Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
sisi, stamane però in maniera vergognosa, mentre giorni fà era tranquillo.
Scusa, ma tu dove vedi Sportitalia sul DTT??
Sul Mux Timb 2 o sul Mux Tivuitalia??

milanistaavita ha scritto:
mux TIMB2, a tratti è insopportabile, mentre in alcuni momenti è quasi perfetto :)
Ok. ;)
Io invece ricevo entrambi i Mux e devo dire anch'io che si vede sempre bene sul Mux Tivùitalia, mentre sul Mux Timb 2 anche a me alcune volte ha problemi di segnale. :sad:

Penso si possa spoilerare, ormai: oggi ore 14 live SI2 gara 7 finale KHL Avangard-D.Mosca

(si chiude in bellezza, speriamo rinnovino i diritti anche l'anno prossimo)

domy80 ha scritto:
Penso si possa spoilerare, ormai: oggi ore 14 live SI2 gara 7 finale KHL Avangard-D.Mosca

(si chiude in bellezza, speriamo rinnovino i diritti anche l'anno prossimo)

Spero ci sia una replica nei prossimi giorni
Per il rinnovo spero e credo che non ci siano problemi visto che i Russi devono avere un minimo di visibilità del loro prodotto in Italia se vogliono proseguire il progetto Milano

Villans'88 ha scritto:
Spero ci sia una replica nei prossimi giorni
Per il rinnovo spero e credo che non ci siano problemi visto che i Russi devono avere un minimo di visibilità del loro prodotto in Italia se vogliono proseguire il progetto Milano

Anche a me servirebbe una replica... ma purtroppo almeno fino a venerdì non c'è nulla in palinsesto. Vedrò di fare i salti mortali per vederla oggi.

Riguardo la visibilità: sì, in teoria il tuo discorso fila... ma siamo pur sempre in Italia e stiamo parlando di uno sport che a molti piace definire "minore"... speriamo che SI rispenda i soldi investiti quest'anno! :icon_rolleyes: Teoricamente con l'ingresso di Milano fissato per la stagione 2013/2014 avrebbe quasi più "senso" trasmettere la prossima che non questa che sta finendo! ;)

domy80 ha scritto:
Riguardo la visibilità: sì, in teoria il tuo discorso fila... ma siamo pur sempre in Italia e stiamo parlando di uno sport che a molti piace definire "minore"... speriamo che SI rispenda i soldi investiti quest'anno! :icon_rolleyes: Teoricamente con l'ingresso di Milano fissato per la stagione 2013/2014 avrebbe quasi più "senso" trasmettere la prossima che non questa che sta finendo! ;)

ma ancora credete davvero che l'hockey Milanese trovi i soldi (stiamo parlando di budget da 25/30 milioni l'anno, per fare una squadra "competitiva") e, soprattutto, che qualcuno tiri su a Milano nei prox 12 mesi un nuovo palazzo del ghiaccio adeguato alle richieste/esigenze della KHL (o rinnovi il Forum, con costi quasi uguali)? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

ovviamente spero anch'io che SI rinnovi i diritti anche per l'anno prossimo (magari evitando di trasformarsi in "teleSKA"...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_wall: ), indipendentemente dalle prospettive future (illusorie, per lo meno...) dell'ingresso di una squadra Italiana nella Lega...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
...Forse conviene registrarla...:eusa_think:

No, la partita di oggi deve essere assolutamente vista in diretta...per un amante dell'hockey, non c'è nessun altro evento di paragonabile importanza che meriti la precedenza...non certo la "marcia" serie A di calcio nostrana...

phelps ha scritto:
No, la partita di oggi deve essere assolutamente vista in diretta...per un amante dell'hockey, non c'è nessun altro evento di paragonabile importanza che meriti la precedenza...non certo la "marcia" serie A di calcio nostrana...

Eheh io veramente avrei un pranzo, però dai... per chi non è lo sport numero 1 (come me), ci sta anche che la registri... ;) Vedrò di scappare dal tavolo.

Riguardo Milano: la speranza è l'ultima a morire e poi credo che un minimo di garanzie la KHL, un anno fa, prima di iniziare qualsiasi discorso le abbia volute, no?

ps: prossimo anno sicuri nuovi ingressi -per ora- in KHL sembrerebbero Donbass Donetsk (Ucraina) e Slovan Bratislava (Slovacchia). Il Lev si sposterà da Poprad (Slovacchia) a Praga (Rep. Ceca). Torneo sempre più bello e paneuropeo!!!

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
in questo caso sei giustificato...;) ...beh, facciamo "forse"...dipende anche da cosa propone il menu...:badgrin: :D ;)

Eh! :D

Vorrei un tuo commento sul mio ps editato nel messaggio precedente, e sulla presunta "rinascita" del Lokomotiv Yaroslav a cui garantirebbero play-off sicuri (sta cosa non l'ho capita...) nella prossima stagione.

domy80 ha scritto:
Anche a me servirebbe una replica... ma purtroppo almeno fino a venerdì non c'è nulla in palinsesto. Vedrò di fare i salti mortali per vederla oggi.

Non credo che SI abbia investito chissà quale cifra proprio per il discorso che facevo prima ossia in vista di un probabile/remoto/impossibile ingresso di Milano i russi avevano bisogno di cominciare a farsi conoscere dal pubblico italiano...lo stesso Ico Migliore aveva accennato a SI durante un intervista sulla Gazzetta

mi serve una replica di gara7, in orario pomeridiano possibilmente xd

Non hanno fatto neanche vedere l'alzata di coppa perchè "non avevano tempo", certo, però il tempo di far vedere una replica di Boxe ce l'avevano. :eusa_wall: :mad:

Ultima modifica:
catalunyalliure ha scritto:
Non hanno fatto neanche vedere l'alzata di coppa perchè "non avevano tempo", certo, però il tempo di far vedere una replica di Boxe ce l'avevano. :eusa_wall: :mad:

l'importante è che abbiano trasmesso in diretta la partita (visto come si sono comportati con gara 2 e 5)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

p.s. grazie per aver tolto lo spoiler ;) ...bene così, visto che c'è tanta gente che non ha ancora visto la partita (altrimenti, perchè vorrebbero la replica in orari "umani"?)...:evil5: ;)

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Vorrei un tuo commento sul mio ps editato nel messaggio precedente, e sulla presunta "rinascita" del Lokomotiv Yaroslav a cui garantirebbero play-off sicuri (sta cosa non l'ho capita...) nella prossima stagione.

per ora di sicuro c'è solo lo spostamento del Lev a Praga...:evil5:
sullo Slovan (neo-campione di Slovacchia) non mi pronuncio, certo loro problemi di palazzetto non ne hanno (il loro ha ospitato i mondiali giusto l'anno scorso...), ho qualche dubbio invece sulla possibilità di mettere insieme un budget di quelli citati precedentemente e sull'interesse locale per la partecipazione alla KHL...vedi il Lev quest'anno, le partite della "seconda squadra" nella lega Slovacca alla fine avevano più spettatori di quelle della "prima squadra" in KHL, visti gli scarsi risultati e la svendita dei giocatori ben prima di fine stagione...:evil5: :eusa_wall:
il Donbass è una questione tipo Milano...non hanno un palazzetto adeguato, hanno promesso una mega-arena ma per il 2015, non prima...e per di più dicono finanziata solo autonomamente, così come autonomo dicono sarà il budget da 20 milioni di dollari...secondo me millantano...e se i boss della KHL hanno un po' di giudizio li metteranno in "stand-bye"...prima costruite palazzo e squadra, poi entrate in KHL...altrimenti rimanete pure dove siete (la Vysschaya Liga, la seconda lega Russa)...

alla Lokomotiv avevano promesso che se quest'anno avessero ricominciato a giocare in Vysschaya Liga già a gennaio, dopo aver ricostruito la squadra, avrebbero comunque avuto un posto tra le 16 squadre dei play-offs...e così è stato...nonostante le sole 22 partite giocate (contro le 53 delle altre squadre) è stata ammessa ai PO, dove è stata eliminata nei quarti di finale...
non ho letto nulla a riguardo di quel che succederà l'anno prossimo...ma credo resterà in Vysshaya Liga, dubito che riescano a mettere su una squadra già pronta per la KHL e che quest'ultima la "riprenda con sè" senza garanzie solide...

domy80 ha scritto:
Boh.. io ho letto tutto quello che ti ho scritto qui.
Solito giornalismo da 4 soldi?

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER FINALISSIMA

http://en.ria.ru/tags/tag_hockey/

non direi da 4 soldi...semplicemente giornalismo...:badgrin: :eusa_whistle: ;)
ma comunque non aggiunge molto a quel che ho scritto...l'unica differenza è che lì danno per certo anche l'arrivo dello Slovan Bratislava, oltre allo spostamento del Lev a Praga...del Donbass, dicono le stesse cose del Milano...sì, prima o poi ci saranno, potrebbero anche chiudere un occhio per una / due stagioni sul palazzetto, ma resta tutto da definire sul piano della stabilità finanziaria, etc. etc...staremo a vedere...:eusa_think:

ora è meglio concentrarsi sui play-offs NHL e sui mondiali...:evil5: :D ;)

p.s. ieri, in chiusura di telecronaca, Spinelli ha lanciato un enigmatico "a presto...di più non posso dire...ma a presto..."
chissà cosa voleva farci intendere tra le righe...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ...magari che SI potrebbe farci vedere qualche partita dei mondiali al posto di una rinunciataria rai? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: se così fosse, sarebbe fantastico per chi non ha alternative...
oppure magari stanno tentando di comprare le finali Stanley Cup (diritti in italiano...che sono scoperti al momento...)? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
devo ammettere che mi ha proprio incuriosito...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D ;)

p.s. se davvero faranno del Milano una specie di Haarlem Globetrotters, con solo metà delle partite giocate in città, allora ti posso garantire che sarà un fallimento totale e le tribune milanesi resteranno sempre vuote (sempre che il progetto si prenda il via, prima o poi...)
...per portare pubblico bisogna fidelizzare la piazza, che si sentirebbe coinvolta solo se il progetto fosse una vera realtà solo locale...francamente, non credo che i tifosi milanesi si sentano desiderosi nè tantomeno in dovere di condividere la squadra con posti come Torino e, soprattutto, Roma o Catania...altrimenti tanto vale lasciar campo libero alla Federazione e tentare di iscrivere la Nazionale (sotto falso nome) alla KHL...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:
con tutto il rispetto per gli altri, ma la culla dell'hockey Italiano è solo ed unicamente Milano sponda Rossoblu...:evil5:...nessun altro luogo offre un pubblico culturalmente preparato a sufficienza, hockeyisticamente parlando...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle:

Spot Rai annunciava i mondiali di quest'anno qualche mese fa come esclusiva quindi non credo ci siano novità...
Poi per come ha trattato la KHL in queste ultime settimane dubito che SI investa ancora su questo sport...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso