Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gagarin ha scritto:
nascar alle 21 in differita. Forse è meglio, tagliando le parti dove la trasmissione in diretta non è trasmessa nelle case americane: poi se succede qualcosa durante gli ads, viene sempre ritrasmesso dopo.

Però puntano sulla differita integrale del feed internazionale.
mah...

al posto di trasmetter in diretta la Nascar, fanno vedere in differita una partita da oratorio della Roma trasmessa in letterbox...

CHRIS 86 ha scritto:
è la prima volta che fanno commentare una partita a Gaia Brunelli su sportitalia ?

è davvero molto brava

A Dahlia (tv da cui proviene) ne commentava settimanalmente, Serie A e Serie B :)

CHRIS 86 ha scritto:
mah...

al posto di trasmetter in diretta la Nascar, fanno vedere in differita una partita da oratorio della Roma trasmessa in letterbox...

potevano trasmettere la roma su sportitalia 1 (invece stanno trasmettendo la replica della boxe) quando c'è anche il torneo di tennis che è iniziato da pochi minuti

SATRED ha scritto:
A Dahlia (tv da cui proviene) ne commentava settimanalmente, Serie A e Serie B :)
davvero brava

l'ho seguita prima in Real Madrid-Los Angeles Galaxy e ha un bel ritmo.

speriamo che le facciano commentare qualche altra partita :)

Non capisco perchè non trasmettano la finale Atp di Stoccarda, ritardata per pioggia, su Sportitalia ora c'è la boxe in replica....davvero assurdo

mi sa che ho fatto troppi "complimenti" a sportitalia oggi...

segnale del mux off da una decina di minuti... :icon_rolleyes:

speriamo torni per la Nascar

CHRIS 86 ha scritto:
davvero brava

l'ho seguita prima in Real Madrid-Los Angeles Galaxy e ha un bel ritmo.

speriamo che le facciano commentare qualche altra partita :)
pure io ci ho fatto caso veramente brava:icon_cool:

NASCAR from New Hampshire su SI2 ora.... fuckin SI2!!!! era meglio la diretta... io la gara l'ho già guardata.. ma immagino quelli che la volevano in diretta TV mah!! strano il mondo

nascar1993 ha scritto:
NASCAR from New Hampshire su SI2 ora.... fuckin SI2!!!! era meglio la diretta... io la gara l'ho già guardata.. ma immagino quelli che la volevano in diretta TV mah!! strano il mondo
guarda, oggi un disastro !!!

il segnale del mux è tornato alle 23:00 in punto quando mancavano meno di 100 giri al termine, e ho preferito non guardarla solo così, quindi me la registrerò in replica e in sintesi... mah...

nascar1993 ha scritto:

comunque la gara è andata in differita integrale dal primo all'ultimo giro, con pubblicità durante la bandiera gialla

dai palinsesti di digital-sat figura Marsiglia-Udinese mercoledì bene;)

nascar1993 ha scritto:
siamo in Italia- tutto può accadere... comunque replica della gara stasera alle 21
ma proprio tutto può succedere !!!

su si2 c'è la boxe e doveva esserci la Nascar...

e io rimango fregato per la seconda volta consecutiva in due giorni... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:

e io rimango fregato per la seconda volta consecutiva in due giorni... :icon_rolleyes:

prova domani alle 16e30 :eusa_whistle:

CHRIS 86 ha scritto:

mah!! senza parole... non ho mai visto un canale che cambia palinsesto poche ore prima...

nascar1993 ha scritto:
mah!! senza parole... non ho mai visto un canale che cambia palinsesto poche ore prima...
ma poi non è che cambiano perchè hanno una diretta dell'ultimo minuto...

qui hanno cambiato il palinsesto delle repliche... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso