Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Spot Rai annunciava i mondiali di quest'anno qualche mese fa come esclusiva quindi non credo ci siano novità...

appunto..."qualche mese fa"...si sa mai che con il "nuovo corso" ci siano stati cambiamenti...:eusa_think:
comunque, rai o SI, per me non cambia nulla...Sport1 DE e la Tv Svizzera mi garantiscono tutto quel che mi interessa dei Mondiali (pure in HD)...:evil5: :D ;)

Villans'88 ha scritto:
Poi per come ha trattato la KHL in queste ultime settimane dubito che SI investa ancora su questo sport...

io invece penso che si riferisse proprio alla possibilità di trasmettere le Stanley Cup Finals in italiano su SI...;) ...in fondo, il trattamento è simil-NFL (parte centrale della stagione)...niente spazio negli orari "buoni" e nel week-end, ma copertura regolare negli slots "tappabuchi"...e non c'è niente di meglio per questo che le finali NHL, che si giocano di notte e si possono poi replicare negli orari più convenienti per loro...
comunque, staremo a vedere cosa combinano...:eusa_think: ;)

phelps ha scritto:
io invece penso che si riferisse proprio alla possibilità di trasmettere le Stanley Cup Finals in italiano su SI...;) ...in fondo, il trattamento è simil-NFL (parte centrale della stagione)...niente spazio negli orari "buoni" e nel week-end, ma copertura regolare negli slots "tappabuchi"...e non c'è niente di meglio per questo che le finali NHL, che si giocano di notte e si possono poi replicare negli orari più convenienti per loro...
comunque, staremo a vedere cosa combinano...:eusa_think: ;)

potrebbe essere

milanistaavita ha scritto:
uno dei termini più usati nel mondo della tv :)
no,era una curiosità anche perchè lo trovo anche su molti siti di videogiochi...
(per non far vedere la trama )

Discutibile la scelta di stasera di trasmettere lorient-marsiglia alle 21,se poi alle 19 c'è un tolosa-montpellier assolutamente stradecisiva per la conquista del titolo.

parker11 ha scritto:
Discutibile la scelta di stasera di trasmettere lorient-marsiglia alle 21,se poi alle 19 c'è un tolosa-montpellier assolutamente stradecisiva per la conquista del titolo.
Concordo...per la serie anche con il calcio fanno casini

A chi chiedeva dell'hockey, vi posso già informare che Sportitalia trasmetterà i Mondiali IIHF di Finlandia e Svezia. Queste le partite già confermate:

Venerdì 4 maggio, ore 12.15: Germania - Italia (SI2)
Venerdì 4 maggio, ore 15.15: Canada - Slovacchia (SI2)
Sabato 5 maggio, ore 18.00: Canada - USA (SI2)
Sabato 5 maggio, ore 20.15: Svezia - Rep. Ceca (SI2)
Domenica 6 maggio, ore 12:15: Danimarca - Italia (SI1)
Domenica 6 maggio, ore 15.15: Finlandia - Slovacchia (SI1)
Martedì 8 maggio, ore 16.15: Lettonia - Italia (SI2)
Mercoledì 9 maggio, ore 16.15: Norvegia - Italia (SI2)
Mercoledì 9 maggio, ore 19.15: Canada - Svizzera (SI2)
Venerdì 11 maggio, ore 16.15: Italia - Rep. Ceca (SI1)
Sabato 12 maggio, ore 20.15: Italia - Svezia (SI2)
Lunedì 14 maggio, ore 20.15: Italia - Russia (SI2)

Altre partite potrebbero aggiungersi successivamente.

parker11 ha scritto:
Quoto. :doubt:

GIOSCO ha scritto:
A chi chiedeva dell'hockey, vi posso già informare che Sportitalia trasmetterà i Mondiali IIHF di Finlandia e Svezia.

OTTIMO :D
Complimenti a SI!

per phelps: ricordo in una telecronaca KHL di qualche mese fa che Spinelli disse che i Mondiali sulla carta valgono un po' meno delle Olimpiadi, dato che mancano i grandi campioni della NHL... tu che ne pensi?

GIOSCO ha scritto:
A chi chiedeva dell'hockey, vi posso già informare che Sportitalia trasmetterà i Mondiali IIHF di Finlandia e Svezia. Queste le partite già confermate:
(...)

grandiosa notizia per gli appassionati Italiani (privi di alternative)...:D :D :D

buona anche questa prima serie di partite...ma spero vivamente che la integrino corposamente (magari con delle differite "a stretto giro di posta" e ad orari "umani", vista la contemporaneità tra alcuni di questi incontri), perchè ne mancano almeno 4 che definirei "assolutamente da non perdere (SWE-RUS, RUS-CZE, FIN-CAN, FIN-USA)...:evil5:
p.s. e poi sarà meglio aspettare il programma delle partite decisive (quarti, semi e finale) prima di partire con le "lodi"...;)...perchè se fanno come la rai, che oscurava semi e finali dopo aver trasmesso anche partite inutili dei preliminari...;)

domy80 ha scritto:
ricordo in una telecronaca KHL di qualche mese fa che Spinelli disse che i Mondiali sulla carta valgono un po' meno delle Olimpiadi, dato che mancano i grandi campioni della NHL... tu che ne pensi?

che ha ragione...anzi, è stato fin troppo "buono"...i mondiali non valgono lontanamente le Olimpiadi nè i play-offs NHL, sia a livello di prestigio sia a livello strettamente tecnico...:evil5: ;) ...ma sono comunque un torneo affascinante e di alto livello, il meglio al di fuori dei 2 eventi sopracitati...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
che ha ragione...anzi, è stato fin troppo "buono"...i mondiali non valgono lontanamente le Olimpiadi nè i play-offs NHL, sia a livello di prestigio sia a livello strettamente tecnico...:evil5: ;) ...ma sono comunque un torneo affascinante e di alto livello, il meglio al di fuori dei 2 eventi sopracitati...:evil5: ;)

Ok, prendo la palla al balzo per questo giochino: tra RG-NHL e PO-KHL c'è molto divario secondo te?

Comunque tornando a SI, come hai scritto tu è una bella notizia per chi non ha alternative, anche perchè io sulla Rai non ho ancora visto spot promozionali... a sto punto non sono sicuro che li mandino in onda.

GIOSCO ha scritto:

Venerdì 4 maggio, ore 12.15: Germania - Italia (SI2)
Venerdì 4 maggio, ore 15.15: Canada - Slovacchia (SI2)
Sabato 5 maggio, ore 18.00: Canada - USA (SI2)
Sabato 5 maggio, ore 20.15: Svezia - Rep. Ceca (SI2)
Domenica 6 maggio, ore 12:15: Danimarca - Italia (SI1)
Domenica 6 maggio, ore 15.15: Finlandia - Slovacchia (SI1)
Martedì 8 maggio, ore 16.15: Lettonia - Italia (SI2)
Mercoledì 9 maggio, ore 16.15: Norvegia - Italia (SI2)
Mercoledì 9 maggio, ore 19.15: Canada - Svizzera (SI2)
Venerdì 11 maggio, ore 16.15: Italia - Rep. Ceca (SI1)
Sabato 12 maggio, ore 20.15: Italia - Svezia (SI2)
Lunedì 14 maggio, ore 20.15: Italia - Russia (SI2)

Splendida notizia:D
Per me meglio dell'ipotesi Stanley Cup...e come dico sempre "ogni evento sportivo perso dalla Rai è solo un bene per gli appassionati"
Speriamo di non assistere a scempi per fare spazio al calcio anche perchè ormai la stagione è quasi finita...

Calcolando l'orario e la presenza, contemporanea, di un italiano e del giocatore più famoso della lega, immagino che la partità, di Nba, che si trasmetterà sarà Lakers @ Nuggets. Potete confermare?

Carneade16 ha scritto:
Calcolando l'orario e la presenza, contemporanea, di un italiano e del giocatore più famoso della lega, immagino che la partità, di Nba, che si trasmetterà sarà Lakers @ Nuggets. Potete confermare?

confermo, lo hanno detto ieri a nba news

domy80 ha scritto:
Ok, prendo la palla al balzo per questo giochino: tra RG-NHL e PO-KHL c'è molto divario secondo te?

sì, abissale...

domy80 ha scritto:
Comunque tornando a SI, come hai scritto tu è una bella notizia per chi non ha alternative, anche perchè io sulla Rai non ho ancora visto spot promozionali... a sto punto non sono sicuro che li mandino in onda.

sulla rai non ci sarà nulla...come avevo intuito, la rai ha mollato i mondiali di Hockey (e dicono che il "nuovo corso" non cambia nulla...:eusa_whistle: :eusa_wall: ) e SI è subentrata...speriamo che sappia fare meglio di "quelli là" (ci vuole poco, direi)...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

phelps ha scritto:
sulla rai non ci sarà nulla...come avevo intuito, la rai ha mollato i mondiali di Hockey (e dicono che il "nuovo corso" non cambia nulla...:eusa_whistle: :eusa_wall: ) e SI è subentrata...speriamo che sappia fare meglio di "quelli là" (ci vuole poco, direi)...:badgrin: :eusa_whistle: ;)
ogni evento che perde la rai, è un bene per tutti, quindi meno male che i mondiali sono approdati su sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso