domani ore 21:45 in diretta nacional-benfica883 ha scritto:sta settimana niente calcio portoghese..??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani ore 21:45 in diretta nacional-benfica883 ha scritto:sta settimana niente calcio portoghese..??
ah ecco, grazienascar1993 ha scritto:Tutte le stazioni ABC nell'area di New York, Boston e Philadelphia avevano un coverage speciale dell'uragano Irene e il feed internazionale prende il feed da WABC (ABC New York).. infatti questa stazione ha cominciato il coverage alle 8.17 p.m. ET. Infatti io mi sono dovuto trasferire su WKBW Buffalo (via streaming) per vederla.. li non c'era questo TG straordinario
nascar1993 ha scritto:Per la cronaca oggi SI ha fatto una differita integrale di 2 ore e 45 minuti della gara di stanotte da Bristol.. complimenti di nuovo a Pellizzari!!
tutto sommato hanno fatto bene. da qualche parte qualcosa dovevano anche tagliarla, non possono solo comprareVillans'88 ha scritto:Dalla pagina di FB di Daniela Scalia:
Visto che ho iniziato a ricevere qualche mail in proposito, vi annuncio ufficialmente che Sportitalia NON trasmetterà la prossima stagione di Top14 e neppure manderà più in onda Si Rugby
CHRIS 86 ha scritto:tutto sommato hanno fatto bene. da qualche parte qualcosa dovevano anche tagliarla, non possono solo comprare
però senza Luca Tramontin, il rugby su sportitalia era già qualcosa di diverso. e anche SI rugby senza l'accoppiata Scalia-Tramontin era molto meno coinvolgente. erano loro a portare avanti l'interesse del rugby su SI. io ad esempio sono uno che per me esiste solo l'evento sportivo, il prepartita, il dopopartita, il calciomercato, gli speciali, gli highlights ecc. è tutto un contorno che non mi interessa. però invece si rugby aveva qualcosa di particolare, con Tramontin e con tanti servizi di rugby più o meno agonistico, con anche delle storie legate a questo sport davvero molto belle, o comunque che fanno riflettere. però ci voleva anche chi le sapesse raccontare e presentare, e Tramontin con la Scalia secondo me erano molto bravi nel farlo, e davano quella marcia in più al programmaVillans'88 ha scritto:E mi tagli l'unico evento di Rugby che trasmetti???![]()
![]()
salvao ha scritto:non è stata un differita integrale hanno tagliato dal 160° giro al 360°![]()
massimomarcello ha scritto:Eccoci alle due ultime due gare della “regular season” della nascar sprint cup series 2011; ultime due gare che decideranno i dieci piloti che acquisiranno il diritto (più due wild card) ad accedere alla “chase for the nascar sprint cup 2011”, la corsa al titolo.
Le gare si sono fatte via via più feroci, e l'atlanta motor spedway, sede di questo appuntamento settimanale, ci sta veramente bene, perchè è una pista veloce che tende a favorire i piloti agressivi e poi atlanta viene considerata la pista più veloce del campionato, chiaramente non per le velocità raggiunte seppur notevoli visto che anche qui si sfiorano le 200mph, ma per il fatto che qui non viene adottato nessun tipo di restrizione ai motori, quindi tutta la potenza viene liberata e i punti critici di un ovale, le uscite dai corners (in particolare quello di curva 2), sono decisamente messi in evidenza.
Fino all'anno scorso sia questa pista che l'autoclub speedway presentavano due appuntamenti in calendario, ma ne hanno perso: uno a favore di una gara al kentucky speedway, che quest'anno dal 2001 ha visto l'esordio della massima serie e premiato lo sforzo fatto per far vedere di meritare una gara di sprint cup (lavori di ampliamento delle tribune con l'aggiunta di 50.000 posti per un costo complessivo di 100mln di dollari) e l'altro a favore di una seconda gara in kansas, altro circuito che l'anno prossimo apporterà dei miglioramenti, infatti dopo la prima gara di truck series del prossimo anno, verrà completamente riasfaltata e vedrà la costruzione di un tracciato road-course nell'infield; quindi la nascar ha voluto premiare gli sforzi fatti da queste due organizzazioni e purtroppo per me, che adoro questa pista veloce, da quest'anno ad atlanta si corre una gara soltanto.
ADVOCARE 500 @ ATLANTA MOTOR SPEEDWAY
track type: quad-oval speedway da 1.54 miglia,
gara: 325 giri per 500 miglia,
banking: corners 24°, rettilinei 5°,
pit window: 48-52 giri,
pit lane speed limit: 45mph.
Si corre stanotte con partenza alle 01.30 italiane con diretta su SI2 ed audio ambiente, il meteo in questo momento è buono ma manca parecchio alla gara ed essendo stata programmata alla domenica non si andrà molto per le lunghe nell'eventualità che la situazione dovesse peggiorare duranta la gara e si andrà come al solito domani pomeriggio presumibilmente attorno alle 18.00 italiane, bye.
sabato faranno vedere il match di klichtinko883 ha scritto:il pugilato?