Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Sulla Gazzetta di oggi c'è un articolo/trafiletto molto pessimista (in generale) sull'avventura dell'Italia in questo mondiale. Una sorta di "si salvi chi può" che lascia poche speranze. Vedremo...

non posso che essere d'accordo...:evil5: ...purtroppo...:crybaby2:
noi non apparteniamo (più) a questo livello dell'hockey...:evil5: ...non è disfattismo nè "pessimismo cosmico", ma semplicemente la realtà dei fatti...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
sarebbe stato bello...:badgrin: :eusa_whistle: ...invece...vai coi problemi tecnici...:crybaby2: ...e con la differita a mezzanotte...:sad:
Infatti ho notato la scritta in sovraimpressione che indicava il ritardo per problemi tecnici, mentre stavo guardando la partita della Ligue 1 PSG - St. Etienne. :icon_cool:

Qualcuno mi dice perchè Sportitalia taglia le immagini?? se ci fatte caso nella parte altra del teleschermo cè un grosso spazio nero,e questo mi fa pensare che le immagini siano spostate verso il basso con conseguente taglio... :5eek:

Anto Chicago Bulls ha scritto:
Qualcuno mi dice perchè Sportitalia taglia le immagini?? se ci fatte caso nella parte altra del teleschermo cè un grosso spazio nero,e questo mi fa pensare che le immagini siano spostate verso il basso con conseguente taglio... :5eek:

a saperlo...:eusa_whistle: :eusa_wall: non sono tagliate, semplicemente non sono centrate...

p.s. sono basito!!!...non posso crederci!!!...sapete chi commenta lo streaming (in Inglese) sul portale Youtube dei Mondiali di Hockey Ghiaccio? il mitico Luca Tramontin!!! :5eek: :5eek: :5eek: ...già non si può sentire in Italiano quando parla di Hockey, figuratevi in Inglese...poveri gli spettatori di Rep.Ceca - Norvegia...:badgrin: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
a saperlo...:eusa_whistle: :eusa_wall: non sono tagliate, semplicemente non sono centrate...

p.s. sono basito!!!...non posso crederci!!!...sapete chi commenta lo streaming (in Inglese) sul portale Youtube dei Mondiali di Hockey Ghiaccio? il mitico Luca Tramontin!!! :5eek: :5eek: :5eek: ...già non si può sentire in Italiano quando parla di Hockey, figuratevi in Inglese...poveri gli spettatori di Rep.Ceca - Norvegia...:badgrin: :eusa_whistle:

Ho notato questa cosa anche durante le partita NBA della domenica :eusa_wall:
se vi può interessare qui http://www.youtube.com/watch?v=0y7O_utVCGA trovate il match tra Usa e Francia :D

phelps ha scritto:
h.21:00, Italia - Germania (Replica)

la replica viene spostata all'1e30 per dare spazio al titolo dell'unione europea DELI GARCIA JIMENEZ

salvao ha scritto:
la replica viene spostata all'1e30 per dare spazio al titolo dell'unione europea DELI GARCIA JIMENEZ

vista la prestazione Azzurra, verrebbe voglia di dire "meglio così"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....dal punto di vista del rispetto per i fans dell'Hockey che magari avevano fatto conto su questa replica ed ora non potranno più vedere la partita...beh, lasciamo perdere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
spero almeno che in tanti si siano "rifatti" con il buono spettacolo offerto da Canada e Slovacchia...;)

phelps ha scritto:
Venerdì 4 Maggio, Sportitalia2

h.12:15, Italia - Germania (Diretta)

h.15:15, Canada - Slovacchia (Diretta)

h.21:00, Italia - Germania (Replica)

Vi informo che la replica alle 21 è stata sostituita dalla diretta

Ore 21:00 Boxe: da Avezzano (AQ)
Campionato Unione Europea − Piuma
D. Dieli vs. Z. Garcia Jimenez

phelps ha scritto:
vista la prestazione Azzurra, verrebbe voglia di dire "meglio così"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....dal punto di vista del rispetto per i fans dell'Hockey che magari avevano fatto conto su questa replica ed ora non potranno più vedere la partita...beh, lasciamo perdere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
spero almeno che in tanti si siano "rifatti" con il buono spettacolo offerto da Canada e Slovacchia...;)
io ho potuto vedere soltanto il 3° quarto e la squadra non è che si sia comporta male, ci usciva pure il gol, pero ho visto un portiere inguardabile

salvao ha scritto:
pero ho visto un portiere inguardabile
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma sei serio?
Bellissimo inguardabile?

Evidentemente era la prima volta che guardavi (uno spezzone) dell'hockey, per dire una castoneria simile.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S.: Daniel Bellissimo è stato premiato come migliore dell'Italia (vabbè, non che significhi granchè), dopo aver totalizzato ben 43 :)5eek: ) parate.

No, è vero, è stato inguardabile...:doubt: :doubt: :doubt:

gigio82 ha scritto:
Ma sei serio?
Bellissimo inguardabile?

Evidentemente era la prima volta che guardavi (uno spezzone) dell'hockey, per dire una castoneria simile.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S.: Daniel Bellissimo è stato premiato come migliore dell'Italia (vabbè, non che significhi granchè), dopo aver totalizzato ben 43 :)5eek: ) parate.

No, è vero, è stato inguardabile...:doubt: :doubt: :doubt:
io nn seguo l'hokey italiano, ma ha fatto lo svarione a 10 minuti dal ter mine della partita che poteva costare caro, io giudico i 20 minuti ke ho visto

salvao ha scritto:

In tutta la partita avrà salvato almeno 3-4 gol già fatti.
Ieri l'Italia è stata scandalosa in fase d'attacco... quando poi eravamo in power-play sembravano gli altri 1 in più. :eusa_wall:
L'impegno non si discute, ma spero ci facciano vedere qualcosa di meglio nelle prossime tre partite, o torneremo a casa con 0 punti! :eusa_think:

Gisko77 ha scritto:
SI non trasmette più la Championship, niente playoff o sbaglio?
Niente, da un be po di settimane sono saltate le partite (dicono problemi di contratto)

Il campionato brasiliano è rimasto nei diritti oppure è saltato come gli statali?

Ma come si fa a dire certe cose? :eusa_think: Fino a quando non inizia non si può sapere se ci sarà ancora oppure no

Una curiosità da profano dell'hockey,ma per quale ragione la IIFH organizza i mondiali nel bel mezzo del momento decisivo dei playoff NHL?:eusa_think:
E per quale altra ragione si svolgono ogni anno,facendo perdere il fascino della competizione in modo assoluto?:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso