Scusa, ma tu dove vedi Sportitalia sul DTT??milanistaavita ha scritto:sisi, stamane però in maniera vergognosa, mentre giorni fà era tranquillo.
Sul Mux Timb 2 o sul Mux Tivuitalia??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma tu dove vedi Sportitalia sul DTT??milanistaavita ha scritto:sisi, stamane però in maniera vergognosa, mentre giorni fà era tranquillo.
mux TIMB2, a tratti è insopportabile, mentre in alcuni momenti è quasi perfettoluc1428 ha scritto:Scusa, ma tu dove vedi Sportitalia sul DTT??
Sul Mux Timb 2 o sul Mux Tivuitalia??
Ok.milanistaavita ha scritto:mux TIMB2, a tratti è insopportabile, mentre in alcuni momenti è quasi perfetto![]()
domy80 ha scritto:Penso si possa spoilerare, ormai: oggi ore 14 live SI2 gara 7 finale KHL Avangard-D.Mosca
(si chiude in bellezza, speriamo rinnovino i diritti anche l'anno prossimo)
Villans'88 ha scritto:Spero ci sia una replica nei prossimi giorni
Per il rinnovo spero e credo che non ci siano problemi visto che i Russi devono avere un minimo di visibilità del loro prodotto in Italia se vogliono proseguire il progetto Milano
Notte tra giovedì e venerdì alle 2.30 su SI2Villans'88 ha scritto:Spero ci sia una replica nei prossimi giorni
domy80 ha scritto:Riguardo la visibilità: sì, in teoria il tuo discorso fila... ma siamo pur sempre in Italia e stiamo parlando di uno sport che a molti piace definire "minore"... speriamo che SI rispenda i soldi investiti quest'anno!Teoricamente con l'ingresso di Milano fissato per la stagione 2013/2014 avrebbe quasi più "senso" trasmettere la prossima che non questa che sta finendo!
![]()
nicola84 ha scritto:...Forse conviene registrarla...![]()
phelps ha scritto:No, la partita di oggi deve essere assolutamente vista in diretta...per un amante dell'hockey, non c'è nessun altro evento di paragonabile importanza che meriti la precedenza...non certo la "marcia" serie A di calcio nostrana...
domy80 ha scritto:Eheh io veramente avrei un pranzo...
phelps ha scritto:in questo caso sei giustificato......beh, facciamo "forse"...dipende anche da cosa propone il menu...
![]()
![]()
![]()
domy80 ha scritto:Anche a me servirebbe una replica... ma purtroppo almeno fino a venerdì non c'è nulla in palinsesto. Vedrò di fare i salti mortali per vederla oggi.
Riguardo la visibilità: sì, in teoria il tuo discorso fila... ma siamo pur sempre in Italia e stiamo parlando di uno sport che a molti piace definire "minore"... speriamo che SI rispenda i soldi investiti quest'anno!Teoricamente con l'ingresso di Milano fissato per la stagione 2013/2014 avrebbe quasi più "senso" trasmettere la prossima che non questa che sta finendo!
![]()
catalunyalliure ha scritto:Non hanno fatto neanche vedere l'alzata di coppa perchè "non avevano tempo", certo, però il tempo di far vedere una replica di Boxe ce l'avevano.![]()
![]()
domy80 ha scritto:Vorrei un tuo commento sul mio ps editato nel messaggio precedente, e sulla presunta "rinascita" del Lokomotiv Yaroslav a cui garantirebbero play-off sicuri (sta cosa non l'ho capita...) nella prossima stagione.
phelps ha scritto:per ora di sicuro c'è solo lo spostamento del Lev a Praga...![]()
domy80 ha scritto:Boh.. io ho letto tutto quello che ti ho scritto qui.
Solito giornalismo da 4 soldi?
ATTENZIONE CONTIENE SPOILER FINALISSIMA
http://en.ria.ru/tags/tag_hockey/
phelps ha scritto:rinunciataria rai