratis e deve fare delle scelte x vivere e continuarci a mostrare tt questi eventi

Vero!! meglio qualità bassa ma un ampia copertura degòi sport!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso